TAOD finito(spoiler)..commenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: TAOD finito(spoiler)..commenti

Cambio titolo
  1. #1
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451

    TAOD finito(spoiler)..commenti

    Allora prima dico che sono un super fun della serie....ci siamo? Bene...si parte...

    Movimenti:
    ALl'inizio del gioco si rimane un pò impacciati per i nuovi comandi, ma si pensa "ok ci si deve abituare", ma poi ci si rende conto che sono proprio una schifezza...rispondono lentamente e si crepa per niente...si ha la sensazione di non riuscire a gestire LAra. Non parliamo della telecamera..si passa più tempo a gestire questa che il proprio personaggio. Aggiungiamo la mancata customizzazione dei tasti e l'assenza delle vibrazioni (che da TR2 ci sono sempre state) tanto palesemente illustrate nel maunale.
    Hanno rovinato la cosa migliore dei vecchi titoli e cioè la giocabilità.

    Parlare con altri:
    Carino il fatto che si possa parlare con altre persone..peccato che si faccia più che altro solo a parigi (città abitata da 4 persone). Elemento gdr quindi poco sfruttato, per non parlare della vendita degli oggetti. Ne ho collezionati a decine e quando vado per venderli mi ritrovo l'omino del banco dei pegni morto. Morale della favola? L'inventario pieno zeppo di cose inutili.

    Grafica:
    A parte le animazioni di Lara...e il favoloso livello delle Stagioni è assolutamnete vecchia e non in linea con i nuovi titoli per PS2...non giustifica tre anni di sviluppo.

    I mezzi:
    Ragazzi, non ci sono i mezzi...sempre realizzati bene negli altri capitoli qui su PS2 li hanno eliminati..c'è da non crederci.

    Armi:
    E' uno scherzo? Dove sono le due classiche pistole? Perchè non posso sparare mentre salto? Perchè così poche armi?

    Nemici:
    Forse perchè non ci sono nemici...a me piace di più quando è più esplorativo, ma cacchio non c'è nulla...animali e mostri sono quasi inesistenti per lasciar spazio a qualche guardia cerebrolesa.

    Stealth:
    Non mi pronuncio....ma come si fa? Ma li hanno visti gli altri titoli? E' il peggior gioco sthelt della storia...i nemici scompaiono quando morti, non si girano manco se gli vai addosso...ridicolo!

    aMBIENTAZIONI:
    A parte la Sala delle stagioni...è uno scempio alla serie.

    Extra:
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ????????????

    Insomma quello che mi bastava era TombRaider 1 2 o 4 rivisti con una grafica degna della PS2. Questo titolo penso non sia difficile da convertire su PSone. VERGOGNA!!! AVete umiliato una saga e preso per il c**o i giocatori di tutto il mondo. Avete passato 3 anni a farvi le pugnette altro che a realizzare "l'EPisodio più emozinante". Tomb Raider aveva aperto un filone di titoli e si è riteovato a copiare gli altri...Non si dovrebbe dire, ma spero che gli sviluppatori di TAOD vengano allontanati dalla serie... QUanto sono INCA....scriverò pure a Eidos...non si fa così..dovrebbero rimborsare tutti gli appasionati della serie....

    La rece di PSM? Skulz da appassionato come dici di essere sei stato fin troppo buono.


    8( ! ! 8( !
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    ..e io godo!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Spero sia la fine definitiva della signorina Croft
    Ora ha il posto che le compete,il secchione della spazzatura

  4. #4
    falk
    Ospite
    Beh, se un superfan parla così della sua saga preferita (o perlomeno una delle sue preferite), si può capire la qualità dell'episodio

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Sono sempre più titubante sull'acquisto di TAOD, un giorno leggo commenti entusiastici e quello dopo pesanti critiche. Eppure non mi va di buttare via 60€ per un gioco mediocre, che devo fare?

  6. #6
    falk
    Ospite
    Inviato da Eric
    Sono sempre più titubante sull'acquisto di TAOD, un giorno leggo commenti entusiastici e quello dopo pesanti critiche. Eppure non mi va di buttare via 60€ per un gioco mediocre, che devo fare?
    Non comprarlo adesso. Se sei proprio fan della serie aspetta qualche giorno e poi vai a prenderlo usato (non dovrai neanche aspettare troppo, mi sa ).

  7. #7
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    /me ride a crepapelle come una iena ridens

    finalmente Lara Croft ha avuto il benservito, e anche la Core...
    Cosi impareranno a farvi aspettare 4000 anni, sfornando poi una mediocrità...
    Buono solo come gioco usato TAOD...ma dai 30 in giù, altrimenti è un furto...

    /me continua a ridere sguaiatamente come una iena ridens
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    hanno rovinato una buona serie... ke imbecilli!
    beh, così imparano a far aspettare 3 anni!
    tanto io me lo faccio presatre, così nn spendo nulla!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da Snake22
    hanno rovinato una buona serie... ke imbecilli!
    Beh, andiamoci piano con i complimenti

  10. #10
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Povera Lara8(

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ahuahuahuahuahua

    Inviato da lampofinale
    ..e io godo!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Che fine che ha fatto Lara.
    Cmq,resto dell'idea che il migliore capitalo è il 2°.

  13. #13
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Re: ahuahuahuahuahua

    Inviato da shanio
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  14. #14
    Matrice
    Ospite

    umn

    con tutti questi anni di svilpuppo potevano fare almeno una kosa karina...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da Eric
    Sono sempre più titubante sull'acquisto di TAOD, un giorno leggo commenti entusiastici e quello dopo pesanti critiche. Eppure non mi va di buttare via 60€ per un gioco mediocre, che devo fare?

    Compralo e non dare retta a chi lo critica. Non si tratta del miglior epsiodio della serie, questo è certo, ma neanche del peggiore. E lara Croft è sempre Aara Croft, nonostante quello che si possa dirle contro. Solo solid Snake, Dante e Samus Aran hanno lo stesso carisma.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •