Nuovo GamesRadar - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 270

Discussione: Nuovo GamesRadar

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da eddy gordo
    Ma anche non collaborare professionalmente, magari fare in modo che alcuni possano inserire news e link quando si ha 5 minuti e qualcosa di buono da mettere.
    Anche per quello dovrebbero pagarti, o almeno così mi era stato detto quando mi ero offerto di aiutare il vecchio Gr che non veniva aggiornato quasi mai.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #152
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Sinceramente per adesso lo trovo un pò povero ma è anche giusto dato che è appena partito, cmq spero che in breve tempo si tiri su. Per tutto il resto non ho niente da dire, mi piace, e spero di metterlo presto nella top list dei siti preferiti dei vg. Però ho notato che il server mi sembra un pò lento, io ho fastweb ed il lento è sempre relativo però noto che cmq ci mette più tempo che in altri siti, forse sarà per la eccessiva pubblicità.
    Ultima modifica di Raizen; 21-07-2003 alle 12:32:21

  3. #153
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    Ragazzi, posso capire che la pubblicità possa dar fastidio, ma un sito internet ha dei costi non indifferenti e da qualche parte i soldi dovranno pure entrare alla Future.

    Concordo con Neo. Comunque è bello parlarne
    Signore dei Draghi di Krynn


  4. #154
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da eddy gordo
    Ma anche non collaborare professionalmente, magari fare in modo che alcuni possano inserire news e link quando si ha 5 minuti e qualcosa di buono da mettere.
    Il fatto è che un sito di questo livello va gestito in modo professionale, ci sono responsabilità in ballo, le news vanno verificate...dubito che ci si possa affidare senza un minimo di controllo alla buona volontà degli utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #155
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da Lex
    Il fatto è che un sito di questo livello va gestito in modo professionale, ci sono responsabilità in ballo, le news vanno verificate...dubito che ci si possa affidare senza un minimo di controllo alla buona volontà degli utenti.
    Capisco
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #156
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Nemesis
    Penso non si possa fare, cioè per collaborare al sito in modo attivo dovrebbero pagarti....a meno che non crei una specie di link dalla home al forum "Redattori Per Gioco" citando le recensioni, gli speciali e le anteprime più interessanti magari.

    $.t.a.r.s.
    Beh ma quelo già si può fare, c'è una sezioncina in cui si citano i post più interessanti.

  7. #157
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da kain14(mattia)
    a me piace moltissimo, ma spero che http://forum.gamesradar.it/forumdisp...?s=&forumid=30 rimanga quello!
    Emm ragazzi, per la miliardesima volta:

    IL FORUM NON CAMBIA!

  8. #158
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    gorman.. poco empo fa creai un topic per suggerirti di creare un portale di gamesradar.. tu però dicesti che ci sarebbero state delle novità! Sarebbe questa della collaborazione con msn la novità!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #159
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, è proprio questa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #160
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da FbeShox
    gorman.. poco empo fa creai un topic per suggerirti di creare un portale di gamesradar.. tu però dicesti che ci sarebbero state delle novità! Sarebbe questa della collaborazione con msn la novità!?

    Spero che il sito venga aggiornato più spesso.

  11. #161
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Spero che il sito venga aggiornato più spesso.
    Tendenzialmente tutti i giorni, fine settimana esclusi (nel senso che nel fine settimana qualche volta potrete trovare delle news o altro, ma non lo garantiamo).

  12. #162
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    Bel sito, complimenti!!

  13. #163
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Me ne sono accorto ora
    Comunque il sito è molto ben fatto, assomiglia molto a gamesradar.com, e devo dire che avete fatto molto bene ad appoggiarvi ad MSN.
    BRAVI!!

  14. #164
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In realtà, siamo ancora in fase di testing. Da msn non esiste un link che porti a noi. Anche per questo gli aggiornamenti, pur presenti, sono inferiori a quelli che stiamo pianificando per quando tutto sarà pronto.

    Vero Kevorkian?

  15. #165
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Risolvete anche questo problema plz

Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •