Riguardo Psx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Riguardo Psx

Cambio titolo
  1. #1
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70

    Domanda Riguardo Psx

    Scusate se la domanda può sembrare assurda, ma nn si sa mai... Se questa Psx funge anche da masterizzatore DVD, allora dovrebbe leggere anche copie masterizzate di giochi e film in DVD e CD, giusto? E per masterizzare un DVD lo si dovrebbe prima copiare nel hard-disk e poi masterizzarlo... spero che nn sia fatto in modo da poter masterizzare solo i programmi televisivi (dato che ha il sintonizzatore TV), e per i files scaricati da Internet...
    Se ne sapete qualcosa, rispondete!


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Riguardo Psx

    Inviato da Eujin
    Scusate se la domanda può sembrare assurda, ma nn si sa mai... Se questa Psx funge anche da masterizzatore DVD, allora dovrebbe leggere anche copie masterizzate di giochi e film in DVD e CD, giusto? E per masterizzare un DVD lo si dovrebbe prima copiare nel hard-disk e poi masterizzarlo... spero che nn sia fatto in modo da poter masterizzare solo i programmi televisivi (dato che ha il sintonizzatore TV), e per i files scaricati da Internet...
    Se ne sapete qualcosa, rispondete!
    X quanto ne sol'hard disk serve sl x i programmi televisivi, ma nn ne sn sicuro. Cmq nn pensi ke legga i dvd masterizzati, penso ke li masterizzi e basta

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Sono tutte cose che scopriremo fra pochissimo.

    Secondo me saranno possibili queste operazioni, più o meno.

    1) Masterizzare su CD o DVD una roba precedentemente registrata su HD (programmi televisivi).

    2) Copiare su HD il contenuto di un DVD da 4.7GB e riversarlo su un altro DVD vergine.

    3) Leggere qualunque CD audio e DVD video.

    4) Difficilmente sarà possibile copiare un DVD video (tipo il DVD di un film comprato in videoteca) su un DVD vergine da 4.7GB, dal momento che i formati sono differenti (questo succede con tutti i masterizzatori DVD).

    u

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Sarà possibile copiare i giochi nell'HD, come posso fare io con la mia speciale XBOX .

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da eliminato
    Sarà possibile copiare i giochi nell'HD, come posso fare io con la mia speciale XBOX .
    Uh, sarebbe una cosa comodissima.
    Ecco, questa è una roba che spero vivamente succeda in futuro, sulle console.
    Le cinque o dieci cose (tra giochi, film e album musicali) che stai utilizzando attualmente dovrebbero essere a tua completa disposizione sempre, evitandoti la rottura di dover cambiare disco.
    Questo e la possibilità di spegnere la console con il telecomando (o comunque da lontano, e magari anche con un timer).

    u

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Ualone
    Uh, sarebbe una cosa comodissima.
    Ecco, questa è una roba che spero vivamente succeda in futuro, sulle console.
    Le cinque o dieci cose (tra giochi, film e album musicali) che stai utilizzando attualmente dovrebbero essere a tua completa disposizione sempre, evitandoti la rottura di dover cambiare disco.
    Questo e la possibilità di spegnere la console con il telecomando (o comunque da lontano, e magari anche con un timer).

    u
    Con XBOX la cosa già è possibile[non per merito di Microsoft], ma il mio HD è ancora quello originale ci vorrebbe un HD da 80 GB e allora la goduria sarebbe totale

  7. #7
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    E si forse sarebbe ancora meglio avercelo da 120, so di qualcuno che ce l'ha . Cmq non credo che si potrà fare con la psx, almeno non barando.

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Ualone
    Sono tutte cose che scopriremo fra pochissimo.

    Secondo me saranno possibili queste operazioni, più o meno.

    1) Masterizzare su CD o DVD una roba precedentemente registrata su HD (programmi televisivi).

    2) Copiare su HD il contenuto di un DVD da 4.7GB e riversarlo su un altro DVD vergine.

    3) Leggere qualunque CD audio e DVD video.

    4) Difficilmente sarà possibile copiare un DVD video (tipo il DVD di un film comprato in videoteca) su un DVD vergine da 4.7GB, dal momento che i formati sono differenti (questo succede con tutti i masterizzatori DVD).

    u

    Mi aspetto un corposo servizio sul prossimo numero

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Raizen
    E si forse sarebbe ancora meglio avercelo da 120, so di qualcuno che ce l'ha . Cmq non credo che si potrà fare con la psx, almeno non barando.
    Se gli smanettoni si mettono a lavorarci, faranno meraviglie con questa macchina.

  10. #10
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Si penso che come "console" se così si può definire sia fantastica dato che si può aggiornare come si vuole.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •