Il mio compleanno gradariano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mio compleanno gradariano

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Il mio compleanno gradariano

    Io e questo messaggio compiamo un anno. Auguri, grazie. Già oggi compio un anno gradariano
    Be' ultimamente, ma da quando e' uscita la ps2 che non giochiamo. Non giochiamo perche' non c'e' un titolo buono per ps2 che non sia l'ormai "vecchio" GTA3 e non ditemi che chissa quali giochi siano usciti. MGS2 mi ha fatto appena giocare visto che il b]Video[/b] gioco e' solo un continuo e palloso filmato. FFX e' forse la cagata della square + significativa dopo the bouncer.
    DMC fa pieta' in confronto alla concorrenza che lo polverizza pure un banale RE: CVX. Per non parlare di gt3 "il gioco di macchine piu' realistico della storisa…" dopo ping. Le macchine non si sfaciano le piste e le auto sono poche e scarne dimmi se gli effetti di luce valgono 4/5, mah! Ico e' il gioco piu' corto della storia.VF4 il "picchiaduro per eccellenza" ma lo avete osservato prima della recensione. Si puo' mai essere d'accordo con Ualone?????? SH2/1 perche' e' lo stesso lo gioca mio cugino di due anni e si stufa. Ma la ps2, piu' che console la chiamerei monnezza nera o minchiolito. Il gioco on line che forse in italia ci sara' con l'avvento della ps3, i giochi che girano poi sono ottimizzati per ADSL che nemmeno un quarto degli italiani possiede. Ahhhh mi faccio due risate poi su PES ah ah ah ah, ma che gioco e' un gioco che ti stufa dopo una settimana? beh ora vi saluto se no sendo troppo in moneta per comprarmi un GCN. Vi guardo e rido rido dei redattori di PSM anime occupate troppo a farnulla al posto di raccontare il mondo come va!!!!!!!


    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Stufo della PS2?....molti si consolano con la PS1

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    uz

    augurozzi

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Immagino da dove ti sono usciti quei pensieri...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •