m$ pubblic i dati di vendita della sua console! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: m$ pubblic i dati di vendita della sua console!

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da spike spiegel
    ma gia io lavoro beltazor,ed il mio lavoro e quello di screditare il box in favore di PS2,si lo so e un lavoro faticoso ma qualcuno deve pur farlo .
    e io che mi alzo alle 4 della mattina per andare ad assassinare persone per conto dello zio....

  2. #62
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Vegeta
    spike spiegel, sai che potresti essere bannato ? Ti ricordo che questo forum è sotto il monopolio microsoft
    Ti piacerebbe, eh? Per fortuna Gamesradar è e resterà sempre indipendente. Comunque dai, finiamola qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #63
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Carter
    Io stesso h fatto il tuo errore e ora mi trovo tra le mani una console fatta da una società ke può nn stare simpatica,ma ke offre tanto e ke tra qualke mese sarà letterelmente inondata di titoli assolutamente stupefacenti(un indizio,nn è la ps2! ).
    Dipende da cosa vuoi da una console. X-BoX non ha niente che mi possa attrarre per esempio. GC ha abbastanza...
    PS2 ha MOLTISSIMO. Simple, isn't it?
    (parlo da ACCANITO giocatore di jRPG... e fan della PS1 e del SUPER nintendo )

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •