E io continuo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: E io continuo...

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    E io continuo...

    Scusa LEX, so che non è questo il luogo adatto e spero che mi capisca se sei un buon MOD.
    Perfavore, esprimi un tuo giudizio al riguardo.
    Leggiti attentamente i post che ci siamo scambiati e vedi chi ha ragione perfavore...Te lo chiedo supplicandoti. So che sei un Ottimo MOD, perciò fai luce su questo fatto.
    Prendi in considerazione che mi sono scusato in primis per il malinteso.
    Perfavore se no sono costretto da andare a Napoli fino a Roma per un ragazzino..
    Ti ringrazio in anticipo..
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    Certo che stai diventando uno strazio!!!
    Ok,nn ti hanno giudicato bene per la tua passione(che io rispetto) ma nn è ragioni di aprire un post che riguarda ancora questo argomento!
    Facendo cosi nn fai altro che dimostrare di essere ancora un bambino!Se gli altri nn rispettano le tue idee sono fatti loro,nn puoi sempre chiamare i mod. solo xchè ti hanno offeso i tuoi beibleid!!!
    c'è da dire una cosa...bah..

  3. #3
    ehi chi si rivede
    alecchi!!
    oh madonna
    mi fai un autografo

    pero
    adesso stai esagerando
    io i beyblade li uso per hobby
    praticamente
    quando non c'ho un c!&&o da fare!
    ma adesso
    credo si stia andando troppo vicino all'orlo
    SONIA MY BEST LOVE 4EVER!!!!

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    SI, ma la questione non sono i beyblade.
    Il fatto è che mi sono scusato e lui ha continuato!
    Tutta qua.
    Poi lo so benissimo di essere andato oltre, fatto che prova che non sono un bambino che ha payra del primo che mi urla in faccia e so prendermi le mie responsabilità.
    Certo forse ho esagerato dicendo il fatto dell'ospedale e mi sono scusato, peRò LUI ASSOLUTAMENTE NON DOVEVA CONTINUARE!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cmq Wardevil, mi ha mandato un MP e ci siamo scusati entrambi.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    Inviato da alecchi
    SI, ma la questione non sono i beyblade.
    Il fatto è che mi sono scusato e lui ha continuato!
    Tutta qua.
    Poi lo so benissimo di essere andato oltre, fatto che prova che non sono un bambino che ha payra del primo che mi urla in faccia e so prendermi le mie responsabilità.
    Certo forse ho esagerato dicendo il fatto dell'ospedale e mi sono scusato, peRò LUI ASSOLUTAMENTE NON DOVEVA CONTINUARE!

    Dove è nato tutta questa storia??Da un semplice post sui BEYblade,e da quanto ho letto nn mi sembra che ci siano molti amanti di ste trottole ,inoltre ho notato anche molte offese sul suddetto anime e tu hai risposto scusandoti delle citazioni che hai dato a tali offese!Io nn vedo nessun problema,se uno continua ad'offenderti lascialo in pace xchè nn ha rispetto sulle opinioni degli altri!
    c'è da dire una cosa...bah..

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da alecchi
    Cmq Wardevil, mi ha mandato un MP e ci siamo scusati entrambi.
    bravo,quindi ora finiscila di rompere il batacchio.

  8. #8
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    Inviato da alecchi
    Cmq Wardevil, mi ha mandato un MP e ci siamo scusati entrambi.
    Bene allora finalmente siete riusciti a fare la cosi detta PACE!!!
    c'è da dire una cosa...bah..

  9. #9
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    mah.... personalmente beyblade non mi piace.... anche se devo dire che la discussione tra waredevil e te era alquanto squallida... stavate litigando come 2 bambini...

    (hai mai notato che in ogni episodio di beyblade c'è qualcuno che dce "conquisterò il mondo con il mio bey blade?" rotfl!!!!!!!!! )

    comunque se davvero hai 15 anni e vuoi dimostrare al mondo come "sei stato signore" non farlo notare te.... è uno dei gesti più grandi di immaturità.....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Apparte il fatto ceh la discussione è finita...
    Se uno si appiccica ci sta un motivo e deve andare fino in fondo e non girare le spalle come BAMBINI.
    Cmq non mi interessa se vi piace o non Beyblade, voi di questo fourm cmq avete + di 15 anni, quindi è + che comprensibile che non vi piace vedere il cosidetto anime per bambini, ragazzini.
    è vero su questo vi dò ragione, però la mia passione sono solo i beyblade e poi viene al secondo posto l'anime in questione.
    Poi volevo precisare che non è il mio preferito, anzi c'è una lunga fila davanti a lui
    ES:
    1)Dragon ball
    2)Gundam,Z,ZZ,W,X,Seed
    3) Saint Seiya
    4)Capitan Tsubasa
    5)Ranma 1/2
    6) Ed eccolo qui Beyblade.

    Questa era solo una parentesi...
    Cmq ho cambiato idea su G.T.O. e mi hanno raccontato dei miei
    amici che lo fa su M.T.V. e che fa sbellicare dalle risate...
    Che giorno fa? A che ora?
    ---------------------------------------------------------------------------------

    Ah, po Dark Sepitoth 133 voleva l'autografo:

    Per Dark, da alecchi
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    Inviato da alecchi
    Apparte il fatto ceh la discussione è finita...
    Se uno si appiccica ci sta un motivo e deve andare fino in fondo e non girare le spalle come BAMBINI.
    Cmq non mi interessa se vi piace o non Beyblade, voi di questo fourm cmq avete + di 15 anni, quindi è + che comprensibile che non vi piace vedere il cosidetto anime per bambini, ragazzini.
    è vero su questo vi dò ragione, però la mia passione sono solo i beyblade e poi viene al secondo posto l'anime in questione.
    Poi volevo precisare che non è il mio preferito, anzi c'è una lunga fila davanti a lui
    ES:
    1)Dragon ball
    2)Gundam,Z,ZZ,W,X,Seed
    3) Saint Seiya
    4)Capitan Tsubasa
    5)Ranma 1/2
    6) Ed eccolo qui Beyblade.

    Questa era solo una parentesi...
    Cmq ho cambiato idea su G.T.O. e mi hanno raccontato dei miei
    amici che lo fa su M.T.V. e che fa sbellicare dalle risate...
    Che giorno fa? A che ora?
    ---------------------------------------------------------------------------------

    Ah, po Dark Sepitoth 133 voleva l'autografo:

    Per Dark, da alecchi
    e g-gundam????? quello era spettacolare!!!!!! poi c'erano anche street fighter,sampei(una leggenda!!!!!!), ken il guerriero, inuyasha, lamù, le tartarughe ninja, finalfantasy legend of cristals e molti altri...
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Non ho ben chiaro a cosa porta questo Topic.....

  13. #13
    Cmq ha ragione alecchi!!!! Me ne rendo conto solo adesso
    .Lasciamolo in pace!!! Hey alecchi nn ti offendere se ti difendo!!

  14. #14
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Non ti preoccupare, e chi si offende...
    CMQ mi piace anche G-Gundam, e quelli che hai detto tu, tranne Evangelion, ma questa è un altra storia.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #15
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    ma di dragon ball intendi il fumetto o il cartone?
    p.s.: anch'io non trovo evangelion un gran anime... troppo scontato...
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •