Discriminazione Femminile nel Mondo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: Discriminazione Femminile nel Mondo

Cambio titolo
  1. #16
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io sono sempre stato per la parità dei diritti, per l'assoluta libertà delle femmine, eccetera... Sempre.
    Ma sono una persona logica e allora valuto logicamente il problema.
    Ma scusa, se sei uguale a me, se hai i miei stessi diritti, allora perchè ti devo far sedere in autobus, se sei in piedi? Perchè ti devo aprire la porta quando passi? Perchè?
    E io non mi lamento, per me non è un problema farlo, ma mi da fastidio l'idea che se non lo facessi passerei da maleducato, da un ragazzaccio, eccetera...
    Viva l'Itaglia!

  2. #17
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: Re: Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da nemesis82
    infatti....
    perchè se un'uomo tocca il culo ad una donna ,lei gli fa causa e la vince mentre se avviene viceversa lui perde??...
    vedi che la discriminazione è passata dalle donne all'uomo??...
    sono d'accordissimo...il maniaco che palpa il culo, 1° bisogna tagliargli la mano e poi lo si sbatte dentro...
    però, non puoi anche far passare la donna come santa immacolata....io a lavoro,vedo certe donne che posso capire benissimo il maniaco che se le trova di notte e le molesta...anche le donne se le cercano...secondo me,la discriminazione verso le donne non esiste più....
    un reply pieno di pregiudizi??...mi spieghi dove li vedi???..nella battuta delle donne di tv??...
    quindi secondo te se una ragazza si veste in una certa maniera non può poi lamentarsi se la molestano?!

    oh ma perchè gli uomini devono essere sempre difesi persino nei loro comportamenti più riprovevoli

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  3. #18
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Re: Re: Re: Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da nemesis82

    io a lavoro,vedo certe donne che posso capire benissimo il maniaco che se le trova di notte e le molesta...anche le donne se le cercano...secondo me,la discriminazione verso le donne non esiste più....
    un reply pieno di pregiudizi??...mi spieghi dove li vedi???..nella battuta delle donne di tv??...
    magari per non farsi toccare vanno in giro con il burka?

  4. #19
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da nemesis82
    quoto...
    infine ti faccio un bell'esempio di donna che prevale su un'uomo sul posto di lavoro....

    nella mia ditta c'è un programmatore maschio , è alle prime armi ok ma ha molta buona volontà....
    il mio capo ha assunto una ragazza (che si è licenziata un mese fa, xkè non si trovava bene in questo ufficio) a 29 € l'ora per fare la programmatrice...
    su 10 persone del mo ufficio , in 8 concordiamo che lei non sia capace a fare questo lavoro (le 2 escluse sono lei e il mio capo)....
    questa, secondo te non è discrimazione verso un maschio??
    ah, ho dimenticato di dire che la cosiddetta programmatrice , non è programmatrice ma è grafica ed è assunta come programmatrice...questo dice tutto....
    la discriminazione dipende da molti fattori , è il 1° fra tutti secondo me è la mentalità delle persone...
    come già detto prima, sono pienamente daccordo su quello che dici...ma sono sempre convinto che la discriminazione sia uguale sia per uomo che per donna...un'ultima cosa, non sono nè maschilista nè femminista...
    e questa sarebbe discriminazione? io vedo solo un capo incompetente

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  5. #20
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da Gendo Ikari
    Io sono sempre stato per la parità dei diritti, per l'assoluta libertà delle femmine, eccetera... Sempre.
    Ma sono una persona logica e allora valuto logicamente il problema.
    Ma scusa, se sei uguale a me, se hai i miei stessi diritti, allora perchè ti devo far sedere in autobus, se sei in piedi? Perchè ti devo aprire la porta quando passi? Perchè?
    E io non mi lamento, per me non è un problema farlo, ma mi da fastidio l'idea che se non lo facessi passerei da maleducato, da un ragazzaccio, eccetera...
    non sei obbligato a farlo e non è così che si rispettano le donne.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  6. #21
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Wiald
    non sei obbligato a farlo e non è così che si rispettano le donne.
    Si si daccordissimo. Ma se non lo facessi? Lo faccio per educazione, ma se non lo facessi? Passerei da maleducato, da un cafone eccetera... E' vero o no?
    Con questo non voglio dire niente se non che se le femministe fossero veramente coerenti, non vorrebbero che noi gli si aprisse la porta, che gli si perpetrassero tutte queste tradizioni cavalleresche.
    Viva l'Itaglia!

  7. #22
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Gendo Ikari
    Si si daccordissimo. Ma se non lo facessi? Lo faccio per educazione, ma se non lo facessi? Passerei da maleducato, da un cafone eccetera... E' vero o no?
    Con questo non voglio dire niente se non che se le femministe fossero veramente coerenti, non vorrebbero che noi gli si aprisse la porta, che gli si perpetrassero tutte queste tradizioni cavalleresche.
    anch'io mi sono fatto queste domande...

    e sono mooooolto curioso di sentire come la pensano le ragazze del forum
    -=Felix486=-

  8. #23
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Felix486

    e sono mooooolto curioso di sentire come la pensano le ragazze del forum
    Meglio che io non parli,rischierei il ban...........

  9. #24
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    Meglio che io non parli,rischierei il ban...........


    scusate x il flood...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #25
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da Wiald
    non è affatto vero, da sempre la nostra è una società fallocratica e la parità è ancora ben lungi dall'essere raggiunta
    quoto.
    L'Italia è il paese europeo con meno donne parlamentari e manager.

  11. #26
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    Io sono sempre stato per la parità dei diritti, per l'assoluta libertà delle femmine, eccetera... Sempre.
    Ma sono una persona logica e allora valuto logicamente il problema.
    Ma scusa, se sei uguale a me, se hai i miei stessi diritti, allora perchè ti devo far sedere in autobus, se sei in piedi? Perchè ti devo aprire la porta quando passi? Perchè?
    E io non mi lamento, per me non è un problema farlo, ma mi da fastidio l'idea che se non lo facessi passerei da maleducato, da un ragazzaccio, eccetera...
    no, no, non penso che fare una cortesia ad una donna voglia dire essere maschilisti o femministi...
    Poi, non è vero che tra donne e uomini ci sono gli stessi diritti, forse sulla carta, ma in realtà, sono sempre vittime dei pregiudizi, magari anche senza significato, ma che comunque si vedono. A volte non se ne accorgono neanche le donne. Anche nell'organizzazione statale, c'è imparità, scusa, com'è possibile che alle poste di pescara (mia città) tutte le commesse siano donne e TUTTI i capi uomini?

  12. #27
    Rika78
    Ospite
    Inviato da CodeRed
    no, no, non penso che fare una cortesia ad una donna voglia dire essere maschilisti o femministi...
    Poi, non è vero che tra donne e uomini ci sono gli stessi diritti, forse sulla carta, ma in realtà, sono sempre vittime dei pregiudizi, magari anche senza significato, ma che comunque si vedono. A volte non se ne accorgono neanche le donne. Anche nell'organizzazione statale, c'è imparità, scusa, com'è possibile che alle poste di pescara (mia città) tutte le commesse siano donne e TUTTI i capi uomini?
    Qui da me l'ufficio postale dove mi reco di solito è diretto da una donna,mentre la filiale della mia banca è gestita da una direttrice donna
    L'agenzia per cui lavoro è guidata da una donna,la mia "capa",e le altre figure dirigenziali sono sempre donne
    Un esempio,o due non bastano per affermare certe cose

  13. #28
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Seguo l'esempio di rika.

    Nel senso che preferisco non esprimermi.
    Ultima modifica di Rei; 19-07-2003 alle 15:18:13

  14. #29
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Rika78
    Qui da me l'ufficio postale dove mi reco di solito è diretto da una donna,mentre la filiale della mia banca è gestita da una direttrice donna
    L'agenzia per cui lavoro è guidata da una donna,la mia "capa",e le altre figure dirigenziali sono sempre donne
    Un esempio,o due non bastano per affermare certe cose
    ok, e in questi luoghi quanti sono gli uomini?

  15. #30
    Rika78
    Ospite
    Inviato da CodeRed
    ok, e in questi luoghi quanti sono gli uomini?
    Tu parlavi di figure dirigenziali mi sembra,non di semplici impiegati........cmq da me uomini non ci sono

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •