Abbandono dei cani...italiani,fate schifo!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Abbandono dei cani...italiani,fate schifo!!!

Cambio titolo
  1. #31
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Ghost17
    Noi siamo animali come loro

    Ma parla per te! ....
    A parte gli sgherzi...
    io non la vedo così.

  2. #32
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Raistlin²
    Vedila dal punto di vista essenziale:
    alla fine tu hai sempre ucciso una vita
    Allora tutti gli animali della foresta sn assassini! Il leone è un assassino, il gorilla è un assassino, sn tutti assassini! Uno è un assassino sl quando uccide senza motivo!


    x kalozzo: parlando da un punto di vista scientifico è così

  3. #33
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Ghost17



    x kalozzo: parlando da un punto di vista scientifico è così
    Sinceramente del punto di vista scientifico non me ne frega nulla. Mi capita spesso di non credere nella scienza.

  4. #34
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da Glaciale
    hai visto anke tu studio aperto ieri?
    essì...

    è diverso uccidere una mucca dall'uccidere un cane...
    il macellaio uccide la mucca x mangiare...lui guadagna soldi e mangia , noi spendiamo soldi e mangiamo....però, nel caso dei toreros o anche solo la corsa coi tori in spagna , allora lì si che ti dò ragione...quello si che è omicidio...
    ma il cane, lo prendi al canile, xkè è un cucciolotto paffutello, devi far un regalo ai tuoi figli....è il tuo migliore amico e via dicendo...poi un giorno, arrivano le ferie....il cane è grande...non hai voglia (o non vuoi) portarlo al canile (o alla pensione) , non vuoi spendere soldi....e allora cosa fai??...gli dai la pena di morte??...ma allora sei veramente bastard.o.....se uccidi un'essere un'umano, magari una ragione ce l'avevi (ti stava sul cazz.o o altro,non me ne frega)...ma il cane cosa ti ha fatto??...si è dedicato a te dalla sua nascita...tu sei il suo unico motivo di esistere...lui vive grazie a TE....e tu lo uccidi??...guarda,la pena che ho detto nelle altre pagine è ancora poca...

  5. #35
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    se becco sul fatto uno s.tronzo che abbandona gli animali fermo l'auto, scendo, lo prendo a calci, lo lego al guardrail col guinzaglio del suo povero cane e lo lascio lì a crepare sotto il sole, mentre me ne vado a consegnare la povera bestia a qualcuno che la ami davvero.

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  6. #36
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Il0v3pAiN
    se becco sul fatto uno s.tronzo che abbandona gli animali fermo l'auto, scendo, lo prendo a calci, lo lego al guardrail col guinzaglio del suo povero cane e lo lascio lì a crepare sotto il sole, mentre me ne vado a consegnare la povera bestia a qualcuno che la ami davvero.
    Come nn quotare

  7. #37
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Inviato da Ghost17
    Allora tutti gli animali della foresta sn assassini! Il leone è un assassino, il gorilla è un assassino, sn tutti assassini! Uno è un assassino sl quando uccide senza motivo!


    x kalozzo: parlando da un punto di vista scientifico è così

    Bhe una animale che uccide è diverso, esso non ha infatti l' intelligenza, agisce per istinto..
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  8. #38
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Raistlin²
    Bhe una animale che uccide è diverso, esso non ha infatti l' intelligenza, agisce per istinto..
    A parte ke l'intelligenza alcuni animali ce l'hanno, cmq io intendevo ke se un uomo uccide x autodifesa, quello è istinto. Nn 6 un assassino. Lo stesso vale se uccido x sopravvivere! Invece se uccido x divertimento (la caccia) allora sn un assassino. Ma se uno mi dice ke se uno uccide x mangiare o x difendersi è un assassino, allora anke gli animali ke fanno lo stesso sn assassini!

  9. #39
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Inviato da Ghost17
    A parte ke l'intelligenza alcuni animali ce l'hanno, cmq io intendevo ke se un uomo uccide x autodifesa, quello è istinto. Nn 6 un assassino. Lo stesso vale se uccido x sopravvivere! Invece se uccido x divertimento (la caccia) allora sn un assassino. Ma se uno mi dice ke se uno uccide x mangiare o x difendersi è un assassino, allora anke gli animali ke fanno lo stesso sn assassini!
    Noi volendo possiamo tranquillamente sopravvivere senza uccidere nessun animale, ma nutrendoci di frutta e dei prodotti dell' agricoltura...

    BHe cmq il mio è un ragionamento - cazzata, sono il primo ad ammetterlo
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  10. #40
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Raistlin²
    Noi volendo possiamo tranquillamente sopravvivere senza uccidere nessun animale, ma nutrendoci di frutta e dei prodotti dell' agricoltura...

    BHe cmq il mio è un ragionamento - cazzata, sono il primo ad ammetterlo
    Ricorda però ke siamo "onnivori" e ke a noi ci serve anke la carne x sopravvivere!

  11. #41
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Inviato da Ghost17
    Ricorda però ke siamo "onnivori" e ke a noi ci serve anke la carne x sopravvivere!
    Onnivori significa che "possiamo" digerire sia carne che vegetali. Per "sopravvivere" la carne non serve...
    Per vivere decentemente la carne è obbligatoria..

    BHe ciao purcelli che stakko
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  12. #42
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    eppure a chi è capitato di uccidere un lombrico e per questo nessuno ha detto niente? 8|

  13. #43
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524
    Inviato da Felix486

    in fondo anche gli animali hanno un'anima...
    quindi tu hai un anima????
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

  14. #44
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524

    Re: Abbandono dei cani...italiani,fate schifo!!!

    Inviato da nemesis82
    Il titolo del post non è dedicato a tutti gli italiani,ma solo a quelli che abbandonano i cani....
    apro questo topic solo per uno sfogo (se possiamo chiamarlo così)....
    come ogni estate , in italia c'è il problema degli italiani che abbandonano i cani per strada....
    se avete sentito il tg in questi giorni, avrete sicuramente sentito che quest'anno gli italiani sono arrivati a fare qualcosa di più....
    tipo tagliare l'orecchio o direttamente la zampa ad un cane per nascondere il tatuaggio....
    la legge , finalmente è stata modificata, in caso si venga sorpresi ad abbandonare un cane c'è un'anno di reclusione...
    vi sembra tanto??...secondo me un'anno è troppo poco, visto quello che subiscono questi poveri animali....
    ecco, io apro questo topic per sentire anche i vostri pareri su quello che accade in giro....
    postate ed esprimete i vostri pareri....

    Ps =>se trovo uno che abbandona un cane, io lo prendo sotto la macchina (l'uomo)...e non me ne frega se mi ritirano la patente...
    quoto
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •