Consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Consiglio

    Ho voglia di qualcosa di "colorato" e "platformoso", che mi aiuti ad eliminare lo stress da Virtua Fighter... Che mi consigliate?

    P.S. Ho già Jak & Dexter, Racket & Clank e Kingdom Hearts.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Consiglio

    Inviato da Waykibo
    Ho voglia di qualcosa di "colorato" e "platformoso", che mi aiuti ad eliminare lo stress da Virtua Fighter... Che mi consigliate?

    P.S. Ho già Jak & Dexter, Racket & Clank e Kingdom Hearts.
    Rayman 3 è molto platformoso
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    rayman 3,sly raccon

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    sly racoon

    se ti interessa lo vendo a 25€
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Ingegner Cane
    rayman 3,sly raccon
    Giusto, Sly Raccon è bellissimo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    SLY RACCON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PSM a Rayman 3 ci hanno dato 7.0, mentre a SLY 8.5 (che poteva essere 9.0 per la longevità scarsa).
    Io penso che se quelli di Sly riescono a migliorare in generale il gioco e aumentandone la longevità per il seguito, penso proprio che SLy possa diventare la mascote SONY!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Puoi aspettare Dark Chronicles (bellissimo gioco in arrivo) o Whiplash (in autunno).

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da SunstormKnight
    Puoi aspettare Dark Chronicles (bellissimo gioco in arrivo) o Whiplash (in autunno).
    CMQ Voleva un piattoforme e poi se deve diminuire lo stress di Virtual Fighter, un RPG sarebbe solo un veleno per lui...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Sly raccoon
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Prenditi..........Klonoa 2 se lo trovi vecchio ma stupendo........
    .silenzio


  11. #11
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    io ti cinsiglio jack and dexter. e molto colarato bello da giocare

    ed è anche divertente!

  12. #12
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da alecchi
    CMQ Voleva un piattoforme e poi se deve diminuire lo stress di Virtual Fighter, un RPG sarebbe solo un veleno per lui...
    Non sono assolutamente daccordo.
    Dark Chronicles è un gioco lungo, vario, colorato, pieno di mini-giochi e idee divertenti, canzoni meravigliose, ecc.
    Il paradiso dopo Zelda.

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da devilman26
    io ti cinsiglio jack and dexter. e molto colarato bello da giocare

    ed è anche divertente!
    veramente ha detto che J&D ce l'ha già
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da SunstormKnight
    Non sono assolutamente daccordo.
    Dark Chronicles è un gioco lungo, vario, colorato, pieno di mini-giochi e idee divertenti, canzoni meravigliose, ecc.
    Il paradiso dopo Zelda.
    Il fatto, non è che il gioco è brutto,anzi....
    Un RPG è lungo e porta a scacrifici di ore e ore, perciò ho detto che era veleno per lui...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #15
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    PIATTAFORME: sly raccon

    COLORATO: l'eye toy...no la camera... i gioki so colorati!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •