pirateria - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 198

Discussione: pirateria

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da E_Oda85
    perche devo spendere 50 pizze per un gioco che mediamente finisco in 3 giorni?!
    serious sam l' ho finito in 6 ore, dungeon siege 15, max payne idem...ecc ecc. perche devospendere une cifra per divertirmi quindici ore?!
    posso capire spendere i soldi per giochi come planescape torment o altri giochi lunghi, come deus ex.
    ma se spendo 50 carte per 10-15 ore di divertimento mi sento un po preso per il culo...
    straquoto

  2. #152
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da E_Oda85
    perche devo spendere 50 pizze per un gioco che mediamente finisco in 3 giorni?!
    serious sam l' ho finito in 6 ore, dungeon siege 15, max payne idem...ecc ecc. perche devospendere une cifra per divertirmi quindici ore?!
    posso capire spendere i soldi per giochi come planescape torment o altri giochi lunghi, come deus ex.
    ma se spendo 50 carte per 10-15 ore di divertimento mi sento un po preso per il culo...
    Pensa... una buona cena al ristorante costa una 40ina di euro e dura un paio di ore. Ah... senza contare che quello che hai mangiato poi lo caghi anche fuori. Allora direi di derubare i ristoranti.

    Pape

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Inviato da pape
    Pensa... una buona cena al ristorante costa una 40ina di euro e dura un paio di ore. Ah... senza contare che quello che hai mangiato poi lo caghi anche fuori. Allora direi di derubare i ristoranti.

    Pape
    ehi come sei fine
    tu lavori8 giusto? sicuramente non solo per gmc... quindi i cash li hai e la cena o il gioco te li puoi permettere.
    io ho 17 anni, non lavoro, non ho paghetta settimanale e 50 euro ci metto 5 mesi ametterli da parte; mi sembra che per me scaricare i giochi sia quasi una necessitŕ

  4. #154
    Rika78
    Ospite
    Inviato da E_Oda85
    ehi come sei fine
    tu lavori8 giusto? sicuramente non solo per gmc... quindi i cash li hai e la cena o il gioco te li puoi permettere.
    io ho 17 anni, non lavoro, non ho paghetta settimanale e 50 euro ci metto 5 mesi ametterli da parte; mi sembra che per me scaricare i giochi sia quasi una necessitŕ
    E allora aspetti di trovare un buon lavoro e ti compri i giochi originali.......e fino a quel momento non giochi,perchč videogiocare non č affatto una necessitŕ

  5. #155
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da E_Oda85
    ehi come sei fine
    tu lavori8 giusto? sicuramente non solo per gmc... quindi i cash li hai e la cena o il gioco te li puoi permettere.
    io ho 17 anni, non lavoro, non ho paghetta settimanale e 50 euro ci metto 5 mesi ametterli da parte; mi sembra che per me scaricare i giochi sia quasi una necessitŕ
    Tralasciando il discorso cash (il mio conto sta soffrendo non poco), non ti dico che non te li devi prendere piratati. Semplicemente fallo ma non venirmi a dire che č una cosa giusta. č un po' come fumare: sono un tabagista, ma mai mi verrebbe in mente di dire che faccio bene ^_^

    Ah, cmq lavoro solo per GMC :-)

    Pape

  6. #156
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da E_Oda85
    mi sembra che per me scaricare i giochi sia quasi una necessitŕ
    Necessitŕ? Sai cos'č una necessitŕ? Mangiare č necessario, ma non per questo devi andare al ristorante (come ha evidenziato il caustico pape ), vestirti č una necessitŕ, ma non per questo devi comprare solo prada. Giocare con i videogames non č certo una necessitŕ, e tantomeno lo č giocare con i videogiochi piů recenti.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #157
    falk
    Ospite
    Inviato da E_Oda85
    perche devo spendere 50 pizze per un gioco che mediamente finisco in 3 giorni?!
    serious sam l' ho finito in 6 ore, dungeon siege 15, max payne idem...ecc ecc. perche devospendere une cifra per divertirmi quindici ore?!
    posso capire spendere i soldi per giochi come planescape torment o altri giochi lunghi, come deus ex.
    ma se spendo 50 carte per 10-15 ore di divertimento mi sento un po preso per il culo...
    E allora prendilo usato o aspettalo budget. Io i vari FF li ho pagati 20€ (a parte il X, 30€) e tutti mi hanno impegnato per minimo 60 ore (necessarie per terminare la parte principale), alle quali puoi benissimo aggiungerci 100 ore (ma anche molte di piů) per completarlo al 100€.
    Tutto sta nel sapere dove mettere i soldi. Se voi non riuscite ad aspettare qualche mese per comprare i giochi e volete averli tutti subito, beh, allora non prendetevela per i prezzi.

  8. #158
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da pape
    č un po' come fumare: sono un tabagista, ma mai mi verrebbe in mente di dire che faccio bene ^_^
    E allora smetti, te ne sei pure reso conto che fa male

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #159
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Ilůvatar85
    E allora smetti, te ne sei pure reso conto che fa male
    E' masochista,gode nel farsi del male

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma io non sto dicendo che avere giochi pirata č giusto. dico solo che non mi sento in colpa e tanto meno un ladro, anche se voi certamente siete convinti che lo sia

  11. #161
    falk
    Ospite
    Inviato da E_Oda85
    ma io non sto dicendo che avere giochi pirata č giusto. dico solo che non mi sento in colpa e tanto meno un ladro, anche se voi certamente siete convinti che lo sia
    Non č che siamo convinti che tu sia un ladro. Tu lo sei, c'č poco da ribattere.

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    10.030
    bene lo sono. da oggi mi chiamerň renato vallazaska

  13. #163
    falk
    Ospite
    Inviato da E_Oda85
    bene lo sono. da oggi mi chiamerň renato vallazaska

  14. #164
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Rika78
    E' masochista,gode nel farsi del male
    Beh... pensa che brutto se mi facessi male senza nemmeno goderne :-PPP

    Pape

  15. #165
    falk
    Ospite
    Inviato da pape
    Beh... pensa che brutto se mi facessi male senza nemmeno goderne :-PPP

    Pape
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL sei un grande ^^
    Cmq le Chesterfield sono piů buone

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •