pirateria - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 198

Discussione: pirateria

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di ruzzine
    Registrato il
    07-03
    Località
    te lo devo proprio dire?
    Messaggi
    30
    Cmq, scusate se mi intrometto ma...il problema dei giochi originali e masterizzato è dato sempre dal prezzo!!! Nella maggior parte dei casi i giochi masterizzati funzionano in modo quasi identico a quelli originali!! Addirittura esistono programmi appositi che rilevano le protezioni dei giochi per eluderle o comunque copiare anch'esse nel gioco in modo che non blocchino la masterizzazione!!! Per il multiplayer alcuni giochi per entrare richiedono il codice del gioco (vedete Half Life) ma basta una semplice crack che si trova ovunque per giocare on-line anche se 10 persone avessero lo stesso codice contemporaneamente!!! E comunque se abbassassero i prezzi quel tanto che un ragazzo qualunque se lo possa pagare con la propria paghetta settimanale sarebbe molto meglio!!! Magari al prezzo di 15 Euro è pure accettabile, e poi si sa che i giochi originali sono sempre + belli a vedere perchè hai una bella custodia per il cd, le istruzioni e quant'altro ci fosse dentro!!!! La causa di tutto è il prezzo alto!! Tenete conto che se ogni cd costasse 15 Euro invece di 40 o 50 euro le persone che comprerebbero il gioco originale sarebbero molte di più e anche gli incassi sarebbero alti!!! Basti vedere i giochi in versione economica!! Come mai i giochi in versione economica come Half Life e altri ancora se li comprano in tanti e invece quando costano ben 50 euro non se li compra nessuno?!!?!
    E comuque le società ci guadagnano sempre anche con soli 15 euro a botta!!!
    Il Problema è che le società puntano al guadagno immediato a sbafo!!! E poi reclamano che non guadagnano abbastanza!!

    P.S. Anche io ho giochi masterizzati, ma se costassero un pò di meno i giochi originali sarei il primo a comprarmeli anche a costo di aspettare settimane per raccimulare quei pochi soldi che ci vogliono!!8( 8( 8(

  2. #32
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    beh anch'io di certi film non scarico divx, ho comprato i dvd di star wars (epI e epII) e comprerò anche le due torri, visto ke ho preso la compagnia dell'anello!!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #33
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: pirateria

    Inviato da E_Oda85
    Lo so lo so... questo argomento è stato affrontato già parecchie volte, ma siamo sicuri che fra tutti quelli del forum non c'e nessuno che non abbia giochi pirata?????????
    Io personalmente sono a favore della pirateria;
    vorrei sapere la vostra opinione.
    io sono favorevolissimo alla pirateria.....voi direte ma cosi si danneggiano le software house......bene.......così imparano a vendere i giochi oltre i 60euro!

  4. #34
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da ruzzine
    Cmq, scusate se mi intrometto ma...il problema dei giochi originali e masterizzato è dato sempre dal prezzo!!! Nella maggior parte dei casi i giochi masterizzati funzionano in modo quasi identico a quelli originali!! Addirittura esistono programmi appositi che rilevano le protezioni dei giochi per eluderle o comunque copiare anch'esse nel gioco in modo che non blocchino la masterizzazione!!! Per il multiplayer alcuni giochi per entrare richiedono il codice del gioco (vedete Half Life) ma basta una semplice crack che si trova ovunque per giocare on-line anche se 10 persone avessero lo stesso codice contemporaneamente!!! E comunque se abbassassero i prezzi quel tanto che un ragazzo qualunque se lo possa pagare con la propria paghetta settimanale sarebbe molto meglio!!! Magari al prezzo di 15 Euro è pure accettabile, e poi si sa che i giochi originali sono sempre + belli a vedere perchè hai una bella custodia per il cd, le istruzioni e quant'altro ci fosse dentro!!!! La causa di tutto è il prezzo alto!! Tenete conto che se ogni cd costasse 15 Euro invece di 40 o 50 euro le persone che comprerebbero il gioco originale sarebbero molte di più e anche gli incassi sarebbero alti!!! Basti vedere i giochi in versione economica!! Come mai i giochi in versione economica come Half Life e altri ancora se li comprano in tanti e invece quando costano ben 50 euro non se li compra nessuno?!!?!
    E comuque le società ci guadagnano sempre anche con soli 15 euro a botta!!!
    Il Problema è che le società puntano al guadagno immediato a sbafo!!! E poi reclamano che non guadagnano abbastanza!!

    P.S. Anche io ho giochi masterizzati, ma se costassero un pò di meno i giochi originali sarei il primo a comprarmeli anche a costo di aspettare settimane per raccimulare quei pochi soldi che ci vogliono!!8( 8( 8(
    Non sono d'accordo, loro con quei 50€ che gli diamo non è che ci si comprano solo delle ville alle maldive o cose del genere, quei soldi (o almeno una parte di quelli) vengono reinvestiti nel settore dello sviluppo dei videogiochi, permettendoti di avere dei vg sempre migliori. Inoltre sbagli anche a colpevolizzare troppo i prezzi alti, se TUTTI i giochi costassero 15€, questi risulterebbero + brutti, in quanto non ci sono i fondi per svilupparli bene, e moltissimi pirtati continuerebbero a scaricarseli da internet, visto che li sono gratis e non si spendono quei 15€...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #35
    falk
    Ospite
    Ma perchè non fate come me? Ve li comprate usati, aspettate un po' ma almeno i prezzi diventano accettabili.

  6. #36
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Ilùvatar85
    Non sono d'accordo, loro con quei 50€ che gli diamo non è che ci si comprano solo delle ville alle maldive o cose del genere, quei soldi (o almeno una parte di quelli) vengono reinvestiti nel settore dello sviluppo dei videogiochi, permettendoti di avere dei vg sempre migliori. Inoltre sbagli anche a colpevolizzare troppo i prezzi alti, se TUTTI i giochi costassero 15€, questi risulterebbero + brutti, in quanto non ci sono i fondi per svilupparli bene, e moltissimi pirtati continuerebbero a scaricarseli da internet, visto che li sono gratis e non si spendono quei 15€...
    Ilùvatar -> <- Pirati



    Scherzi a parte, è proprio come dice ilùv.

  7. #37
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    io scarico le iso di ogni gioco che esce, se mi piace poi lo compro, altrimenti cancello le iso.. e siccome praticamente gioco solo online e quindi con giochi che richiedono cdkey valida è anche l'unico modo che mi posso permettere.. ..war3 l'ho scaricao mi è piaciuto e ho speso 45€ per comprarlo.. ..solo un esempio..

    io faccio cosi e non mi reputo pirata e nemmeno ladro
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  8. #38
    Utente L'avatar di ruzzine
    Registrato il
    07-03
    Località
    te lo devo proprio dire?
    Messaggi
    30
    Si è giusto che loro ci devono guadagnare qualcosa con il prezzo dei giochi e che una parte dei soldi la riutilizzano per migliorare i giochi ma comunque facendo un esempio ora come tuttora quanti sono le persone che hanno giochi originali e quante sono le persone che hanno GLI STESSI giochi masterizzati??? Se il prezzo fosse + basso facendo un esempio ora come ora su 1000 persone 200 comprano giochi originali a 50 euro e 800 li prendono masterizzati!! Perciò 50 x 200 = 10000 Euro invece se il prezzo fosse di 15 euro per gioco e le persone che lo comprassero fossero 800 su 1000 e solo 200 continuano a non comprarli originali verrebbe 800 x 15 = 12000 Euro!! Addirittura il prezzo supera quello delle 200 persone a 50 euro a cd!! Significa che se ora come adesso con i prezzi che fanno le società continuano a vendere giochi migliorando la grafica ed eccetera visto che se abbassassero i prezzi sui 15 euro ma anche un poco di più!! continuerebbero comunque a guadagnarci e a permettersi di aggiornare la grafica dei giochi e a farsi le vacanze alle maldive!!!
    Ehm....guarda comuque che internet non è gratis come tanti provider fanno sembrare!!!! Ci vuole comunque tempo per trovare il gioco in internet che sia in italiano ed che non sia una fregatura!!!! Te lo dico io che ci ho provato a farlo con il peer to peer e poi ci ho rinunciato visto che non conveniva!!!

  9. #39
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Ti kikkava da Quake III ? Guarda che il Punkbuster nei server italiani è disattivato e in tutti i server del mondo il controllo della cd key non c'è più.

    Comunque potremo star qui a parlare per ore ed ore, ma tutti nella nostra vita abbiamo scaricato qualcosa di illegale. Quindi non veniteci a fare prediche. L'unica accortezza che potreste avere è quella di non dire apertamente che scaricate un gioco, un mp3, un divx, ecc...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  10. #40
    falk
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    Ti kikkava da Quake III ? Guarda che il Punkbuster nei server italiani è disattivato e in tutti i server del mondo il controllo della cd key non c'è più.
    Si, da alcuni server venivo kikkato per non so quali motivi. E poi sono molti i server con il Punkbuster attivo.

  11. #41
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da falk
    Si, da alcuni server venivo kikkato per non so quali motivi. E poi sono molti i server con il Punkbuster attivo.
    Sì, ma comunque il punkbuster ti kikka se stai usando cheats e non perchè hai il gioco non originale.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #42
    falk
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    Sì, ma comunque il punkbuster ti kikka se stai usando cheats e non perchè hai il gioco non originale.
    Si, anche per i cheats. Io quando ce l'avevo masterizzato mi kikkava perchè avevo i pk3 files invalidi. In quel periodo pensavo fosse perchè avevo il gioco non originale, poi ho capito che erano file di gioco.
    E poi un Pro Quaker come me deve avere il gioco originale

  13. #43
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da falk
    Si, anche per i cheats. Io quando ce l'avevo masterizzato mi kikkava perchè avevo i pk3 files invalidi. In quel periodo pensavo fosse perchè avevo il gioco non originale, poi ho capito che erano file di gioco.
    E poi un Pro Quaker come me deve avere il gioco originale
    Anzi ora che mi ci fai pensare l'unico motivo inerente al gioco (se è originale o no) per il quale il punkbuster ti può kikkare è quando sullo stessos erver ci sono due persone con la stessa cd key (Vabbè che a Q III il controllo della cd key è stato tolto).

    Comunque l'errore "invalid pk3 referenced" o qualcosa del genere di solito vuol dire che hai osp vecchio.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  14. #44
    falk
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    Anzi ora che mi ci fai pensare l'unico motivo inerente al gioco (se è originale o no) per il quale il punkbuster ti può kikkare è quando sullo stessos erver ci sono due persone con la stessa cd key (Vabbè che a Q III il controllo della cd key è stato tolto).

    Comunque l'errore "invalid pk3 referenced" o qualcosa del genere di solito vuol dire che hai osp vecchio.
    Non sempre riguarda l'osp vecchio. I file .pk3 possono essere mappe, mod, model e quant'altro

  15. #45
    Inviato da HolymoZ
    Tutti abbiamo un cd pirata oppure file .iso scaricate da internet . Personalmente sono consapevole di rubare.. ma se poi spendo 60 euro per un gioco che non mi piace? mi scatta? o non è compatibile?
    Quoto quotissimo

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •