Solita (purtroppo) questione sull'abbonamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Solita (purtroppo) questione sull'abbonamento

Cambio titolo
  1. #1
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748

    Solita (purtroppo) questione sull'abbonamento

    Tristezza.

    Ecco cosa provo a venire sul forum e vedere che tutti parlano del nuovo numero di PSM.

    E' il numero di agosto.Ma come, dico, non può essere mi deve ancora arrivare il numero di luglio...e invece è proprio così. Non ho ancora il numero di luglio ed esce quello di agosto.

    Quando mi ero appena abbonato mi ero lamentato per i ritardi con cui mi arrivava a casa la mia rivista preferita, pur capendo che alcuni disguidi possano capitare.

    Quello che non capisco ora invece è il fatto che non si sia fatto niente per migliorare la distribuzione della rivista per gli abbonati...se poi addirittura non mi arriva il numero, cosa devo fare andare a comprarlo in edicola?

    Io posso capire che voi redattori non siete i diretti responsabili di ritardi/mancate consegne, ma a voi rimprovero il fatto di non riuscire a cambiare la situazione. Lo dico a voi perchè non so proprio chi dovrebbe interessarsi della distribuzione della vostra (nonchè mia) rivista.

    Siccome dite sempre di venire sul forum a parlare e anche a criticare, io l'ho fatto...ma nonostante questo siete sempre i migliori, ma non penso proprio che rinnoverò l'abbonamento.

    Ultima modifica di XilouX; 19-07-2003 alle 14:02:32
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  2. #2
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    non sei l'unico a cui non è arrivato il numero di luglio...io purtroppo sono andato ugualmente in edicola a comprarlo anche se sul "contratto" dell'abbonamento c'è scritto che si ha la SICUREZZA di ricevere tutti i numeri, e questo aimè non viene rispettato...chiedo a voi della reda di illuminarci in proposito!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora, potete scrivere a [email protected] e chiedere la rispedizione della rivista. Dopodiché stiamo sperimentando su GMC un metodo di spedizione più rapido che sta dando risultati sicuramente migliori di quello in uso sulle altre riviste.

    Al più presto estenderemo quel metodo di spedizione alle altre riviste. Nel frattempo, servitevi dell'indirizzo e-mail che ho indicato qui sopra. E perdonateci per i ritardi, in ogni caso indipendenti dalla nostra volontà o dalle nostre azioni...

  4. #4
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    lo farò sicuramente solo che con la rispedizione del numero di Luglio ne avrei ben due, di cui uno inutile, visto che qualche giorno fa, prima dell'uscita del numero di Agosto, sono andato a comperarlo direttamente dall'edicolaio di fiducia!!!

    sarebbe possibile prolungare l'abbonamento di un numero?
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da gogeta87
    sarebbe possibile prolungare l'abbonamento di un numero?
    Chiedi a quell'indirizzo. Può darsi si possa.

  6. #6
    Utente L'avatar di super 90
    Registrato il
    07-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    99
    io quello di luglio l'ho ricevuto è quello di agosto che mi manca sono incuriosito dal poster staccato e le pagine fragili
    ummmmmmm? io io e basta
    Membro del fast and furious fun club

  7. #7
    Inviato da gogeta87
    lo farò sicuramente solo che con la rispedizione del numero di Luglio ne avrei ben due, di cui uno inutile, visto che qualche giorno fa, prima dell'uscita del numero di Agosto, sono andato a comperarlo direttamente dall'edicolaio di fiducia!!!

    sarebbe possibile prolungare l'abbonamento di un numero?
    l'abbonamento lo puoi prolungare pagando di nuovo la sottoscrizione

    comunque è simpaticissima la tipa del servizio!
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •