Non vi sembra stupido?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Non vi sembra stupido?

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Non vi sembra stupido?

    Penso che l'articolo del regolamento che vieta l'utilizzo di immagini politiche nella firma e nell'avatar, sia una cosa superflua e priva di valore. Innanzi tutto, perchè vietarlo? Le discussioni a sfondo politico compaiono, ugualmente, in molti topic dell' Agorà, per esempio, penso, che se si permette di parlare di politica, perchè vietare l'utilizzo di img a sfondo politico?
    Inoltre andare OT per dichiararsi contro un utente che utilizza img a sfondo politico nella firma, è una violazione, non dimostrare la propria parte politica. Penso che si possa raggiungere il dialogo, ranquillamente.
    Penso che gorman sia un liberale, come dimostra il regolamento, e non neghi di parlare male di parti politiche, quindi, perchè vietare le img?
    Spero mi rispondiate.

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    In effetti non è coerenza.
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Si vuole inpedire di utilizzare avatar e firma per propaganda politica credo

    è lo stesso discorso sullo spam.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In passato ci sono state polemiche sull'utilizzo di questi simboli. Ogni volte che un utente inseriva un riferimento politico nell'avatar ce n'era un altro che per ripicca ne metteva uno opposto. E presto questi simboli hanno cominciato a diventare piuttosto scomodi, essendo riferiti a movimenti fuori legge come il Fascismo. Per evitare ulteriori casini abbiamo pensato fosse meglio vietarli del tutto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Lex
    In passato ci sono state polemiche sull'utilizzo di questi simboli. Ogni volte che un utente inseriva un riferimento politico nell'avatar ce n'era un altro che per ripicca ne metteva uno opposto. E presto questi simboli hanno cominciato a diventare piuttosto scomodi, essendo riferiti a movimenti fuori legge come il Fascismo. Per evitare ulteriori casini abbiamo pensato fosse meglio vietarli del tutto.
    Ed avete fatto la scelta piu giusta.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    ma perchè scusa, in che senzo erano scomodi questi simboli?

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Immaginati di vedere nel forum utenti che come avatar hanno il fascio, direi che non è esattamente il massimo, no?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Io ho visto un utente che ha la falce e martello nella firma...

  9. #9
    CodeRed
    Ospite
    e ci sono così tanti fasci?

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Tutta questa gioia nel mettere simboli estremisti nella firma o nell'avatar,sinceramente mi sembra inutile...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da maverick84
    Tutta questa gioia nel mettere simboli estremisti nella firma o nell'avatar,sinceramente mi sembra inutile...
    bhè, è una questione di coerenza per il regolamento. E anche di vanità personale, è come mettersi un vestito: dai a chi ti guarda delle impressioni, forti o inesistenti a tua scielta.

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da CodeRed
    bhè, è una questione di coerenza per il regolamento. E anche di vanità personale, è come mettersi un vestito: dai a chi ti guarda delle impressioni, forti o inesistenti a tua scielta.
    Guarda che se metti una falce e martello o una croce celtica non fai una bella figura....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da maverick84
    Guarda che se metti una falce e martello o una croce celtica non fai una bella figura....
    il mio interesse non è fare bella figura, è un fatto di coerenza. Sono comunista, tanto lo dico, perchè negarmi l'immagine del mio simbolo? Lex, per esempio, non cambia avatar da un bel pò di tempo...penso che gli piaccia, ormai io lo riconosco per quell'avatar...

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da CodeRed
    e ci sono così tanti fasci?
    Ne abbiamo visti abbastanza, e non vogliamo vederli più. Con tutte le polemiche che seguirebbero. Sono sicuro che troverete lo stesso molte idee valide per l'avatar.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    CodeRed
    Ospite
    vabuò, lascio la bandera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •