Bere - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Bere

Cambio titolo
  1. #16
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da pape
    Ognuno ha i suoi vizi... perché toglierli a uno a cui piacciono?

    Pape
    e inoltre tutti hanno qualche piccolo vizio...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #17
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da pape
    Ognuno ha i suoi vizi... perché toglierli a uno a cui piacciono?

    Pape
    Beh... Se il tizio in questione arriva a livelli come sopra descritti è meglio fermarlo.

    Una volta ho pure preso a pugni un mio amico perchè stava cominciando a rompere troppo le palle alla gente vicino a noi (loro avevano paura ad avvicinarsi).

  3. #18
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da pape
    Ognuno ha i suoi vizi... perché toglierli a uno a cui piacciono?

    Pape
    Perchè oltre che a sè fa male anche agli altri? Fino ad arrivare ad ucciderli? Per favore, non si parla di leggere fumetti o giocare a moscacieca, si parla di gente che avvelena l'aria intorno a sè ed altra che perde il controllo delle proprie azioni (e magari guida)
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #19
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da iamalfaandomega
    Perchè oltre che a sè fa male anche agli altri? Fino ad arrivare ad ucciderli? Per favore, non si parla di leggere fumetti o giocare a moscacieca, si parla di gente che avvelena l'aria intorno a sè ed altra che perde il controllo delle proprie azioni (e magari guida)
    Un conto è sbronzarsi, un altro è guidare ubriachi.
    Per il fumo, penso l'aria sia già abbastanza avvelenata dalle macchine per rompere le palle a un fumatore.

    Pape

  5. #20
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    un conto è bere in compagnia, magari restare allegri

    Un altro conto è bere e basta...8(

  6. #21
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Bhe fumare è un conto...bere è un altro...cmq Pape se si beve abitualmente non è più un vizio ma si diventa dipendenti e ti assicuro che non è una cosa bella





  7. #22
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Bhe fumare è un conto...bere è un altro...cmq Pape se si beve abitualmente non è più un vizio ma si diventa dipendenti e ti assicuro che non è una cosa bella
    Più che dipendenti direi schiavi!

  8. #23
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    Inviato da iamalfaandomega
    Perchè oltre che a sè fa male anche agli altri? Fino ad arrivare ad ucciderli? Per favore, non si parla di leggere fumetti o giocare a moscacieca, si parla di gente che avvelena l'aria intorno a sè ed altra che perde il controllo delle proprie azioni (e magari guida)
    certo, TUTTI quelli che bevono si ubriacano e uccidono gli altri, TUTTI i fumatori fumano in faccia agli altri fregandosene del fatto che gli dia fastidio, NESSUNO ha il senso della misura e sono tutti c.oglioni.

    bravo, continua a generalizzare e a drammatizzare a tutti i costi, tu sì che hai capito tutto. eh già.

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  9. #24
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Io penso che bere sia autodistruttivo lo dico non per esperienza personale ma per un episodio che riguarda un mio amico.
    Era arrivato a un livello incredibile, era aggressivo sempre su di giri e nonostante i miei consigli ha continuato
    Ora è in prigione e ci resterà per altri 2 anni.
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  10. #25
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Il0v3pAiN
    certo, TUTTI quelli che bevono si ubriacano e uccidono gli altri, TUTTI i fumatori fumano in faccia agli altri fregandosene del fatto che gli dia fastidio, NESSUNO ha il senso della misura e sono tutti c.oglioni.

    bravo, continua a generalizzare e a drammatizzare a tutti i costi, tu sì che hai capito tutto. eh già.
    Tu l'hai detto. Non io. E comunque la parte sui fumatori é vera
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #26
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    Inviato da iamalfaandomega
    Tu l'hai detto. Non io.
    mi spiace se ho frainteso, ma il tuo post trasuda generalizzazione da ogni poro.



    Inviato da iamalfaandomega
    E comunque la parte sui fumatori é vera
    ..............allora io sono una mosca bianca? ti riesce tanto difficile credere che a qualcuno freghi se agli altri può dare fastidio?
    all'aperto magari mi faccio meno scrupoli, ma al chiuso se non conosco la gente con cui mi trovo chiedo sempre se dà fastidio prima di accendere. vabbeh, torno su Plutone, visto che sono un alieno incompreso



    io cmq credo che alcol e fumo diventino un problema nel momento in cui passano il confine tra "piccolo piacere" e "gesto automatico".. e come amici di chi purtroppo varca il confine bisogna far di tutto per farglielo capire, senza abbandonarli al proprio destino.

    a me poi è andata piuttosto bene, tempo fa le sigarette stavano per varcare la soglia del vizio, ma me ne sono accorto in tempo e ho reagito -fortunatamente- nel modo migliore, tant'è vero che ormai sono quasi un fumatore saltuario, sto anche diversi giorni di fila senza toccarle, a volte

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  12. #27
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Bene, stai guarendo Un piccolo sforzo e passerà tutto, dai. Mosca bianca
    Tra l'altro, chiederlo a chi é lì non serve a molto; e quelli che vengono dopo? Quante volte sono entrato in una casa, un locale intriso di fumo, tossico fino al midollo. Senza contare il fatto di fumare per strada, la cosa più odiosa, poichè obbliga a respirare i tuoi veleni chiunque si trovi a passare di lì... ma un fumatore certe cose non le capisce, poichè ormai non percepisce più il fumo. Chi ha i polmoni sani sente una sigaretta accesa fino a 10 metri di distanza, e la cosa irrita (fisicamente e moralmente).
    Ultima modifica di iamalfaandomega; 21-07-2003 alle 14:51:39
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #28
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da iamalfaandomega
    Bene, stai guarendo Un piccolo sforzo e passerà tutto, dai. Mosca bianca
    Tra l'altro, chiederlo a chi é lì non serve a molto; e quelli che vengono dopo? Quante volte sono entrato in una casa, un locale intriso di fumo, tossico fino al midollo. Senza contare il fatto di fumare per strada, la cosa più odiosa, poichè obbliga a respirare i tuoi veleni chiunque si trovi a passare di lì... ma un fumatore certe cose non le capisce, poichè ormai non percepisce più il fumo. Chi ha i polmoni sani sente una sigaretta accesa fino a 10 metri di distanza, e la cosa irrita (fisicamente e moralmente).
    Mah... a 10 metri si sentono solo le sigarette corrette con magiche erbette ^_^.
    Per quanto riguarda il fumo in strada, dubito che possa aggiungere qualcosa allo smog che ci circonda.
    Dai... non ti sembra di essere un po' troppo radicale? Capisco il rispetto per chi non fuma, ma sembra quasi che tu voglia proibire il fumo in ogni sua forma.

    Pape

  14. #29
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    ma dai ,che c'è di male nell'ubriacarsi ogni tanto? è normale!
    è certamente meglio di uno che fuma, a livello della salute.

    e se poi uno sbronzo si mette a guidare, beh, allora è talmente scemo che farebbe incidenti anche normalmente.

    P.S: preferisco chi hai l vizio di fumare o bere che quelli che come vizio hanno sognare
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #30
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Mulder

    P.S: preferisco chi hai l vizio di fumare o bere che quelli che come vizio hanno sognare
    no dai, non togliere anche il sogno. Anche perché a sentirvi parlare mi sento un vizioso peggio di caligola. Non che sia male, però dio santo... almeno il sogno non deve essere un vizio. Se no che fate? Lavorate,e dormite e vi riproducete e basta?

    Pape

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •