Amore - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: Amore

Cambio titolo
  1. #16
    CodeRed
    Ospite
    io non penso che l'amore sia una cosa infinita, a volte viviamo troppo poco per vederne la fine, tutto qua.

  2. #17
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    L'amore è guardare negli occhi una persona e vederci dentro i tuoi...
    l'amore è sentire un caldo dentro anche a 40 sotto zero....
    l'amore è altruismo...
    l'amore è egoismo.....

  3. #18
    Agente Segreto L'avatar di Lisa
    Registrato il
    04-03
    Località
    Springfield
    Messaggi
    258
    Complimenti, sei riuscito a porre una delle domande più difficili che io abbia mai visto... caspita!

    Sinceramente non so se riuscirei dare una definizione dell'amore... cosa posso dire? Diciamo che è "semplicemente" la massima forma d'affetto che puoi provare verso un'altra persona... ma detto così è riduttivo.
    Questo perchè l'amore ti cambia e ti trasforma come nient'altro al mondo può fare... solo l'amore ti può far batter cuore il cuore in un modo così "speciale" da farti sentire veramente vivo, solo l'amore ti può permettere di toccare la felicità assoluta o viceversa di avvicinarti alla sofferenza più nera...
    L'amore può farti aprire agli occhi mostrandoti il mondo e la vita in un modo come non le avevi mai viste. Inoltre, la tua felicità diventa automaticamente la felicità di un altro, per cui ti metti a fare cose folli che prima non avresti mai fatto, cose che spesso ti richiedono sacrifici, sapendo benissimo che materialmente potresti non ricevere nulla in cambio, se non un semplice sorriso sul volto della persona amata... ma ti rendi conto che quel sorriso in realtà vale mille volte più di tante altre cose e quindi ti sacrifichi volentieri.
    Almeno, questo è ciò che è l'amore per me (in realtà è anche di più, ci sarebbero altre cose da dire, ma non riesco a esprimerle bene in parole): altri potrebbero vederlo in una maniera molto diversa. Si tratta infatti di un sentimento veramente complesso, sicuramente molto intenso, ma spesso purtroppo di breve durata... questo perchè a volte si scambia l'amore con attrazione e alcuni si mettono insieme solo perchè sono bisognosi di compagnia, quindi poi è inevitabile che si lascino... oppure a volte accade che solo uno dei due ama davvero e anche in questo caso prima o poi il rapporto si spezza. Purtroppo non è facile per le due anime gemelle trovarsi e riconoscersi... ma quando questo accade tra i due si ha una felicità pura.

    Comunque sono tutte cose molte soggettive, sull'amore in realtà si possono dire mille cose diverse.
    Ma non ti preoccupare, quando ti innamorerai lo capirai immediatamente e in quel momento dare la tua risposta non ti sarà affatto difficile
    Ultima modifica di Lisa; 20-07-2003 alle 02:54:56
    Non permettere mai che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto.
    Tratto da "Cronache dalla Galassia" (di Isaac Asimov)

    Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza.
    G. C. Lichtenberg

  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Per me l'amore è una cosa stupenda ke ti aiuta a vivere nella vita!!!Già perchè con l'amore si riescono a sorpassare sia momenti belli che momenti brutti della vita!!!Molti,come me,poi,cominciano a perdere fiducia in questo prezioso sentimento xkè si è stati feriti da una ragazza la quale provavate questo sentimento x lei!!!!Io ci son passato,tutte le mie ragazze mi han ferito ed è x questo ke io comincio ad avere sfiducia!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    già...l'amore di una ragazza è proprio ciò che mi serve...finora nessuna ragazza con cui sono stato provava amore nei miei confronti,solo attrazione fisica.
    Credo che se ognuno di noi trovasse l'amore,quello vero,noi tutti vivremmo sicuramente meglio.Ma purtroppo ciò non è e non sarà mai possibile.

  6. #21
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    L'amore é essere felici della felicità dell'altro.
    Gendo, mi nomineresti la fonte della tua statistica sui matrimoni falliti? No, sai, giusto perchè l'ISTAT ha reso noto che al Nord, dove la percentuale é più alta, ogni 1.000 coppie vi sono 5,2 separazioni e 3 divorzi. Ovverosia una percentuale decisamente inferiore all'1% di matrimoni falliti. Io, fra parenti ed amici, ho assistito a soli 3 matrimoni andati male, di cui 1 non ancora ufficialmente sciolto. Ma che razza di gente frequenti tu?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #22
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da Rika78
    Da parte mia ti rispondo citando Gibran

    Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità.

    Ecco cosa è per me l'amore

    Ma non avevi detto nel mio topic su Gibran :

    Inviato da Rika78
    Mai piaciuto il poeta libanese
    Ah no letterato libanese,scusa Kingo
    Sono contenta che tu abbia comabiato idea, perchè ritengo che la frase sia stupenda.

  8. #23
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    L'amore è dare e vivere nella felicità dell'altro.

  9. #24
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Rei

    Sono contenta che tu abbia comabiato idea, perchè ritengo che la frase sia stupenda.
    Rei non è che sono una ottusa con i paraocchi
    Ribadisco: non mi piace Gibran,ma di solito prima di emettere giudizi leggo,anche se vengo considerata una ignorante,e questa è una delle poche frasi che mi è piaciuta
    Il fatto che non mi piaccia un autore non significa che non mi piaccia nulla di lui,ad esempio amo alla follia Leopardi,ma ci sono sue poesie che non sopporto
    Non è tutto bianco o tutto nero,esiste anche il grigio........se poi la tua era una provocazione,allora hai sbagliato approccio totalmente

  10. #25
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    stiamo dibbattendoci in un conglomerato di luoghi comuni, l'amore è così semplice mi chiedo perchè l'uomo lo voglia rendere complesso...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #26
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Per me l'amore è donare, senza chiedere nulla in cambio ma sperare di ricevere.

  12. #27
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    stiamo dibbattendoci in un conglomerato di luoghi comuni, l'amore è così semplice mi chiedo perchè l'uomo lo voglia rendere complesso...
    Sentiamo sommo filosofo,perchè sarebbe così semplice?

  13. #28
    falk
    Ospite
    L'amore? Un'arma a doppio taglio.

  14. #29
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    L'amore? Un sentimento bellissimo e pericolosissimo allo stesso tempo. Un dolce bacio che va gustato con il cuore che da un momento all'altro può trasformarsi in un duro morso
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  15. #30
    falk
    Ospite
    Inviato da Max Payne
    L'amore? Un sentimento bellissimo e pericolosissimo allo stesso tempo. Un dolce bacio che va gustato con il cuore che da un momento all'altro può trasformarsi in un duro morso
    Quello che dico io

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •