Sferografia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sferografia

Cambio titolo
  1. #1
    Takeda
    Ospite

    Sferografia

    Ciao raga, dopo tanto tempo sono tornato...problemi di modem, cmq ho sentito dire in giro che su FFX-2 non ci sarà piu la sferografia e la cosa mi manda in tutte le furie, perchè?Poi si dice anche che non cisaranno piu i danni apeiron e gli hp apeiron, ma che razza di continuo è???? Non è per cattiveria anche perchè non posso giudicare senza vederlo, ma se è un continuo vorrei che ci fosse la sferografia!!
    E poi, si dice che come ultimo boss ci sia Tidus, il mio caro Tidus... dite la vostra......

  2. #2
    Bannato L'avatar di InKuBo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    133
    Io preferisco il caro vecchio sviluppo a livelli

    Per quanto riguarda gli apeiron, beh, non credo che possano mancare in un FF...

  3. #3
    Takeda
    Ospite
    anche io preferisco il livelli e i 9999 danni... diciamo che fatichi molto di piu!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Takeda
    anche io preferisco il livelli e i 9999 danni... diciamo che fatichi molto di piu!
    Concordo.

    I livelli per tradizione, e i 9999 per semplicità, altrimenti per offrire una sfida adeguata i boss dovrebbero avere tutti milioni di hp..

  5. #5
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    anche per me sono meglio i lv e i danni massimo a 9999....anek se dava gusto vedere mostri cn 12000000 di HP :9

  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Per me l'ideale sarebbe a livelli e che il massimo dei danni non ce, o meglio: il massimo è 99999 ma un mago arriva al massimo a 30000 circa (al livello 100) mentre un guerriero a 80000 circa. Vedere un eroe che a livello 89 fa 9999 (se 9999 è il massimo) e a lv.100 fa sempre 9999 mi da parecchia noia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •