inserimento file in gta vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: inserimento file in gta vice city

Cambio titolo
  1. #1
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    inserimento file in gta vice city

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.....

    in gta vice city kome si fa ad inserire una macchina scaricata???

  2. #2
    se..e dico SE , il procedimento è lo stesso con GTA III , bè..rimboccati le maniche..e comincia a scaricarti i vari programmi come IMG tool ecc. , leggiti le guide, e via!


    In bocca al lupo
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  3. #3
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da Robowolf
    se..e dico SE , il procedimento è lo stesso con GTA III , bè..rimboccati le maniche..e comincia a scaricarti i vari programmi come IMG tool ecc. , leggiti le guide, e via!


    In bocca al lupo
    img tool ce l' ho già......ma nn riesco a sostituire il file....


    esempio infernus.dff nn me lo fa eliminare x sostituirlo....

  4. #4
    io adesso non ricordo xchè ho smesso di giocarci ,un bel po di tempo fa..cmq..dovresti aprire img tool , cliccare su file ---> apri ---> e aprire il file gta3 (no l'exe ) in modo da farti vedere tutta la lista delle auto , e poi altri procedimenti ...cmq..come ti ho detto prima..c'è una guida da qualke parte...semplicissima che ti spiega come fare..io l'ho fatto!
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    nel 3 dovevi aprire con imgtool
    il file gta.img e cercare la macchina da sostituire ed eliminarla es:
    scarichi una macchina nuova la rinomini ad esempio infernus.dff
    e infernus.txd ( sono 2 file diversi )
    poi con imgtool apri prima il file gta.img e elimini il file infernus.dff e lo sostituisci con quello nuovo (infernus.dff);
    poi sempre con imgtool apri l' altro file all' interno della cartella models (mi sembra si chiami txd.img ma nn sono sicuro)
    e cerchi ed elimini il file infernus.txd e lo sostituisci con quello nuovo.
    lancia il gioco e cerca la macchina

  6. #6
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da Robowolf
    io adesso non ricordo xchè ho smesso di giocarci ,un bel po di tempo fa..cmq..dovresti aprire img tool , cliccare su file ---> apri ---> e aprire il file gta3 (no l'exe ) in modo da farti vedere tutta la lista delle auto , e poi altri procedimenti ...cmq..come ti ho detto prima..c'è una guida da qualke parte...semplicissima che ti spiega come fare..io l'ho fatto!

    nnt r icordi dove stà la guida??

  7. #7
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da E_Oda85
    nel 3 dovevi aprire con imgtool
    il file gta.img e cercare la macchina da sostituire ed eliminarla es:
    scarichi una macchina nuova la rinomini ad esempio infernus.dff
    e infernus.txd ( sono 2 file diversi )
    poi con imgtool apri prima il file gta.img e elimini il file infernus.dff e lo sostituisci con quello nuovo (infernus.dff);
    poi sempre con imgtool apri l' altro file all' interno della cartella models (mi sembra si chiami txd.img ma nn sono sicuro)
    e cerchi ed elimini il file infernus.txd e lo sostituisci con quello nuovo.
    lancia il gioco e cerca la macchina
    si ma a me nn lo fa eliminare....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Inviato da Eletto
    si ma a me nn lo fa eliminare....
    vai su un motore di ricerca scarica una nuova auto e sicuram al suo interno troverai le istruzioni

  9. #9
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da E_Oda85
    vai su un motore di ricerca scarica una nuova auto e sicuram al suo interno troverai le istruzioni
    speriamo....

  10. #10
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Devi scaricarti i tools APPOSTA x GTA VC, non servono quelli di GTA3!

  11. #11
    janky
    Ospite
    no, i file delle macchine di gta vc e quelli di gta 3 sono gli stessi, quindi basta che li sostituisci con img tool, se non te li sostituisce vuol dire che devi impostare il file che devi andare a modificare da "sola lettura" a "archivio" (erano due file da cambiare in questo modo, ma non mi ricordo i nomi) cerca più informazioni sul forum di gtanetwork.

    lo faceva anche a me sto problema, con il forum sono riuscito a metterlo a posto

  12. #12
    janky
    Ospite
    probabilmente i file da cambiare sono quelli nominati da E_Oda85

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora devi mettere da sola lettura ad arkivio poi i file che forse intendete sn gta3.img e txd.img apribili cn img tool se vuoi un tutorial vai su
    http://www.gtanetwork.it
    nella colonnina a sinistra ce tutorial ke ti spieghera come metterle io ti consiglio di nn cancellare mai i file della makkina originale
    per esempio apri gta3.img nella cartella models di gta vice city lo apri cn img tool vai su find e scrivi per es infernus.dff o infernus.txd poi lo rinomini infernus.bak e aggiungi il file nuovo cosi a me fuonziona

  14. #14
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Scaricati GTA ModInstaller e Scripter, io l'ho fatto e ora ho 1 fiammante Yamaha R1 invece della pcj600 e la donnina dello strip è COMPLETAMENTE nuda!!!

  15. #15
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da jindua
    Scaricati GTA ModInstaller e Scripter, io l'ho fatto e ora ho 1 fiammante Yamaha R1 invece della pcj600 e la donnina dello strip è COMPLETAMENTE nuda!!!
    si io lì ho installato ed ho installato delle macchine ma poi mi si è rotto il gioco ......è forse xkè nn ho usato lo scripter??

    mi spiegi kome si fa???

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •