Shenmue 3 altre notizie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Shenmue 3 altre notizie

Cambio titolo
  1. #1

    Shenmue 3 altre notizie

    In questi giorni corre la voce che AM2 farà uscire Shenmue 3 in 2 versioni una con Shenmue 3 e basta e l'altra con Shenmue 1-2-3 (probabilmente é un edizione limitata) se questo fosse vero Shenmue 3 uscirà come titolo multipiattaforma. Infatti se Shenmue 3 fosse uscito da solo sarebbe potuto essere solo su X-BOX infatti è la console che ha Shenmue II e il DVD riassuntivo di Shenmue inveve facendo uscire questo cofanetto potrà uscire su tutte le console

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Shenmue 3 altre notizie

    Inviato da Smoker 45754
    In questi giorni corre la voce che AM2 farà uscire Shenmue 3 in 2 versioni una con Shenmue 3 e basta e l'altra con Shenmue 1-2-3 (probabilmente é un edizione limitata) se questo fosse vero Shenmue 3 uscirà come titolo multipiattaforma. Infatti se Shenmue 3 fosse uscito da solo sarebbe potuto essere solo su X-BOX infatti è la console che ha Shenmue II e il DVD riassuntivo di Shenmue inveve facendo uscire questo cofanetto potrà uscire su tutte le console
    e io continuo a sperare che sia vero,anche se la mia speranza e vana,prima guardavo questo game con indifferenza,ma visto che in quasi tutti i forum di mia conoscenza ne fanno un gran parlare questo game a attirato la mia attenzione,se non lo fanno su PS2 pazienza .

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Credo sarebbe troppo costoso & rischioso farlo uscire Multy, non so credo andrà in esclusiva ad una console e secondo me in ambito esclusiva il GC è da escludere, posso sbagliarmi eh!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    gip

  5. #5
    Utente L'avatar di Lattayo 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    spero che esca per gc

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io credo(ma soprattutto spero)che esca SU PS2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •