Caduta di stile - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Caduta di stile

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di gamer
    Registrato il
    07-03
    Località
    gameland
    Messaggi
    276
    a costo di farmi bannare da questo forum devo ammetere che mi sono preso ff9 pirata sono arrivato a cd tre quando il comincia a scazzegiare e smette di funzionare
    per queste oh un odio terribile per ff9
    forse sarebbe stato lunico che asarei stato in grado di finire
    7 e 8 troppo lunghi 10 troppo difficile
    a me piaciono da matti gli rpg pero nn sono bravo forse questo anke dovuto al fatto che io nn mi fermo mai ad allenari i miei pg in un certo punto ma continuo sempre per andare avanti con la trama il piu presto possibile

  2. #62
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da cirovaluto
    Non scaldarti Falk,guarda che fin quando si parla con modo e moderazione si puo farlo anche in un altra sezione,ce abbastanza spazio per tutti,e non tollero l'atteggiamento di provocazione ok?
    ciao!
    hai letto il regolamento? suppongo di no be comunque...................
    se vuoi essere bannato continua pure
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #63
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Tekken 4 non mi è piaciuto...cmq anke Mark of Kri (spacciato per un capolavoro) fa decisamente pena

  4. #64
    falk
    Ospite
    Inviato da cirovaluto
    Non scaldarti Falk,guarda che fin quando si parla con modo e moderazione si puo farlo anche in un altra sezione,ce abbastanza spazio per tutti,e non tollero l'atteggiamento di provocazione ok?
    ciao!
    Non mi sto scaldando, e tanto meno ti sto provocando. Lo sto solo facendo per tenere ordine nel forum, siccome la vostra discussione non interessa a nessuno, tranne a voi 2.
    Lo spazio per tutti c'è si, ma non può essere solo x voi. I messaggi personali servono a questo.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •