[14] Formula One [official Thread] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 39 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 582

Discussione: [14] Formula One [official Thread]

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    F1: Alonso fa le carte al mondiale
    "In America voto Ferrari, poi vinco io"

    Fernando Alonso fa pretattica. "Nei due Gp americani, specialmente a Indianapolis, la Ferrari sarà favorita". Il campione del mondo in carica e attuale leader della classifica piloti, alla vigilia del Gran premio di Montreal non sottovaluta il potenziale della scuderia di Maranello, ma rilancia la sfida a bordo della sua McLaren. "Dopo il Canada e Indy, mi basterà infilare 38 punti in cinque gare e il titolo sarà mio"

    Una cosa è certa, nonostante la brillante vittoria a Montecarlo, Fernando Alonso, campione del mondo in carica, mai avrebbe pensato di condividere la leadership della classifica piloti insieme al suo compagno di scuderia Lewis Hamilton che, alla vigilia del mondiale di Formula Uno, sembrava più avere il ruolo del fedele scudiero. "Siamo a pari punti, è logico che il team abbia dei dubbi su chi debba essere la prima guida. Io e lui abbiamo le stesse possibilità". Nel frattempo i due sono stati anche al centro di una piccola polemica su chi avesse tagliato per primo il traguardo nel Principato, con relativa inchiesta Fia. "Lo ha detto la stampa inglese. Ma se arrivi alla prima sosta con dieci secondi di svantaggio sul tuo compagno di squadra, anche se ti fermi dopo è difficile superarlo". Polemica, comunque, subito archiviata e pensiero rivolto ai prossimi giri di pista. Il circus vola in America, prima tappa Montreal, in Canada dove lo spagnolo si è imposto lo scorso anno, poi a Indianapolis. "In questi due Gran Premi, le favorite sono le Ferrari. Specialmente a Indy, la F2007 andrà alla grande perchè è un circuito simile a quello australiano dove le rosse erano imprendibili. Noi monteremo le stesse gomme dello scorso anno e speriamo di riequilibrare i rapporti di forza".

    Pretattica a parte, lo spagnolo rilancia la sfida agli avversari nelle prossime corse. "La McLaren, storicamente, cresce nella seconda parte del campionato, nelle prime cinque gare siamo andati bene, ma il meglio arriverà nelle ultime cinque o sei". Alonso ha già fissato la sua personalissima tabella. "38 punti in cinque Gp e il titolo sarà mio. Firmerei per essere a quota 76 dopo dieci gare".

    ma come si puo fare i conti gia dopo 5 gp?

  2. #92
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    beh, si accontenta di poco, 3 vittorie ed un secondo posto..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione PrincipeArthas
    beh, si accontenta di poco, 3 vittorie ed un secondo posto..
    ma almeno avesse detto provero a vincere e fare un fuga in classifica,gia si è fatto tutti i conti con la tabellina,ringraziamo chi ha messo questo sistema di punteggio di merda

  4. #94
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione PrincipeArthas
    Eh già.. Gp di Canada e poi la settimana dopo Gp di Indianapolis. La Ferrari in questi 2 circuiti dovrebbe fare terra bruciata, ma visto l'andazzo ultimamente non ci giurerei più di tanto..
    Mah... considerando che nelle ultime due edizioni (del Canada) hanno vinto la McLaren e La Renault, non giurerei che la Ferrari faccia Terra bruciata, ma ovviamente lo spero...

  5. #95
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    4.783
    COme sempre forza Hamilton!

  6. #96
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione PeterPwn
    COme sempre forza Hamilton!
    Se vincesse il campionato Hamilton o anche qualche gara (cosa che succeder&#224 ne sarei alquanto felice... 'sto ragazzo è veloce, tosto e si merita soddisfazioni...


    P.S. Sono ferrarista...

  7. #97
    FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione PeterPwn
    COme sempre forza Hamilton!
    basta che non vinca il campionato
    e che poi l'anno prossimo pensi alla ferrari

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    A ke ore sono le prove libere su sky?? E quando?? domani o venerdì ?

  9. #99
    Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Località
    Battle.net
    Messaggi
    5.177
    io non potrò vedere il gp perché domenica sera vado al concerto dei Good Charlotte a Roma 8(

    Spoiler:
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.


  10. #100
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    NOOOOOOOOOOO che palle, me n'ero dimenticato: il GP è di sera
    Mi dà ai nervi st'orario della cippa, come per il Brazile e suppongo Indianapolis -_____-

    Vabbè. Comunque spero che Alonso arrivi, alla fine della stagione, dopo Hamilton che merita molto di più.
    Decisamente più modesto pur vedendo da se i risultati fatti.

  11. #101
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    meglio il serale che il notturno come l'australia..meno ce ne sono di questi pacchi meglio è

    menomale ci son le moto che son quasi sempre in europa

  12. #102
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    se fanno una gara notturna è per il pubblico europeo che non deve alzarsi alle 5 del mattino per vedersi una gara di formula uno...
    sicuro come la morte...
    però credo adotteranno sistemi di sicurezza super tecnologici...tipo fari da stadio o roba del genere per illuminare bene tutta la pista sennò ci scappano i morti...

  13. #103
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    anche se il pilota è bendato su una f1 moderna si fa male al massimo alla schiena ma dopo 3-4 giorni ha già recuperato
    detto questo se non sbaglio le prove saranno alle 19

  14. #104
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    si certo come no! che secciatore che sei!
    ricordi il caro Ralf ad indiana? altro che botta alla schiena...si beccò na doppia frattura alla schiena.....altro che 3-4 giorni di stop...ed era in pieno giorno...

  15. #105
    Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Località
    Battle.net
    Messaggi
    5.177
    vabbè, ma il curvone di Indianapolis credo sia una delle poche curve vere del mondiale... non credo possa essere rapportata ad una Sepang o Singapore in notturna
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.


Pag 7 di 39 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •