Post ufficiale di Final Fantasy VII in italiano - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 268 PrimoPrimo ... 34567891656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 4009

Discussione: Post ufficiale di Final Fantasy VII in italiano

Cambio titolo
  1. #76
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Le varie Beta di FFVI che ho fatto, invece, mi girano alla perfezione senza saltare minimamente, e indovinate un po' su che CD sono state fatte? Bravi, sui Verbatim Crystal!
    Beh,il caro vecchio Weapon a me invece ha detto che sono i peggiori tra i Verbatim i Crystal Azo.^_^
    Forse ci dovremmo beccare in chat,sempre se hai tempo-
    Joina pure #Tradu|ReBirth (server irc.azzurra.org ) .

    Tornando a FF7 Ita.Adesso gli Unkown sono riusciti a far funzionare correttamente i pointer(per caso hai dato una mano tu,Gemini? )

    Prima:



    Dopo:







    P.S.Raga,vorrei mettere una cosa in chiaro...io non sono quel Sephirot(notate poi la mancanza della h)che lavorava alla trad di FF7 PSX(adesso si son perse le traccie...).Sono sol un amico degli Unk,che con FF7 ita ha in comune solo di esserne un tremendo appassionato e che l'unica cosa che ha tradotto è questa:



    Raga,non voglio passare per un lamer.
    Spero che finalmente abbiate capito.
    Ultima modifica di Sephiroth; 19-10-2002 alle 10:45:36
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #77
    Mi sembrava strano che, se fossi stato tu a tradurre x gli unknown, sei troppo sul forum x poter anke tradurre!

  3. #78
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Madonna che ficata sto boo disc!
    I FF PAL a schermo pieno ed i 60hz sono incredibili!
    Fuck Square!
    Peccato solo per un mezzo cm abbondante di schermo che va perso in basso...cmq grazie Gemini per l'ISO!
    Però purtroppo si perde non poca qualità con l'NTSC...mi sa che Paglianti aveva ragione,il PAL a schermo pieno è molto meglio dell'NTSC,anche se più lento.

    P.S.Doppio ringraziamento poiché ho pure installato Nero,davvero ottimo come programma.
    Ultima modifica di Sephiroth; 19-10-2002 alle 13:56:58
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #79
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Lampadina

    Caspita Seph sempre + immagini, eh?? Bravo!

  5. #80
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Madonna santa ragazzi...ho provato la BETA di FF6 ita con il boot disc mettendo l'NTSC e.....E' PERFETTO!
    FF6 non perde manco mezzo millimentro messo NTSC(perché in basso aveva due bandoni enormi)!
    E' uno schermo pieno PERFETTO!!!!!!!
    Gemini,da oggi per me il giocare ai titoli PAL mal convertiti è cambiato del tutto!
    Però raga c'è una cosa che mi fa imbestialire...poche persone creano un disco capace di convertire da PAL ad NTSC quasi perfettamente(non fosse per quel dannato centimetro)TUTTI i giochi con le bande nere...e la Square con migliaia di uomini?Se ne fotte...8(
    Onoriamo i creatori di boot.
    Ah,mi raccomando.Anche se avete la modifica ad 8 fili(quella che ho io),che permette di leggere sia PAL che NTSC,prendete il boot disc.Non ve ne pentirete.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #81
    Uffa, io nn ce l'ho! Potete darmi i file ISO di FF6 PSX??
    Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  7. #82
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Arrabbiato Non si chiedono ISO!

    Inviato da Zell
    Uffa, io nn ce l'ho! Potete darmi i file ISO di FF6 PSX??
    Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    A parte che è illegale chiedere iso....!
    FF6 PSX lo trovi a 15 euro in un qualsiasi negozi(e ti crei con quello l'ISO)...riguardo al fatto 60hz io mi riferivo al boot disc.Trovi l'ISO(1 MB)del bot disc nella 1° pagina.Nota però che devi usare Nero per masterizzarlo.

    P.S.Il boot funziona solo sulle PsOne PAL.O almeno credo.
    Ultima modifica di Sephiroth; 19-10-2002 alle 14:05:21
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #83
    Bannato L'avatar di geminimewtwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    258
    Vi anticipo una cosetta: ieri sera mi sono contattato con Zydio per chat quindi...

  9. #84
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da geminimewtwo
    Vi anticipo una cosetta: ieri sera mi sono contattato con Zydio per chat quindi...
    Auguri(se è come penso )per l'entrata nel progetto.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #85
    Bannato L'avatar di geminimewtwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    258
    Hai capito bene...

  11. #86
    Ho appena finito di spendere tutti i miei soldi in PSONE e FF7!!
    Appunto sono a partire dalle 3 circa che continuo a giocare a quel gioco!
    E credo che continuerò ancora x un pò!

  12. #87
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ragazzi...Madonna santa....O_O
    Squall a 60hz e schermo pieno...CORRE VERAMENTE!Non cammina!Incredibile...potenza dei 60hz.
    Ah...ehm...sì,avete letto bene.FF8!
    Quello stupendo boot disc è riuscito nella miracolosa impresa di farmi giocare per ben mezz'ora a FF8!
    Poi però....ecco.Senza volerlo...mi muovo...prendo il Sacro FFVII...usando il boot NTSC metto il 1° CD dentro...e....il filmato inziale.
    Un'Aeris gigantesca mi appare per la prima volta davanti...stupendo(lo schermo e lei )....poi...esso...il logo!!!
    E' ENORME!Sempra quasi il quadruplo di prima..O_o
    Madonna santa...e pensare che potrò(anzi,giocherò! )a FF7 PSX PAL ITA a schermo pieno e 60hz...incredibile.
    Gemini,non ti saprò mai ringraziare abbastanza.

    P.S.Non vedo l'ora che esca un boot PS2...immaginatevi FFX PAL senza bande e rallentamenti!

    P.P.S.Non sbavate troppo,mi raccomando!
    Ultima modifica di Sephiroth; 19-10-2002 alle 18:16:56
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #88
    Bannato L'avatar di geminimewtwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    258
    Dopo averci provato per qualche ora, finalmente sono riuscito ad aggiungere i caratteri accentati a FFVI!!!

    Guardate qua sotto:




    Che ve ne pare della mia ultima fatica?

  14. #89
    Bannato L'avatar di geminimewtwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    258
    Inviato da Sephiroth
    Ragazzi...Madonna santa....O_O
    Squall a 60hz e schermo pieno...CORRE VERAMENTE!Non cammina!Incredibile...potenza dei 60hz.
    Ah...ehm...sì,avete letto bene.FF8!
    Quello stupendo boot disc è riuscito nella miracolosa impresa di farmi giocare per ben mezz'ora a FF8!
    Poi però....ecco.Senza volerlo...mi muovo...prendo il Sacro FFVII...usando il boot NTSC metto il 1° CD dentro...e....il filmato inziale.
    Un'Aeris gigantesca mi appare per la prima volta davanti...stupendo(lo schermo e lei )....poi...esso...il logo!!!
    E' ENORME!Sempra quasi il quadruplo di prima..O_o
    Madonna santa...e pensare che potrò(anzi,giocherò! )a FF7 PSX PAL ITA a schermo pieno e 60hz...incredibile.
    Gemini,non ti saprò mai ringraziare abbastanza.

    P.S.Non vedo l'ora che esca un boot PS2...immaginatevi FFX PAL senza bande e rallentamenti!

    P.P.S.Non sbavate troppo,mi raccomando!
    Peccato che non ne sapevi niente da prima.

  15. #90
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da geminimewtwo
    Dopo averci provato per qualche ora, finalmente sono riuscito ad aggiungere i caratteri accentati a FFVI!!!

    Guardate qua sotto:




    Che ve ne pare della mia ultima fatica?
    Una parola: S-T-U-P-E-N-D-O.
    Lo stai traducendo davvero perfettamente...senti,una cosa.Per i caratteri accentati hai usato pezzi di grafica non utilizzati?

    Peccato che non ne sapevi niente da prima.
    Ed il bello è che conoscevo 'sti boot disc...o meglio.Pensavo si potessero solo comprare e che servissero solo utilizzati assieme all'AR...avevo poi sentito parlare del convertore PAL<->NTSC,ma avevo letto che sballava tutte le musiche...tutt'altro.
    Inoltre non pensavo che si trovassero gli ISO in rete.
    Ultima modifica di Sephiroth; 19-10-2002 alle 19:10:49
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 6 di 268 PrimoPrimo ... 34567891656106 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •