ghotic-campo scelto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ghotic-campo scelto

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    ghotic-campo scelto

    allora...visto ke sono riusccito finalmente a far partire sto benedettto gioco,e visto che chiedere non fa mai male,mi assilla la domanda forsse fondamentale del gioco:a quale gilda mi unisco delle 3?

    campo vecchio mi gusta x quei cristo di maghi ke ci sono e x i mercenari tutti blu...campo nuovo x quelle armature tutte rosse..ed e' anche il piu' ricco e bello,ma il piu' dittatoriale...ed infine campo palude con quelle armature tutte orientaleggianti (e ankee un po' aborigene)e con quellee tecniche mistike fichissime.

    x chi lo ha gia' finito in tuttte e tre lee gilde(ma anche non...anche in una sola etc...),picccole opinioni8ma veramente piccole don't worry)x aiutarmi a scegliere la mia prossima casa nella colonia

    grazie!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    campo vecchio mi gusta x quei cristo di maghi ke ci sono e x i mercenari tutti blu...campo nuovo x quelle armature tutte rosse..ed e' anche il piu' ricco e bello,ma il piu' dittatoriale...
    è il contrario campo nuovo è quello con i maghi ecc.. campo vecchio x quelle armature tutte rosse + ricco +bello ecc.. comunque ti consiglio di partire con campo vecchio...poi vedi tu.
    ciao

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    ah e' vero...grazie...ma senti...durante il gioco non si puo' cambiare fazione?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    no.. ma accadranno delle cose sconvolgenti cmq sarebbe un superspoilerone

  5. #5
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da vigo
    no.. ma accadranno delle cose sconvolgenti cmq sarebbe un superspoilerone
    hehe...che intendi di preciso?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  6. #6
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    io te lo dico però ricordati che potrebbe sconvolgere la voglia di proseguire il gioco.....SUPERMEGASPOILERONE!!!!!
    Spoiler:
    se decidi di diventare un membro di campo vecchio, più avanti, causa alcuni avvenimenti disastrosi, sarai espulso dalla gilda quindi..... bhe basta così..

    comunque decidi tu dove inserirti

  7. #7
    Utente L'avatar di Otakar
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    593
    Ti consiglio anche io Campo Vecchio.

    La prima volta l'ho finito partendo da campo vecchio, ora lo sto facendo da campo nuovo, ma ti assicuro che le differenze sono praticamente nulle (non so, forse con la fratellanza sarebbe un po' piu' diverso... non te lo so dire).
    Non parlo di campo palude perche' lo conosco poco, ma se devio scegliere tra il vecchio e il nuovo vai sicuro sul primo: la trama e' praticamente la stessa (indipendentemente dalla tua scelta), ma in questo caso ti godi qualcosa di piu'

  8. #8
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da vigo
    io te lo dico però ricordati che potrebbe sconvolgere la voglia di proseguire il gioco.....SUPERMEGASPOILERONE!!!!!
    Spoiler:
    se decidi di diventare un membro di campo vecchio, più avanti, causa alcuni avvenimenti disastrosi, sarai espulso dalla gilda quindi..... bhe basta così..

    comunque decidi tu dove inserirti
    AAAARGHHH!!!

    no skerzo...tanto lo devo finire con tutte e 3 le gilde come sta facendo otakar...e poi l'importante e' l'armatura rossa!!!

    La prima volta l'ho finito partendo da campo vecchio, ora lo sto facendo da campo nuovo, ma ti assicuro che le differenze sono praticamente nulle (non so, forse con la fratellanza sarebbe un po' piu' diverso... non te lo so dire).
    THX!!!

    ora mi manca solo qualcuno ke lo abbia finito con la setta...:9
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  9. #9
    Utente L'avatar di rospetta
    Registrato il
    07-03
    Località
    lunare
    Messaggi
    39
    ciao...io sono al 12° livello con la setta. Mi piace come ambiente xkè nn c'è un capo dittatore ma è ben organizzato. quando l'avrò finito e poi lo finirò con un altro campo ti dirò meglio com'è. cmq le armature della setta mi piacciono e anche il campo nn mi dispiace. decidi tu.
    :9

    SUPERFAN DI EMINEM!!!

  10. #10
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da rospetta
    ciao...io sono al 12° livello con la setta. Mi piace come ambiente xkè nn c'è un capo dittatore ma è ben organizzato. quando l'avrò finito e poi lo finirò con un altro campo ti dirò meglio com'è. cmq le armature della setta mi piacciono e anche il campo nn mi dispiace. decidi tu.
    grazie!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •