Eye Toy!!!! Preso, Provato, Cosa Ne Penso!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Eye Toy!!!! Preso, Provato, Cosa Ne Penso!!!

Cambio titolo
  1. #31
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da snake03
    io sono molto indeciso se prenderlo o no:
    - quanto costa gioco più telecamera?
    - Ke giochini ci sono?
    - In quanto tempo si finisce?
    - ehm...
    - Come è e cos'è il multiplayer: si vedono 2 facce sullo schermo?
    - credo di aver finito!
    risp
    1) 60€ al massimo
    2) sono 12 e tutti abbastanza elementari ma divertenti
    3) da solo un giorno, con gli amici mai
    4) con il multy si fa una volta per uno e poi si confrontano i punteggi

    comunque da solo dopo un paio di giorni ti rompi ma se hai degli amici chiamali, non vi staccherete più di li....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  2. #32
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    nn è ke qualcuno mi dice se l immagine del giocatore è nitida come sulla rece di psm o sfocata? insomma è quasi cm uno specchio?
    grazie anticipate!

  3. #33
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Inviato da Nial e.s.
    nn è ke qualcuno mi dice se l immagine del giocatore è nitida come sulla rece di psm o sfocata? insomma è quasi cm uno specchio?
    grazie anticipate!
    quoto!

  4. #34
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    PPEPPPE AVEVO FATTO IL TOPIC APPOSITO !

  5. #35
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: beh....

    Inviato da Falco Bianco
    ma guarda che il Papa non dice di essere Dio in terra...

    cmq anchio lo prenderei a Natale se esce qualche software più impegnativo, ma in ogni caso devo fare i conti con: l'Online, Rising Sun... forse non ce la faccio a comprarmi l'Eye Toy...
    rotofolo, l ha detto qualche anno fa, e cmq, lui che s'è permesso di togliere il figliuol prodigo dalla bibbia, e di modificare il padre nostro..... non l ha detto, ma ha fatto il DIO!!!! direi che è peggio..... non può permetterselo, è un UOMO a tutti gli effetti!!!! non diciamo che è miracolato, che gli hanno sparato in testa edè sopravvissuto, coi miliardi si arriva ANCHE a questo... (piuttosto, il tunisino che gli hanno sparato un colpo che ha attraversato tutta la gabbia toracica senza toccare nè vene nè organi.... )
    tzè!!!! SACRILEGI PAPALI!!!

  6. #36
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    auhauhauhauahuahua

    Inviato da Capitan-Veleno
    Anch'io l'ho comprato e devo dire ke è divertentissimo ..soltanto dopo unpò ke gioki le braccia nn me le sento +..col tutto che mi alleno spesso ....cmq ho già messo dei Record imbattibili!! al palleggio e a quello dei vetri e i miei amici stanno andando in sbattimento x riuscirli a batterli

    P.s. nn sanno ke x fare quei record mi sono attaccato davanti alla telecamera!!!

  7. #37
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    come si fa a dire ke sono solo soldi buttati......la maggior parte dei videogiocatori si lamentano della mancanza di originalità nei videogame,e ora ke è arrivata una cosa ke nn si era mai vista prima,una cosa ke è davvero innovativa nn va bene nemmeno questa.......
    l'idea di base è sensazionale e i giochi sono divertenti,forse dopo un po' ti stufi, ma qualsiasi videogame fa lo stesso effetto.....e nn dimentichiamo ke questo è solo il primo cd ke sfrutta l'eye toy....kissà kosa ci aspetterà in futuro,io intanto vado avanti a schiaffeggiare ninja e a lavare vetri,voi altri fate quel ke volete!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  8. #38
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    già

    Inviato da sam fisher84
    come si fa a dire ke sono solo soldi buttati......la maggior parte dei videogiocatori si lamentano della mancanza di originalità nei videogame,e ora ke è arrivata una cosa ke nn si era mai vista prima,una cosa ke è davvero innovativa nn va bene nemmeno questa.......
    l'idea di base è sensazionale e i giochi sono divertenti,forse dopo un po' ti stufi, ma qualsiasi videogame fa lo stesso effetto.....e nn dimentichiamo ke questo è solo il primo cd ke sfrutta l'eye toy....kissà kosa ci aspetterà in futuro,io intanto vado avanti a schiaffeggiare ninja e a lavare vetri,voi altri fate quel ke volete!!!
    quoto in pieno!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •