iPhone [ci siamo quasi] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 38 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 561

Discussione: iPhone [ci siamo quasi]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    L'IPhone dovrebbe prendere il posto dell'IPod e di un cellulare...
    Io faccio solo alcune osservazioni:
    >A molti utilizzatori di IPod i 4Gb/8Gb di memoria (almeno per il momento) dell'IPhone posson risultare insufficienti.
    >La Fotocamera di 2 Megapixel è accettabile,ma si poteva fare di più tenendo conto che son già iniziati ad uscire cellulari con fotocamere di migliore qualità.

    Il touch screen è molto bello,ma tenendo conto che già i normali display son soggetti a graffi,un pò c'è da preoccuparsi. E non voglio nemmeno immaginare se l'IPhone dovesse cadere a terra...

  2. #107
    ciuaz!!!
    Ospite
    Ci saranno di sicuro pellicole e custodie protettive, ma precisiamo che se ci cade la colpa è solo nostra. Qualunque oggetto può rompersi se si sfracella al suolo, non ne farei un difetto dell'iPhone.

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione ciuaz!!!
    Ci saranno di sicuro pellicole e custodie protettive, ma precisiamo che se ci cade la colpa è solo nostra. Qualunque oggetto può rompersi se si sfracella al suolo, non ne farei un difetto dell'iPhone.
    "Colpa"... son cose che può purtroppo posson capitare e bisogna tenerne conto. Ogni oggetto che cade può rompersi è vero,però ci son oggetti più resistenti di altri.
    L'IPhone mi da l'impressione (ho visto il video della presentazione fatta a San Francisco) di essere un oggetto bello dal punto di vista estetico ma particolarmente delicato.
    Ultima modifica di djalx; 6-06-2007 alle 15:05:14

  4. #109
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    visto che devo cambiare il cellulare e l' iPod mi si è rotto credo che se avrò i soldi me lo piglierò
    ma secondo voi conviene prenderselo?
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

  5. #110
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    io sapevo che ci sono due versioni, una da 4gb e una da 8
    o erro?

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione davideb
    io sapevo che ci sono due versioni, una da 4gb e una da 8
    o erro?
    si infatti...

  7. #112
    Utente L'avatar di cygnus hyoga
    Registrato il
    05-07
    Località
    Arconate (Mi)
    Messaggi
    63
    Citazione ciuaz!!!
    Ci saranno di sicuro pellicole e custodie protettive, ma precisiamo che se ci cade la colpa è solo nostra. Qualunque oggetto può rompersi se si sfracella al suolo, non ne farei un difetto dell'iPhone.
    Beh è un oggetto da portare in giro, la resistenza dovrebbe essere uno dei suoi punti forti. Certo, se mi cade una PS2 che deve stare in casa ferma e si rompe di certo non posso dire che è un difetto, ma se mi cade a terra un cellulare, un lettore mp3, una console portatile come minimo mi auguro che non si distrugga rendendola inutilizzabile...

  8. #113
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    Citazione cygnus hyoga
    Beh è un oggetto da portare in giro, la resistenza dovrebbe essere uno dei suoi punti forti. Certo, se mi cade una PS2 che deve stare in casa ferma e si rompe di certo non posso dire che è un difetto, ma se mi cade a terra un cellulare, un lettore mp3, una console portatile come minimo mi auguro che non si distrugga rendendola inutilizzabile...
    a me è successo cosi con l' iPod video(rotto lo schermo)
    300€ buttati e pensare che volevo risparmiare sulle protezione, che idiota che sono -.-
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

  9. #114
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Citazione #japster#
    sto seriamente pensando di prendermelo, ma costicchia abbastanza....vedremo cmq é una bestia di telefono
    Anch'io come te.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  10. #115
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione Frate
    visto che devo cambiare il cellulare e l' iPod mi si è rotto credo che se avrò i soldi me lo piglierò
    ma secondo voi conviene prenderselo?
    no

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  11. #116
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione Frate
    a me è successo cosi con l' iPod video(rotto lo schermo)
    300€ buttati e pensare che volevo risparmiare sulle protezione, che idiota che sono -.-
    a me il nano è caduto un paio di volte e funziona ancora perfettamente. Direi che ci si augura sempre che il prodotto sia il più resistente possibile, ma ci sono dei limiti e, come giustamente ha detto qualcuno, è più che altro colpa di chi lo fa cadere, non del produttore.
    Visto che avete tirato fuori la sony... ecco: a me dà l'impressione che come robustezza l'iphone si possa paragonare un po' alla psp

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  12. #117
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Frate
    visto che devo cambiare il cellulare e l' iPod mi si è rotto credo che se avrò i soldi me lo piglierò
    ma secondo voi conviene prenderselo?
    Se vuoi prenderlo per usarlo abitualmente come lettore MP3, imho no.
    Come ho detto prima l'ascolto degli MP3 riduce di parecchio l'autonomia, compromettendo di conseguenza l'uso del cellulare.

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione specopsrusca
    e, come giustamente ha detto qualcuno, è più che altro colpa di chi lo fa cadere, non del produttore.
    Visto che avete tirato fuori la sony... ecco: a me dà l'impressione che come robustezza l'iphone si possa paragonare un po' alla psp
    Io devo quotare Cygnus Hyoga "è un oggetto da portare in giro, la resistenza dovrebbe essere uno dei suoi punti forti".
    Io uso telefoni cellulari dal 1998 e mi è capitato più di una volta di farli cadere a terra (fortunatamente senza causare danni) e non perchè non ne ho cura/non gli do importanza.
    L'IPhone è molto sottile e ha come punto di forza il Touch Screen...
    Se per caso cade e lo schermo si danneggia? Sono 500/600/700 euro buttati.

  14. #119
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione djalx
    Io devo quotare Cygnus Hyoga "è un oggetto da portare in giro, la resistenza dovrebbe essere uno dei suoi punti forti".
    [...]
    L'IPhone è molto sottile e ha come punto di forza il Touch Screen...
    mmm... non sono ferrato nel campo dei cellulari, ma non me ne ricordo nessuno pubblicizzato come prodotto il cui punto di forza è la resistenza... In realtà, penso che (generalmente) la gente preferisca un prodotto innovativo, con tante funzioni e bello esteticamente, più che un prodotto solamente robusto.

    Se per caso cade e lo schermo si danneggia? Sono 500/600/700 euro buttati.
    Bisognerebbe provare, prima di dire che basta una caduta per doverlo buttare...

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  15. #120
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione specopsrusca
    In realtà, penso che (generalmente) la gente preferisca un prodotto innovativo, con tante funzioni e bello esteticamente, più che un prodotto solamente robusto.
    Beh ciò non toglie che la delicatezza sia un difetto per un oggetto del genere...

Pag 8 di 38 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •