Recensione MotoGP: errore o cosa voluta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Recensione MotoGP: errore o cosa voluta?

Cambio titolo
  1. #1
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852

    Recensione MotoGP 2: errore o cosa voluta?

    Nella parte dove ci sono i titoli consigliati in alternativa c'è Superbike 2001 che ha un voto 8. Da quel che mi risulta (ho ancora il numero di GMC dove era recensito) il gioco ha preso 9 (8 longevità, 9 giocabilità, 9 sonoro e 10 grafica). E' stato un errore o una cosa voluta?

    E poi secondo me ci stavo bene un piccolo box dedicato a GP500, visto che è l'UNICO che permette di correre con le moto della stagione in corso...



    Ultima modifica di PredatorXP; 22-07-2003 alle 10:58:15
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cavolo...apprendo adesso di gp500:9

  3. #3
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Guarda che motogp 2 ha preso 9 in grafica, e non 10....il 10 in grafica é l'unico voto che GMC non metterà MAI

  4. #4
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Ciao.

    Grazie per aver segnalato l'errore del voto di Superbike: è stata una svista (mi sa che ho letto male la riga... ) e mi scuso con te e tutti i lettori.
    Ricordavo avesse preso un voto alto, per cui 8 ci stava.

    Il box, invece, è una scelta precisa. Vero quello che dici su GP500, ma Superbike è un vero e proprio capolavoro (superiore a GP500) e mi sembrava giusto mettere in evidenza questa splendida serie realizzata in Italia. Alternativa vera, tra l'altro, visto che si tratta di un titolo più simulativo.

    Nelle alternative, ho messo il primo Moto GP perché in ogni caso si tratta di un titolo più recente rispetto a GP500.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  5. #5
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Inviato da legion
    Guarda che motogp 2 ha preso 9 in grafica, e non 10....il 10 in grafica é l'unico voto che GMC non metterà MAI
    Innanzitutto impara a leggere: quello era riferiro a superbike 2001 e non ha motogp 2. Superbike 2001 prese quei voti. Vatti a leggere il numero di ottobre 2000
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  6. #6
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Inviato da alegalli
    Ciao.

    Grazie per aver segnalato l'errore del voto di Superbike: è stata una svista (mi sa che ho letto male la riga... ) e mi scuso con te e tutti i lettori.
    Ricordavo avesse preso un voto alto, per cui 8 ci stava.

    Il box, invece, è una scelta precisa. Vero quello che dici su GP500, ma Superbike è un vero e proprio capolavoro (superiore a GP500) e mi sembrava giusto mettere in evidenza questa splendida serie realizzata in Italia. Alternativa vera, tra l'altro, visto che si tratta di un titolo più simulativo.

    Nelle alternative, ho messo il primo Moto GP perché in ogni caso si tratta di un titolo più recente rispetto a GP500.

    ciao

    ag
    Che sbk 2001 è un capolavoro non si discute, anche se secondo me perde in longevità, visto che è poco editabile (gli unici aggiornamenti riguardano le skin, i nomi piloti (solo nomi, niente foto), e prestazioni delle moto). GP500 invece secondo me è più "attuale". visto che è molto più editabile e ci fanno ancora dei campionati
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    in un lontano futuro , The elder scrolls 4 oblivion prenderà 10 in grafica...anche doom3.

  8. #8
    ferdi
    Ospite
    Citazione thegamer23
    in un lontano futuro , The elder scrolls 4 oblivion prenderà 10 in grafica...anche doom3.
    In un passato prossimo invece lo prese Tomb Raider 3...

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione legion
    Guarda che motogp 2 ha preso 9 in grafica, e non 10....il 10 in grafica é l'unico voto che GMC non metterà MAI
    cosa dici l'ha messo a doom 3

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Che motivo c'è di fare up simili?

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    zzzzzzzzzzzzzzz...........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •