cosa ho appena sentito - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: cosa ho appena sentito

Cambio titolo
  1. #16
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Phoenix
    In questi casi anch'io mi limito a compatire in silenzio
    Concordo.
    o al limite limitarsi ad una battuta molto ironica su quello che aveva detto
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #17
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da maverick84
    Concordo.
    o al limite limitarsi ad una battuta molto ironica su quello che aveva detto
    Avrebbe sl avviato una discussione e discutere con certa gente nn è certo il massimo!

  3. #18
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Ghost17
    Avrebbe sl avviato una discussione e discutere con certa gente nn è certo il massimo!
    beh dipende dal modo di discutere
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #19
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da maverick84
    beh dipende dal modo di discutere
    Naturalmente, xò di solito nn mi piace discutere con la gente ke ha simili pregiudizzi xké nella maggior parte dei casi è anke dura di comprendognolo. Ma potrebbe anke nn essere il caso di quella persona. Diiamo ke io valuterei la persona, se vedo ke è pronta a una discussione bene, se no rimanga con i suoi pregiudizi

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma chi era??Omen???l'uomo e' tarzan e la donna cita??

  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Manolo
    Ma chi era??Omen???l'uomo e' tarzan e la donna cita??
    lol

  7. #22
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Manolo
    Ma chi era??Omen???l'uomo e' tarzan e la donna cita??

    Ma che lol, era davvero Raul Cremona!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    22
    A mio avviso ti prendeva in giro....per vedere come reagivi...i miei zii me lo fanno sempre....vedi le discussioni....ma poia lla fine se ne escono che stavano scherzando dopo aver sputato le fiamme dell'inferno dalla bocca...stupidi....
    In ogni caso dovevi reagire , anche se stupido l'uomo doveva capire che stava parlando con la persona sbagliata , CAVOLO PERCHé NON HAI REAGITO!!!!ci fossi stato io.....sono abituato ormai a litigare con le mie professoresse (e intanto loro abbssano i voti)e gliene avrei detto di tutti i colori!

  9. #24
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Ste persone fanno skifo!

    ! (
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #25
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523

    Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Valiant
    Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato che prima o poi qualcuno potesse dire certe cose...
    Beh, magari era ubriaco o sarcastico...lo spero per lui...
    Avresti dovuto chiedergli cosa ne pensava sua moglie

  11. #26
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da giordy
    A mio avviso ti prendeva in giro....per vedere come reagivi...i miei zii me lo fanno sempre....vedi le discussioni....ma poia lla fine se ne escono che stavano scherzando dopo aver sputato le fiamme dell'inferno dalla bocca...stupidi....
    In ogni caso dovevi reagire , anche se stupido l'uomo doveva capire che stava parlando con la persona sbagliata , CAVOLO PERCHé NON HAI REAGITO!!!!ci fossi stato io.....sono abituato ormai a litigare con le mie professoresse (e intanto loro abbssano i voti)e gliene avrei detto di tutti i colori!
    non fa parte del mio carattere

  12. #27
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da arachnia
    Beh, magari era ubriaco o sarcastico...lo spero per lui...
    Avresti dovuto chiedergli cosa ne pensava sua moglie
    non so nemmeno se sia sposato, se lo rivedo gli guardo l'anulare sinistro ( a meno che non l'abbia buttata via)

  13. #28
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Valiant
    Saranno state le 16:10, dovevo portare a mio padre (che lavorava) una bottiglia di birra fresca. Presi la bici, la birra ed alcuni bicchieri. Raggiunsi mio padre che lavorava insieme ad un paio di altri uomini. Bevemmo la birra.... uno di loro mi chiese quanti anni avevo, che scuola facevo ecc..le classiche domande che si fanno ad un ragazzo.....
    Poi mi chiese se avevo la ragazza..."no, non ancora" risposi.
    E allora mi fece un discorso che cerco di riportare qui più fedelmente possibile.
    "Le donne trattale come vuoi, ma appena si voltano mandale affanculo... le donne sono tutte uguali, tutte pu***ne alla stessa maniera. Dopo le scimmie c'è la donna..e poi l'uomo. L'uomo è l'essere superiore, la donna è come uno scimpanzè."
    Io stavo lì..attonito! Pensavo: "Ma che azzo dice questo? ma è scemo? va bè..annuisco, giusto per fargli piacere.." (viva l'ipocrisia)...

    Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato che prima o poi qualcuno potesse dire certe cose...
    Perchè sim'omen, di veri omen, perchè sim'omen, sim omen verament
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  14. #29
    Matrice
    Ospite

    umn

    ....o sara gay...

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da giordy
    A mio avviso ti prendeva in giro....per vedere come reagivi...i miei zii me lo fanno sempre....vedi le discussioni....ma poia lla fine se ne escono che stavano scherzando dopo aver sputato le fiamme dell'inferno dalla bocca...stupidi....
    In ogni caso dovevi reagire , anche se stupido l'uomo doveva capire che stava parlando con la persona sbagliata , CAVOLO PERCHé NON HAI REAGITO!!!!ci fossi stato io.....sono abituato ormai a litigare con le mie professoresse (e intanto loro abbssano i voti)e gliene avrei detto di tutti i colori!
    Se era serio sarebbe stato inutile parlarci! La gente ke ha certi pregiudizzi nn cambia idea facilmente! Preferisco discutere con i prof (quello di matematica l'ho mandato a quel paese! X poco nn mi sospende! )!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •