Zombie Panic: Source
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Zombie Panic: Source

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443

    Zombie Panic: Source

    Lo sto scaricando, ma c'è qualcuno che ci gioca? E' abbastanza popolato o lo sto scaricando per niente?

  2. #2
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Devo dedurne che non lo caga nessuno?

  3. #3
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335
    secondo me si

  4. #4
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    ci ho fatto qualche partita, non è male anche se ho preferito zombie master. Di gente non ce ne sta molta, ma un server per giocare lo si trova sempre.

  5. #5
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    non mi è piaciuto per niente

    sono finito in un server che mi ha fatto aspettare 10 minuti per scaricare mappa e suoni, per ritrovarmi in una mappa di merda con dei russi che urlavano e ridevano a un volume insopportabile, tanto che non riuscivo a sentire nessun altro suono...

    quindi ho cambiato server e mi sono ritrovato in un'altra mappa brutta e poco ispirata, sempre il problema del salto, ma da Zombie è praticamente impossibile ammazzare un umano. Hai un solo tipo di attacco (una specie di schiaffone) ma anche se gli vai dietro e lo colpisci a sorpresa si gira subito e con un colpo ti ha ammazzato. Non puoi nemmeno nasconderti negli angoli bui perchè hanno tutti la torcia e appena ti vedono non hai scampo. Fosse stato 3,4 umani contro 15 zombie avrei anche accettato la superiorità, ma erano addirittura più di noi!

    'nsomma, non vale la pena... non resta che aspettare Left 4 Dead

  6. #6
    Kronos The Mad
    Ospite
    Molto meglio ZOmbie Master

    L'idea per Zombie Panic è molto buona ma c'è troppo squilibrio fra zombie e survivors


    Zombie Master

  7. #7
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    un buon mod, lo seguo fin dalla versione per half-life 1, certo è abbastanza frustrante lato
    zombie ed è difficile muovere i primi passi in veste da survivor dato che devi memorizzare le
    mappe e le varie posizioni delle armi ma fidatevi dopo un po' da molte soddisfazioni..
    マスト

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •