Film di Evangelion, che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Film di Evangelion, che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Film di Evangelion, che ne pensate?

    Sarà una grandissima schifezza IMHO8(


    Sarà di 100 milioni di dollari il budget per il film tratto dal cartone animato NEON GENESIS EVANGELION prodotto da Gainax e ADV. Gli effetti speciali saranno realizzati dallo studio WETA, gli stessi della trilogia de Il Signore degli Anelli. Il colossal è entrato in produzione e ormai non resta che attendere per vedere finalmente il risultato di questa sfida giapponese a Spider-Man e Hulk!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    per me farà pietà. però voglio un eva in scala 1:1 quando hanno finito le riprese chiedo se me lo danno
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Sarà il film meno visto della storia, dato che gli appassionati lo schiferanno non appena vedranno i personaggi "reali" di Shinji, Asuka ecc, mentre tutti gli altri non ci andranno e basta.

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    In giappone lo guarderanno tutti. Ma loro daltronde guarderebbero e comprerebbo qualsiasi cosa di qualsiasi cosa.
    Vuoi vendere tappini di bottiglie usati con la faccia di Asuka sopra? Vai in giappone e diverrai miliardario.

    E cmq il film sarà una schifezza di sicuro, poichè conteranno solo su effetti speciali e sui combattimenti di Eva vs Angeli, e allora diverrà il solito film di Robottoni.
    Invece EVA è perfetto PROPRIO perchè NON è il solito cartone di robottoni, e PROPRIO perchè oltre alla storia ci inonda di messaggi filosofici e ideologici sul pensiero di Anno sulla vita, sulla realtà, sull'amore eccetera... Tutto questo nel film non ci sarà...
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Ho dei dubbi che sia guardato da più di una decina di persone, anche in giappone.

    Personalmente alla prima occhiata a Shinji/Asuka/Rei in versione umana uscirei dal cinema e poi gli darei fuoco...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Malaky
    Ho dei dubbi che sia guardato da più di una decina di persone, anche in giappone.

    Personalmente alla prima occhiata a Shinji/Asuka/Rei in versione umana uscirei dal cinema e poi gli darei fuoco...
    ehehe però per vederli dovresti pagare il biglietto
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Alexy
    ehehe però per vederli dovresti pagare il biglietto
    Sticazzi.

    Persino se mi invitassero gratis ci penserei seriamente.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5
    Inviato da Malaky
    Sticazzi.

    Persino se mi invitassero gratis ci penserei seriamente.
    Bè da buon eva fan non dovrei andarlo a verere(Sempre se lo fanno) però.................Penso che lo andrò a vedere lo stesso
    Se poi è una cazzata(come penso) non darò fuoco agli attori, ma a chi a pensato di fare il live

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io lo andrò a vedere, per poi demolire sul forum tutte le opinioni dei vari bimbini del caso che lo osanneranno dicendo che è meglio dell'anime. Perchè tanto ce ne saranno, potete scommetterci.
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5
    Inviato da Gendo Ikari
    Io lo andrò a vedere, per poi demolire sul forum tutte le opinioni dei vari bimbini del caso che lo osanneranno dicendo che è meglio dell'anime. Perchè tanto ce ne saranno, potete scommetterci.
    Questo è scontato.PErò fammi un favore, uqndo dovrai demolire qualcuno avvertimi che volgio gustami tutti quei mocciosi che si arrampicano sugli specchi(e che magari l'anime non l'hanno neppure visto)

  11. #11
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Pyros
    Questo è scontato.PErò fammi un favore, uqndo dovrai demolire qualcuno avvertimi che volgio gustami tutti quei mocciosi che si arrampicano sugli specchi(e che magari l'anime non l'hanno neppure visto)
    ci puoi contare, ti manderò un MP
    Viva l'Itaglia!

  12. #12
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206
    Sentirò dire dai i miei compagni : ''è stato il + bel film ke abbia mai visto!!!!!!!!!'' Per poi sfotterli x tutta la vita!!!!!!!!!!!

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Pyros
    Questo è scontato.PErò fammi un favore, uqndo dovrai demolire qualcuno avvertimi che volgio gustami tutti quei mocciosi che si arrampicano sugli specchi(e che magari l'anime non l'hanno neppure visto)
    Kiamami anke a me!

  14. #14
    _Sesshomaru_
    Ospite
    In qualsiasi caso farà parlare di se ed è questo che vogliono

    Se sarà da osannare lo osanneremo ... altrimenti lo criticheremo, tutto qua ...

  15. #15
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    io credo che sarà solo una bufalata micidiale8( cmq sperare che non sarà poi così male nn costa niente....
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •