Piccolo problema ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Piccolo problema ...

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    Piccolo problema ...

    Faccio prima na premessa ,sono stato 2 settimane in Sicilia e
    c'erano 8 ragazze a cui piacevo e loro hanno voluto anche conoscermi ,da questo si capisce che sono abbastanza bello e che le ragazze sono attratte da me , il mio guaio se si può chiamare cosi e che sono timido e non riesco a conoscere una ragazza che mi piace da un anno , e più grande di me di un anno
    e la vedo a scuola e ultimamente ogni sera uscendo con gli amici,
    mi sembra di piacerle anche se non nè sono sicuro però mi blocca
    la timidezza e non riesco a conoscerla ,mi viene da ridere se penso che una settimana fa senza problemi ne ho conosciute molte (anche se erano loro a fare la prima mossa)mentre non riesco a conoscere la ragazza che mi piace. Avete qualche consiglio?

    PS non ho scritto sull'alto post perkè è troppo incasinato!

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    siamo nella stesso identica situazione

  3. #3
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Come mi suona familiare questo problema...
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  4. #4
    Adelferius
    Ospite
    fratelli nemmeno voi riuscite a conoscere la donna dei vostri sogni?

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io la conosco ma piuttosto che dichiararmi mi sparo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Adelferius
    fratelli nemmeno voi riuscite a conoscere la donna dei vostri sogni?
    Si ke la conosco, ma c'ho preso un due di pikke! E sn 2 anni ke gli sto appresso

  7. #7
    mirrorball
    Ospite
    1. Le ragazze guardano quelli + vecchi di loro, a volte i loro coetanei ma MAI quelli + giovani (quelli + giovani a partire dai 45 anni, vedi Demi Moore).

    2. Se pensi d piacerle, nn farti avanti.
    Xkè è sempre il contrario d ciò ke tu pensi. L'ho provato venerdì sera sulla mia pelle (per me 35 sms al giorno inviati a me erano amore, invece erano una pallida amicizia).

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Secondo me è meglio che glielo dici così da mettere fine a una storia che tirerà sempre più giù; nel senso che più vai avanti e più farai fatica a dirglielo, mentre se glielo dici adesso e lei ti dice di sì sarai felicissimo, mentre se ti dirà di no spero che abiti lontano da Rapallo , no scherzo, se ti dirà di no almeno ti sarai tolto il peso, anche se all'inizio soffrirai un po'.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da mirrorball


    2. Se pensi d piacerle, nn farti avanti.
    Xkè è sempre il contrario d ciò ke tu pensi.
    quindi come dici tu noi maschietti dovremo farci avanti quando quella ci manda affanculo ogni giorno? mmm 8|

    Cmq ecco la mia tattica
    tu: ciao posso sapere il tuo nome?
    lei (lusingata/sorpresa): Si mi chiamo Sara (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ) <--- vabè che sta battuta nn la capite
    tu (mentre le tendi la mano): io mi chiamo Pasquale (inventato -_-)
    ---stretta di mano---
    iniziate ora a parlare di stronzate, del più e del meno, di che musica ascoltate, di che squadra tifi, a che punto sta con la scuola, se va bene a scuola . . . trovaci afforza dei punti in comune con te (lol) ad esempio se gli chiedi "come vai a scuola" se lei ti dice "abbastanza bene" tu dille "oh anche io abbastanza bene" anche se sei un asino del *****

    Penso che è il miglior metodo: iniziare è difficile, poi continuare diventa facile
    L'effeto è assicurato

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Monkey Rufy
    Si mi chiamo Sara (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ) <--- vabè che sta battuta nn la capite
    Non credo sia così difficile da capire . Comunque hai ragione, non bisogna farsi prendere dal "panico" in fondo anche lei è una persona normale e magari anche lei stessa è intimidita...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Diadora
    Non credo sia così difficile da capire . Comunque hai ragione, non bisogna farsi prendere dal "panico" in fondo anche lei è una persona normale e magari anche lei stessa è intimidita...
    da: GLI INSEGNAMENTI DEL PADRE DI MONKEY (conosciuto come baffo )

    "Vedi figliolo... le donne, a parte quelle di mal'affare, provano le vostre stesse emozioni e i vostri timori. Per cui se voi siete intimoriti/in imbarazzo, sappiate che lo sono anche loro. E allora perchè è il maschio che deve fare la prima mossa? E che ***** ne sò, perchè siamo sfigati "

    Grazie a queste parole profonde ho capito molte cose

    Cmq ho detto che la battuta sopra non la capite perchè non vi ho mai detto che in vacanza ho fatto conoscenza con una ragazza di nome Sara proprio con il metodo che ho descritto sopra

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Monkey Rufy
    da: GLI INSEGNAMENTI DEL PADRE DI MONKEY (conosciuto come baffo )

    "Vedi figliolo... le donne, a parte quelle di mal'affare, provano le vostre stesse emozioni e i vostri timori. Per cui se voi siete intimoriti/in imbarazzo, sappiate che lo sono anche loro. E allora perchè è il maschio che deve fare la prima mossa? E che ***** ne sò, perchè siamo sfigati "

    Grazie a queste parole profonde ho capito molte cose

    Cmq ho detto che la battuta sopra non la capite perchè non vi ho mai detto che in vacanza ho fatto conoscenza con una ragazza di nome Sara proprio con il metodo che ho descritto sopra
    Vedi ho 14 anni e dò già gli insegnamenti di un padre
    Comunque io lo avevo capito di Sara...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Diadora
    Vedi ho 14 anni e dò già gli insegnamenti di un padre
    Comunque io lo avevo capito di Sara...
    'mazza hai dei poteri Saranormali

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Piccolo problema ...

    Inviato da Adelferius
    Faccio prima na premessa ,sono stato 2 settimane in Sicilia e
    c'erano 8 ragazze a cui piacevo e loro hanno voluto anche conoscermi ,da questo si capisce che sono abbastanza bello e che le ragazze sono attratte da me , il mio guaio se si può chiamare cosi e che sono timido e non riesco a conoscere una ragazza che mi piace da un anno , e più grande di me di un anno
    e la vedo a scuola e ultimamente ogni sera uscendo con gli amici,
    mi sembra di piacerle anche se non nè sono sicuro però mi blocca
    la timidezza e non riesco a conoscerla ,mi viene da ridere se penso che una settimana fa senza problemi ne ho conosciute molte (anche se erano loro a fare la prima mossa)mentre non riesco a conoscere la ragazza che mi piace. Avete qualche consiglio?

    PS non ho scritto sull'alto post perkè è troppo incasinato!
    Lascia perdere e cercatene un'altra.

  15. #15
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da Monkey Rufy
    quindi come dici tu noi maschietti dovremo farci avanti quando quella ci manda affanculo ogni giorno? mmm 8|
    Ricorda sempre, ki disprezza ama...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •