DEGENERAZIONE dell'Agora? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi sembra la faccenda?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, nessuna degenerazione. E' così che dovrebe essere.

    3 27,27%
  • Beh, in effetti un pochino....

    2 18,18%
  • Si, la qualità è calata.

    5 45,45%
  • Non saprei...

    1 9,09%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: DEGENERAZIONE dell'Agora?

Cambio titolo
  1. #31
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Nel sollevare questo argomento che sapevo avrebbe destato critiche amare non era mia intenzione scagliarmi contro niente e nessuno. Ma ciò non toglie che debba fare delle precisazioni.
    Discutere di rapporti interpersonali è differente dal creare topyc simil-chat dove la gente parla di esperienze con ragazzi e ragazze che non hanno alcunchè di ragionativo e serio.
    Con mio dispiacere ho solo notato che ultimamente sono sorti molti argomenti banali.
    Tutto qui, e null'altro.
    Se vogliamo discutere sdulle problematiche giovanili io sono il primo, ma se vogliamo raccontarci storielle su come la ragazza di turno a "mollato" il ragazzo di turno, allora no. Ed è questo il mio pensiero, espresso, forse malamente, in questo topyc.
    Viva l'Itaglia!

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Il deterioramento credo ci sia stato qualche tempo fa, quando in ogni post alcuni utenti finifano sempre per litigare riguardo alla politica, anche quando il topic non aveva nulla a che fare con la politica.
    Ora invece mi sembra che la situazione stia tornando alla normalità.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da Gendo Ikari
    Nel sollevare questo argomento che sapevo avrebbe destato critiche amare non era mia intenzione scagliarmi contro niente e nessuno. Ma ciò non toglie che debba fare delle precisazioni.
    Discutere di rapporti interpersonali è differente dal creare topyc simil-chat dove la gente parla di esperienze con ragazzi e ragazze che non hanno alcunchè di ragionativo e serio.
    Con mio dispiacere ho solo notato che ultimamente sono sorti molti argomenti banali.
    Tutto qui, e null'altro.
    Se vogliamo discutere sdulle problematiche giovanili io sono il primo, ma se vogliamo raccontarci storielle su come la ragazza di turno a "mollato" il ragazzo di turno, allora no. Ed è questo il mio pensiero, espresso, forse malamente, in questo topyc.
    Il forum credo sia uno strumento democratico.
    A te a quanto ho capito non interessano alcuni topic o li trovi banali. Evidentemente chi vi partecipa li trova interessanti.

    Come al solito, il consiglio credo sia; con tutta l'umiltà possibile, se non ci interessano i topic esistenti, non lamentiamoci, ma creiamo noi discussioni interessanti, oppure lasciamo il forum per qualche giorno.
    Ultima modifica di Belzebu; 23-07-2003 alle 20:58:41

  4. #34
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Belzebu
    Come al solito, il consiglio credo sia; con tutta l'uiltà possibile, se non ci interessano i topic esistenti, non lamentiamoci, ma creiamo noi discussioni interessanti, oppure lasciamo il forum per qualche giorno.
    Oppure più semplicemente non postiamo nei topic che riteniamo banali,ovvi,moralisti,superficiali ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

  5. #35
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Condivido pienamente il pensiero di Gendo.
    Il livello qualitativo di agora sta scemando verso tematiche comuni e ripetitive,legate per lo piu all'eta media degli utenti,che sta attraversando la critica fascia adolescienziale....
    Ho notato una quantità disparata di argomenti che,a differenza del passato,vengono meno argomentati e superati con semplici frasi di circostanza;c'e spesso confusione nei dialoghi fra gli utenti e questo porta al flood e al dialogo simil chat(e di questo posso affermare di esserne stato vittima anch'io)ma del resto questo problema non è solo dell'agorà,ma anche delle altre sezioni...
    Credo anche che il problema sia causato dall'assenza di "agoranensi" importanti,molti dei quali postavano spesso nel topic "Credete in Dio",che continua ad essere il pezzo forte di questa sezione...
    Questo è il mio pensiero
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da maverick84
    Condivido pienamente il pensiero di Gendo.
    Il livello qualitativo di agora sta scemando verso tematiche comuni e ripetitive,legate per lo piu all'eta media degli utenti,che sta attraversando la critica fascia adolescienziale....
    Ho notato una quantità disparata di argomenti che,a differenza del passato,vengono meno argomentati e superati con semplici frasi di circostanza;c'e spesso confusione nei dialoghi fra gli utenti e questo porta al flood e al dialogo simil chat(e di questo posso affermare di esserne stato vittima anch'io)ma del resto questo problema non è solo dell'agorà,ma anche delle altre sezioni...
    Credo anche che il problema sia causato dall'assenza di "agoranensi" importanti,molti dei quali postavano spesso nel topic "Credete in Dio",che continua ad essere il pezzo forte di questa sezione...
    Questo è il mio pensiero
    Tra le righe vedo qualcosa come una distinzione tra utenti di serie A e utenti di serieB.

  7. #37
    Rika78
    Ospite
    Inviato da maverick84
    di "agoranensi" importanti,molti dei quali postavano spesso nel topic "Credete in Dio",che continua ad essere il pezzo forte di questa sezione...
    Questo è il mio pensiero
    E il tuo,se permetti,è un pensiero razzista
    Importanti?ma chi?Qui tutti sono importanti,anche quelli che per voi parlano di argomento banali,e che magari per loro sono importanti
    Farsi le seghe mentali sul credere in Dio,o sul fascismo,o sulle mille altre cose che voi reputate serie a me dopo un pò fa venire la nausea,come l'ha fatta venire questo post vergognoso
    Mi sa che torno a postare su Dailyrando,almeno li gente con la puzza sotto il naso non la trovo...........

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da Rika78
    E il tuo,se permetti,è un pensiero razzista
    Importanti?ma chi?Qui tutti sono importanti,anche quelli che per voi parlano di argomento banali,e che magari per loro sono importanti
    Farsi le seghe mentali sul credere in Dio,o sul fascismo,o sulle mille altre cose che voi reputate serie a me dopo un pò fa venire la nausea,come l'ha fatta venire questo post vergognoso
    Mi sa che torno a postare su Dailyrando,almeno li gente con la puzza sotto il naso non la trovo...........
    Tale gente con la puzza sotto al naso non merità indignazione.

    (Rika questo reply non intendevo rivolgerlo a te, ho preso semplicemente spunto dal tuo post.)

  9. #39
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Belzebu
    Il forum credo sia uno strumento democratico.
    A te a quanto ho capito non interessano alcuni topic o li trovi banali. Evidentemente chi vi partecipa li trova interessanti.

    Come al solito, il consiglio credo sia; con tutta l'umiltà possibile, se non ci interessano i topic esistenti, non lamentiamoci, ma creiamo noi discussioni interessanti, oppure lasciamo il forum per qualche giorno.
    Belzebu, il mio topyc è un topyc di domanda, per sapere se qualcun'altro vede un calo qualitativo dell'agorà, non un topyc che mira alla chiusura di topyc non idonei. La prima volta che mi sentirete fare un discorso del genere bannatemi, e mi farete del bene.
    Seconda cosa, affermare che la qualità è caduta non vuol dire biasimare le persone che sono contente del nuovo status dell'agorà, è solo un'affermazione logica. Ed è quello che ho fatto.
    Dio mi scampi dal negare il diritto a chiunque di fare qualunque topy vuole.
    Viva l'Itaglia!

  10. #40
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Belzebu
    Tale gente con la puzza sotto al naso non merità indignazione.

    (Rika questo reply non intendevo rivolgerlo a te, ho preso semplicemente spunto dal tuo post.)
    Beh Belze mi sono davvero rotta,ogni volta ci si lamenta di questa o quella sezione perchè postano utenti che non si ritengono all'altezza
    Vergognoso,arrogante,presuntuoso e razzista: ecco gli aggettivi per qualificare questo atteggiamento borioso e immaturo
    E anche se non merita indignizione,queste sono cose che mi fanno ribollire il sangue..........

  11. #41
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    a questo punto penso che l'idea di creare una sotto sezione del forum dedicata all'amicizia, all'amore, ai sentimenti ed alle forti emozioni in generale, sia da sottovalutare...

    oppure anziche mettere una sottosezione ai sentimeni, si può mettere una sottosezione in cui parlare di politica e teologia...

    insomma... penso che la cosa migliore sia scindere le due cose... non perchè siano due cose di importanza diversa... ma perchè sono concetti diversi, ma di uguale importanza... e per evitare che l'uno sommergi l'altro, penso che la separazione sia la migliore delle cose...


    .
    -=Felix486=-

  12. #42
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Felix486
    a questo punto penso che l'idea di creare una sotto sezione del forum dedicata all'amicizia, all'amore, ai sentimenti ed alle forti emozioni in generale, sia da sottovalutare...

    oppure anziche mettere una sottosezione ai sentimeni, si può mettere una sottosezione in cui parlare di politica e teologia...

    insomma... penso che la cosa migliore sia scindere le due cose... non perchè siano due cose di importanza diversa... ma perchè sono concetti diversi, ma di uguale importanza... e per evitare che l'uno sommergi l'altro, penso che la separazione sia la migliore delle cose...


    .

    Separazione razzista ed indecente

  13. #43
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Rika78
    Farsi le seghe mentali sul credere in Dio,o sul fascismo,o sulle mille altre cose che voi reputate serie a me dopo un pò fa venire la nausea,come l'ha fatta venire questo post vergognoso
    Mi sa che torno a postare su Dailyrando,almeno li gente con la puzza sotto il naso non la trovo...........
    Io rispetto ogni opinione e ogni idea, e in questo topyc non ho detto NULLA che contraddica ciò.
    Se per te un topy sul Fascismo, che è una realtà storica drammatica, e purtroppo una realtà moderna emergente può essere messo sullo stesso piano di "Sono di nuovo singol" (è solo un esempio, nulla da biasimare a nessuno) fai pure, io ritengo che non sia così.
    Io non ti sono venuto a dire che stai sbagliando nel fare quel topyc, non vedo perchè tu debba prendertela con me o con chi la pensa come me. Sei liberissima di postare e di aprire ogni topyc che vuoi, ma la mia era solo una semplice constatazione.
    Viva l'Itaglia!

  14. #44
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Belzebu
    Tra le righe vedo qualcosa come una distinzione tra utenti di serie A e utenti di serieB.
    Inviato da Rika78
    E il tuo,se permetti,è un pensiero razzista
    Importanti?ma chi?Qui tutti sono importanti,anche quelli che per voi parlano di argomento banali,e che magari per loro sono importanti
    Farsi le seghe mentali sul credere in Dio,o sul fascismo,o sulle mille altre cose che voi reputate serie a me dopo un pò fa venire la nausea,come l'ha fatta venire questo post vergognoso
    Io non sto facendo nessuna distinzione,ho solamente detto che ci sono alcuni utenti che "portano avanti" agora....
    E' normale,avviene sempre cosi anche nella societa in cui viviamo,e comunque vorrei fare notare che nel topic su Dio,io non ho mai postato seriamente a differenza di molti altri utenti a cui era riferito il mio pensiero.
    Quindi prima di parlare ed emettere giudizi radicali potete anche riflettere...

    Inviato da Rika78
    Mi sa che torno a postare su Dailyrando,almeno li gente con la puzza sotto il naso non la trovo...........
    Tu mi hai insegnato che non si possono conoscere le persone tramite un forum....
    Chi ti dice che io sia cosi?
    A me non sembra,a me sembra solo un giudizio affrettato,tutto qui.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #45
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    Io rispetto ogni opinione e ogni idea, e in questo topyc non ho detto NULLA che contraddica ciò.
    Se per te un topy sul Fascismo, che è una realtà storica drammatica, e purtroppo una realtà moderna emergente può essere messo sullo stesso piano di "Sono di nuovo singol" (è solo un esempio, nulla da biasimare a nessuno) fai pure, io ritengo che non sia così.
    Io non ti sono venuto a dire che stai sbagliando nel fare quel topyc, non vedo perchè tu debba prendertela con me o con chi la pensa come me. Sei liberissima di postare e di aprire ogni topyc che vuoi, ma la mia era solo una semplice constatazione.
    Avete talmente rotto i maroni con il vostro fascismo,il vostro comunismo,il vostro Che,il vostro Mussolini che gli unici che non dovrebbero aprire più topic(perchè parlano sempre delle stesse cose,e ci sono sempre le stesse risposte) siete voi intellettuali virtuali

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •