Come si risponde ad un messaggio offensivo o di SPAM? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Come si risponde ad un messaggio offensivo o di SPAM?

Cambio titolo
  1. #16
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ragazzi ma capite che stiamo creando una caccia alle streghe ? innestiamo il terrore di postare a chiunque!

    dannazzione per una piccola incomprensione uno può essere bannato!

    vi state comportando peggio dell'Inquisizione di Torquemada
    no, non è un'inquisizione nè una guerra, noi cerchiamo di tenere la Prussia più "pulita", anche se parlare non serve a nulla, dobbiamo agire coi fatti, un semplice avviso, Medius, non sono d'accordo con te, penso che si debba avviare l'utente, poi, se nn smette, il mod, altrimenti ci ritroveremmo con tutti i topics chiusi...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  2. #17
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    esattamente Reaver, io farei così un avviso degli utenti, poi se continua i mod che lo riavvisano e infine se non si chiarifica la cosa ban...comparato all'effettivo peso della sua colpa.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #18
    ma se tutti i prussiani mettono il loro personale "avviso" allo spammatore, la discussione si riempie di messaggi altrettanto inutili e rimane in alto a discapito delle altre discussioni utili.
    senza contare che rispondere allo spammer cadendo nella sua provocazione altro non fa che alimentare il suo ego: meglio ignorarlo e al limite "avvertirlo" in forma privata (cioè con un MP) che se non la smette verrà segnalato ai mod.

  4. #19
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    la proposta è stata gia` fatta sul 3d del flood in prussia dal sottoscritto.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    mi sono sciroppato un intero raid in dailyrando... guarda caso, molti dei flooders provengono da lì...
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  6. #21
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da medius
    ma se tutti i prussiani mettono il loro personale "avviso" allo spammatore, la discussione si riempie di messaggi altrettanto inutili e rimane in alto a discapito delle altre discussioni utili.
    senza contare che rispondere allo spammer cadendo nella sua provocazione altro non fa che alimentare il suo ego: meglio ignorarlo e al limite "avvertirlo" in forma privata (cioè con un MP) che se non la smette verrà segnalato ai mod.
    medius, ma xkè non mi trovo mai d'accordo coon te ?

    ad ogni modo bisogna avvisare sul 3ad, in modo che altri che vedono possano capire che non si flooda (i nuovi utenti)...
    poi, se colui che avvisa inizia a flammare, allora passa dalla parte del torto, ma un avviso non costa molto, meglio un avviso in + che 50 flood, e poi, secondo te, tutti i nuovi utenti sanno cosa sn gli MP? sai, l'ho dovuto spiegare al- un paio d volte...

    nemesis, questa è una proposta collettiva, nn ti attribuire alcun merito, non hai avanzato alcuna proposta che non sia stata già avanzata...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  7. #22
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    il merito se lo prende ki proprone e ki esegue.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da xnemesisx
    il merito se lo prende ki proprone e ki esegue.
    certo, ma volevo solo dire che l'idea era già nata...
    tutto qui, spero d nn averti offeso...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  9. #24
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Certo che noi prussiani siamo caduti proprio in basso, non sappiamo nemmeno difenderci da un gruppo di spammer deficienti(

  10. #25
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    hai ragione... allora perkè ti metti a quotare messaggi inutili e offensivi?
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  11. #26
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    DING DING DING

    FINE PRIMO ROUND

    raga nn litighiamo........

    per la Santa Inquisizione c'è tempo,non mettiamoci l'uno contro l'altro per piacere...

  12. #27
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    però caspita, i mod non bannano, bisognerebbe
    CHIUDERE SUBITO IL TOPIC ALLA 1 SEGNALAZIONE E
    BANNARE L'UTENTE SE LO FA ANCORA UNA VOLTA.
    io ho espresso il mio parere. Poi fate voi
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •