Modifica .......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Modifica .......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Viper88
    Registrato il
    07-03
    Località
    fucecchio
    Messaggi
    191

    Modifica .......

    SALVE è da poco che ho la ps2 e non sapevo una cosa fondamentale!!!!che esistessero i cambi di regione nei giochi esal ntsc e jap
    quindi mio padre tornando dall'america mi ha portato un gioco e non FUNZIONA.
    come faccio a farlo funzionare?che modifica devo fare?e da chi me la devo far fare?e vero che se faccio la modifica dopo non vedo piu i DVD?rispondete grazie

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    devi fare la modifica,peccato che la modifica costa e rovina la ps2

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Modifica .......

    Inviato da Viper88
    SALVE è da poco che ho la ps2 e non sapevo una cosa fondamentale!!!!che esistessero i cambi di regione nei giochi esal ntsc e jap
    quindi mio padre tornando dall'america mi ha portato un gioco e non FUNZIONA.
    come faccio a farlo funzionare?che modifica devo fare?e da chi me la devo far fare?e vero che se faccio la modifica dopo non vedo piu i DVD?rispondete grazie
    Allora esistono 3 tipi di regioni: Pal-europea; Ntsc-americana e Ntsc-jap! Fra le modifike è molto buona la Messiah2 (o come si scrive), e con queste funzionano i gioki import. Cmq continuerai a vedere i dvd... a proposito, nn si può parlare di modifike qui sul forum, te lo dico xké 6 nuovo...

  4. #4
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Re: Re: Modifica .......

    Inviato da Ghost17
    Allora esistono 3 tipi di regioni: Pal-europea; Ntsc-americana e Ntsc-jap! Fra le modifike è molto buona la Messiah2 (o come si scrive), e con queste funzionano i gioki import. Cmq continuerai a vedere i dvd... a proposito, nn si può parlare di modifike qui sul forum, te lo dico xké 6 nuovo...
    Parlare di modifiche di per sè si può,basta non sfociare nel campo della pirateria e lui ha solo chiesto un consiglio su che modifica fare,quindi in questo caso penso che se ne possa parlare.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Vuoi un chip economico e funzionale? Fatti installare il Messiah!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: Modifica .......

    Inviato da Blizzard
    Parlare di modifiche di per sè si può,basta non sfociare nel campo della pirateria e lui ha solo chiesto un consiglio su che modifica fare,quindi in questo caso penso che se ne possa parlare.
    Si lo so, ma ho visto topic simili (cioé dove nn si parlava di pirateria) kiusi xké si parlava di modifike!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vuoi un buon consiglio ?
    Non modificare la PS2.

    Ah,benvenuto.

  8. #8
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Re: Re: Re: Re: Modifica .......

    Inviato da Ghost17
    Si lo so, ma ho visto topic simili (cioé dove nn si parlava di pirateria) kiusi xké si parlava di modifike!
    Su quello sono d'accordo con te,se non si parla di pirateria,secondo me,i mod. dovrebbero tenere aperti i post sulle modifiche.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: Re: Re: Modifica .......

    Inviato da Blizzard
    Su quello sono d'accordo con te,se non si parla di pirateria,secondo me,i mod. dovrebbero tenere aperti i post sulle modifiche.
    Infatti nn sn d'accordo con i mod, ma sn loro ke decidono

  10. #10
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    la modifica migliore è la dms3, costa sui 130 euro manodopera compresa, non rovina la console, la puoi fare su qualsiasi vesrsione, potrai vedere tutti i gioki originali di tutte le zone,tutti i masterizzati di tutte le zone, i dvd di tutte le regio ni originali e masterizzati, leggere mp3 e divx...se vuoi farla online vai su www.aeffemedia.it( o .com nn ricordo) e falla da loro a 130 euro, te la vengono a prendere a casa , la modificano e te la riportano in max 48ore...
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da neptune
    la modifica migliore è la dms3, costa sui 130 euro manodopera compresa, non rovina la console, la puoi fare su qualsiasi vesrsione, potrai vedere tutti i gioki originali di tutte le zone,tutti i masterizzati di tutte le zone, i dvd di tutte le regio ni originali e masterizzati, leggere mp3 e divx...se vuoi farla online vai su www.aeffemedia.it( o .com nn ricordo) e falla da loro a 130 euro, te la vengono a prendere a casa , la modificano e te la riportano in max 48ore...
    E sei sicuro che nn la rovina!?!?!?!?!Quelle in cui bisogna prima ins. un cd sono migliori o no!?!?!?!

  12. #12
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232
    Inviato da neptune
    la modifica migliore è la dms3, costa sui 130 euro manodopera compresa, non rovina la console, la puoi fare su qualsiasi vesrsione, potrai vedere tutti i gioki originali di tutte le zone,tutti i masterizzati di tutte le zone, i dvd di tutte le regio ni originali e masterizzati, leggere mp3 e divx...se vuoi farla online vai su www.aeffemedia.it( o .com nn ricordo) e falla da loro a 130 euro, te la vengono a prendere a casa , la modificano e te la riportano in max 48ore...
    mi sembra che ci siano più versioni di dms3 vero? se si quali e quante sono?
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  13. #13
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Re: Modifica .......

    Inviato da Viper88
    SALVE è da poco che ho la ps2 e non sapevo una cosa fondamentale!!!!che esistessero i cambi di regione nei giochi esal ntsc e jap
    quindi mio padre tornando dall'america mi ha portato un gioco e non FUNZIONA.
    come faccio a farlo funzionare?che modifica devo fare?e da chi me la devo far fare?e vero che se faccio la modifica dopo non vedo piu i DVD?rispondete grazie
    Messiah 2 Pro, Dms 3, Matrix
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #14
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165

    Re: Modifica .......

    Inviato da Viper88
    SALVE è da poco che ho la ps2 e non sapevo una cosa fondamentale!!!!che esistessero i cambi di regione nei giochi esal ntsc e jap
    quindi mio padre tornando dall'america mi ha portato un gioco e non FUNZIONA.
    come faccio a farlo funzionare?che modifica devo fare?e da chi me la devo far fare?e vero che se faccio la modifica dopo non vedo piu i DVD?rispondete grazie
    benvenuto!
    un consiglio nn modificarla.. riski di rovinarti la ps2!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Re: Modifica .......

    Inviato da Snake22
    benvenuto!
    un consiglio nn modificarla.. riski di rovinarti la ps2!
    quotissimo!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •