Ma a due anni di governo facciamo un po un consuntivo ... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Ma a due anni di governo facciamo un po un consuntivo ...

Cambio titolo
  1. #46
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da maverick84
    il popolo italiano non è stupido,ed non è certo una pubblicita a fare cambiare idea quando si parla di politica....
    purtroppo non è così... non per tutti... te lo garantisco io che di persone del genere ne conosco parecchie...

  2. #47
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    il popolo italiano non è stupido,ed non è certo una pubblicita a fare cambiare idea quando si parla di politica....
    No mica, ma per favore... Guarda la gigamenzogna della magistratura contro Berlusconi, ci credono tutti, perfino quelli di sinistra, solo perchè Mediaset e detto così...
    Viva l'Itaglia!

  3. #48
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    No mica, ma per favore... Guarda la gigamenzogna della magistratura contro Berlusconi, ci credono tutti, perfino quelli di sinistra, solo perchè Mediaset e detto così...
    ci sono anche quelli con gli occhi chiusi,se è per questo...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #49
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    ci sono anche quelli con gli occhi chiusi,se è per questo...
    Certo... E poi ci sono quelli che hanno perfettamente ragione, e che siccome tutti gli altri non gli sanno dare torto li accusano di avere gli occhi chiusi, sai com'è, ci sono tanti tipi di persone...
    Viva l'Itaglia!

  5. #50
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    IL PRESIDENTE OPERAIO

    mi spiegate, dato che alcuni di voi dicono che non è grazie alla campagna pubblicitaria di Berlusconi bche lui ha vinto le elezioni, come mai si vedevano delle sue gigantografie 5x3 metri con scritta questa illogica frase??
    -=Felix486=-

  6. #51
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Felix486
    IL PRESIDENTE OPERAIO

    mi spiegate, dato che alcuni di voi dicono che non è grazie alla campagna pubblicitaria di Berlusconi bche lui ha vinto le elezioni, come mai si vedevano delle sue gigantografie 5x3 metri con scritta questa illogica frase??
    A me come battuta è piaciuta tantissimo!

  7. #52
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Felix486
    IL PRESIDENTE OPERAIO

    mi spiegate, dato che alcuni di voi dicono che non è grazie alla campagna pubblicitaria di Berlusconi bche lui ha vinto le elezioni, come mai si vedevano delle sue gigantografie 5x3 metri con scritta questa illogica frase??
    avanti,dimostrami che berlusconi ha vinto grazie alla campagna pubblicitaria
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #53
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Ghost17
    A me come battuta è piaciuta tantissimo!
    io dietro quella battuta ho visto una persona che sfotteva una categoria di persone... lo farei fare a lui l'operaio, anche solo per una o due settimane... 8(
    -=Felix486=-

  9. #54
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da vegeth85
    avanti,dimostrami che berlusconi ha vinto grazie alla campagna pubblicitaria
    e tu dimostrami il contrario...

    ma come puoi chiedere certe cose... mi spieghi come faccio a dimostrarlo??? però non si può dimostrare neanche il contrario...
    -=Felix486=-

  10. #55
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da vegeth85
    avanti,dimostrami che berlusconi ha vinto grazie alla campagna pubblicitaria
    di sicuro qualche voto così se l'è arraffato, te lo dico io... e un po' di voti di qua un po' di voti di là et voilà!

  11. #56
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Felix486
    e tu dimostrami il contrario...

    ma come puoi chiedere certe cose... mi spieghi come faccio a dimostrarlo??? però non si può dimostrare neanche il contrario...
    e allora non andare in giro a fare certe sparate...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #57
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Bardack
    di sicuro qualche voto così se l'è arraffato, te lo dico io... e un po' di voti di qua un po' di voti di là et voilà!
    ovvio,quello che dici e' normalissimo,ma da qui a dire che Berlusconi ha vinto le elezioni solo grazie alla campagna pubblicitaria,come si intende in questa frase
    Inviato da Felix486
    dato che alcuni di voi dicono che non è grazie alla campagna pubblicitaria di Berlusconi bche lui ha vinto le elezioni
    ,ce ne passa...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #58
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da vegeth85
    ovvio,quello che dici e' normalissimo,ma da qui a dire che Berlusconi ha vinto le elezioni solo grazie alla campagna pubblicitaria,come si intende in questa frase ,ce ne passa...
    Concordo con vegeth
    la sinistra non ha vinto principalmente perche il popolo italiano voleva un cambiamento,ed era normale dopo 7 anni di governi di sinistra...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #59
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da vegeth85
    avanti,dimostrami che berlusconi ha vinto grazie alla campagna pubblicitaria
    Questi post mi fanno uccidere dalle risate.
    Ci sono varie possibili risposte:
    A) Berlusconi è un deficiente totale, che butta via soldi in cose che non servono a nulla. Probabilissimo...
    B) L'intero sistema capitalistico che si basa sulla pubblicità e sulla sponsorizzazione dei prodotti è una gigantesca idiozia che si perpetua da secoli. Anche questo probabilissimo....
    C) La propaganda serve a fare esattamente quello per cui è stata creata. Convincere. E nello stesso modo in cui un prodotto più pubblicizzato vende di più, Berlusconi si è beccato una discreta fetta di voti in più.

    Allora, sfido chiunque a dirmi che la A e la B sono le risposte più probabili...
    Viva l'Itaglia!

  15. #60
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Questi post mi fanno uccidere dalle risate.
    Ci sono varie possibili risposte:
    Qualsiasi opinione di qualsiasi utente è degna di rispetto in quanto tale.
    Se ti viene da ridere leggendo le opinioni degli utenti,in poche parole non porti rispetto a chi le ha scritte,è questo dice tutto della tua persona.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •