Per PlayNation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per PlayNation

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Sorrisone Per PlayNation

    Caro Gorman, ho letto sul precedente numero di PN che siete intenzionati a migliorare PN e a maggiorare l'interazione tra redattori e lettori.Questo naturalmente mi fa molto piacere !
    Vorrei solo dare un consiglio su come poter risparmiare 4 pagine della rivista!!!
    Ogni mese 4 pagine spiegano cosa c'è nel DVD e questo secondo me è una vera cavlata!Senza offesa, ma mi sembra un pò sciocco
    dire cosa c'è nel DVD e spiegare di che giochi e filmati si tratta...
    Insomma, basta che inseriamo il DVD nel monolito nero e lo vediamo noi stessi che filmati stanno, e inoltre lo dice pure dietro la confezione della scatola.Poi le informazioni su che gioco si tratta
    stanno all'inizio mentre il filmato scorre sul video, no?!
    Al posto di quella rubrica che mi sembra poco utile perchè nn inserite una o due rubriche nuove che possano alzare il livello di interesse dei lettori?
    Rispondi Gorman, e continuate così che siete forti !!!

  2. #2
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    In effetti le immagini che illustrano il dvd non hanno tutta questa utilità...

  3. #3
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    concordo.
    io PSM e PN me le leggo da cima a fondo, tutte le pagine, ma queste 4 sul DVD sono le uniche che salto
    magari potete mantenere la rubrica, però fatela stare in una paginetta
    e comunque........
    [MOVE]SIETEGRANDI[/MOVE]
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  4. #4
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Gorman, ci sei ???

    Insomma Gorman che fine hai fatto?
    Su PN c'è scritto che GamesContact è il punto più semplice per contattare voi redattori delle riviste FMI.....
    Insomma, mica fai finta di non vedere il messaggio?!
    Avete detto che desiderate che la rivista e il forum siano più interattivi fra loro, ebbene rispondete!!!!
    Non voglio essere detto per forza di sì, ma quà si tratta o che non lo avete letto il messaggio oppure che fate finta di non averlo visto!!!
    Che diamine, credo che a tutti piacerebbe avere contatto con la propia rivista del cuore dunque vi prego di dare una risposta...

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Gorman, ci sei ???

    Inviato da Sav
    Insomma Gorman che fine hai fatto?
    Su PN c'è scritto che GamesContact è il punto più semplice per contattare voi redattori delle riviste FMI.....
    Insomma, mica fai finta di non vedere il messaggio?!
    Assolutamente no, Sav. Ma tu hai scritto il tuo messaggio alle 6 e 10 di venerdì sera. Noi lavoriamo tutta la settimana... e il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi. Detto questo, come vedi, io mi sforzo di essere presente sul forum anche nel fine settimana.

    Ho letto il tuo messaggio e ci rifletteremo. Il tuo punto di vista non è privo di fondamento. Ne discuteremo in redazione.

    Ciao!

  6. #6
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Anch'io penso che potreste sostituire le pagine dedicate al DVD con qualcosa di più interessante...

  7. #7
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Re: Re: Gorman, ci sei ???

    Inviato da gorman
    Assolutamente no, Sav. Ma tu hai scritto il tuo messaggio alle 6 e 10 di venerdì sera. Noi lavoriamo tutta la settimana... e il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi. Detto questo, come vedi, io mi sforzo di essere presente sul forum anche nel fine settimana.

    Ho letto il tuo messaggio e ci rifletteremo. Il tuo punto di vista non è privo di fondamento. Ne discuteremo in redazione.

    Ciao!
    Bravissimo Gorman così mi piacete !
    Semplicemente è grandioso poterci mantenere in contatto e visto che PN è anche la nostra rivista spero tanto che sia io che gli altri
    lettori potremo fare di tutto per renderla ogni mese sempre più grandiosa!
    Naturalmente già così è il massimo!
    Ciao Gorman, salutami la redazione e dille di continuare così !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •