Uday e Qusay morti. Mostrare o no le foto? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 138

Discussione: Uday e Qusay morti. Mostrare o no le foto?

Cambio titolo
  1. #46
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    bravi a mostrare le foto... infatti poco dopo 3 americani morti, guarda caso propio tra quelli che avevano fatto l'assalto ai figli di saddam.... stanno morendo come mosche (è una costatazione)

  2. #47
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da vamp
    bravi a mostrare le foto... infatti poco dopo 3 americani morti, guarda caso propio tra quelli che avevano fatto l'assalto ai figli di saddam.... stanno morendo come mosche (è una costatazione)
    Concordo.
    A quanto pare gli Iraken non sono così felici della presenza dei "liberatori"

    GO AMERICA!
    GO FOR FREEDOM!

  3. #48
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Saggio
    Concordo.
    A quanto pare gli Iraken non sono così felici della presenza dei "liberatori"

    GO AMERICA!
    GO FOR FREEDOM!
    Sei vivo allora? Pensavo fossi andato in esilio a Cuba!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #49
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Saggio
    Concordo.
    A quanto pare gli Iraken non sono così felici della presenza dei "liberatori"

    GO AMERICA!
    GO FOR FREEDOM!
    Se fossero andati lì x liberare le cose sarebbero differenti...

  5. #50
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Ghost17
    La tua persona ha ordinato al tuo corpo di uccidere con la pistola, nn è il tuo corpo ad aver odinato alla tua persona di uccidere con la pistola.
    Risultato: tu, persona colpevole, vai in galera con il tuo corpo, innocente. Questo xké la persona nn può essere separata con il corpo se nn con la morte. Ma se c'è la morte la persona nn c'è più, e il corpo innocente và rispeettato! E' complicato il mio ragionamento, lo so
    senza nessuna offesa, però dividere il corpo dalla mente in questo caso mi sembra una cavolata 8| (mi raccomando, senza offesa! E' una mia opinione!).
    Per le foto. . . bisogna vedere a che fine l'America le ha mostrate. Come dimostrazione che quei due erano davvero morti o come bottino di guerra. Nel primo caso è stato giusto renderle pubbliche, nel secondo ASSOLUTAMENTE NO!

  6. #51
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Saggio
    GO AMERICA!
    GO FOR FREEDOM!
    vedo con piacere che ti sei "convertito"
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #52
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non ci vedo niente male nel mostrare quelle foto..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #53
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Monkey Rufy
    senza nessuna offesa, però dividere il corpo dalla mente in questo caso mi sembra una cavolata 8| (mi raccomando, senza offesa! E' una mia opinione!).
    Per le foto. . . bisogna vedere a che fine l'America le ha mostrate. Come dimostrazione che quei due erano davvero morti o come bottino di guerra. Nel primo caso è stato giusto renderle pubbliche, nel secondo ASSOLUTAMENTE NO!
    Nn mi offendo mica. Xò ti voglio fare un esempio! Io mi sn sempre comportato bene finora! E se nn c'ero io dentro sto corpo, ma c'era un mostro (inteso come uomo di *erda)? Il corpo era quello, ma cambiavano le azioni compiute! E ppure il corpo sarebbe stato sempre lo stesso... capisci ke intendo o ti sembra lo stesso un'assurdità?

  9. #54
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Ghost17
    Nn mi offendo mica. Xò ti voglio fare un esempio! Io mi sn sempre comportato bene finora! E se nn c'ero io dentro sto corpo, ma c'era un mostro (inteso come uomo di *erda)? Il corpo era quello, ma cambiavano le azioni compiute! E ppure il corpo sarebbe stato sempre lo stesso... capisci ke intendo o ti sembra lo stesso un'assurdità?
    ma l'avevo capito già prima ^___^
    Però non dò valore materiale al corpo. Senza mente il corpo non è niente, è un oggetto, un oggetto qualunque! (SECONDO ME! )
    E cmq come hai letto sono contrario a mostrare i corpi come trofeo di guerra

  10. #55
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da maverick84
    vedo con piacere che ti sei "convertito"
    Ma... ma.... ma...... NO 8|

  11. #56
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da vamp
    bravi a mostrare le foto... infatti poco dopo 3 americani morti, guarda caso propio tra quelli che avevano fatto l'assalto ai figli di saddam.... stanno morendo come mosche (è una costatazione)
    evviva,eh?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #57
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da vamp
    bravi a mostrare le foto... infatti poco dopo 3 americani morti, guarda caso propio tra quelli che avevano fatto l'assalto ai figli di saddam.... stanno morendo come mosche (è una costatazione)
    giro di parole...
    attento a non scivolare...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #58
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    le foto di quei due corpi caduti sotto il fuco nemico sono storia, come sono storia le foto di Mussolini e della Petacci a Piazzale Loreto a Milano, come sono storia le fote del corpo di Causeascu e della moglie falciati al termine di un processo farsa.....sono l'esempio dell'essere uomo, dell'essere vincitore che fa scempio del suo nemico, del suo peggior nemico, che trionfa con il suo ato sul corpo e sull'idea dello sconfitto.....mi pare che la fote dell'avversario morto e vituperato sia il termine ultimo dell'agire del soldato, che assume come sua icona l'immagine di chi ha sconfitto, immagine che può essere di scherno o di morte.....

    ......è la componente umana che nell'apoteosi della fine mostra la sua anima + buia, che si ciba dell'insieme, della folla, dell'irrazionale della moltitudine.....!

    per quei morti provo una pietas latina che esula dal giudizio sulla personalità dei degli uccisi, una pietas che è da me dovuta verso il mio peggiore nemico!

  14. #59
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da exchpoptrue
    No invece il tuo ragionamento è esattissimo
    Però io conosco una persona e quello che vedo è il suo corpo (attenzione, questo è un ragionamento contortissimo ), quindi l'unico modo per far capire agli iracheni che i fratelli Hussain sono stati uccisi è stato quello di far vedere il loro corpo(innocente) martoriato
    Non è vero, perchè molti iracheni continueranno a credere (come fatto vedere dal tg1) che quei corpi non sono i loro e che somigliano solo vagamente a Uday e Qusay Hussein. Una foto di un corpo martoriato non è sufficente se il corpo in questione è ridotto male, o se questa persona amava circondarsi di sosia (il padre ne aveva 28).
    Ciò che conta sono i riconoscimenti fatti tramite i denti.

    Se è vero che i riconoscimenti dei denti possono essere falsificati, anche le foto posono essere falsificate, e in entrambi i casi molti irakeni continueranno a non vrederci.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #60
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Innanzitutto appello il moderatore perché mi sa che qui c'é un pò di gente pazza. Poi devo dire che la cosa più giusta sarebbe stato un esame del DNA: molto meglio dello stampo dei denti consigliato da Ghost. E che ne sapete che quelli sono i figli di Hussein? Sarebbe stupido rimanere nel loro paese in guerra, oltretutto.... Gli americani, sin dall'inizio di questa orribile e ingiustificata guerra, non mi sono piaciuti: vincere non significa essere giustificati a fare quello che c***o gli pare!
    Comunque una parte di me dice che sono i figli, l'altra che sono degli Iracheni somiglianti, ma non sono loro..... Vorrei aspettare per avere più certezze. Sarebbe la cosa più giusta!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •