Nuovo torneo di PES2!!!Dimostrate quanto valete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 58 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 870

Discussione: Nuovo torneo di PES2!!!Dimostrate quanto valete

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Sorrisone Nuovo torneo di PES2!!!Dimostrate quanto valete!(accettiamo ancora 14 iscritti)

    Salve PESarioli , io e Snake 22 abbiamo deciso di organizzare un torneo a pes2.
    Le regole sono le seguenti :
    1° ( e forse la + importante ) è la vostra serietà e onestà , dato che nn ce modo di controllare i risultati ed è quindi fondamentale che voi nn ci diate risultati falsi , grazie!!
    2°il torneo sara inizialmente diviso in 4 girono da 3 squadre e le prime 2 andranno avanti nella fase eliminatoria.
    3°si useranno squadre di club ( che dovrete comunicare al momento dell'iscrizione e che nn potra essere cambiata durante il torneo!
    4° tra le 4 squadre di ogni girone avverra un solo incontro e quindi nn ci sarà andata e ritorno.
    5° i punteggi saranno i classici , 3 punti x la vittori , 1 x il pareggio e 0 x la sconfitta ( questo vale x la fase a girono ) x quanto riguarda la fase eliminatoria , in caso di pareggio , si chiedera ai 2 concorrenti di fare 5 calci di rigore , i quali risultati verranno comunicati sul post come x i risultati .
    5°gli incontri si svolgeranno cosi : verranno comunicate le partite . facciamo un esempio tizio ( che ha il milan ) dovra sfidare Caio ( che ha Real ).Tizio dovra giocare una partita a DIFFICOLTA MASSIMA ( 5 ) e dovra comunicare il risultato . Lo stesso fara Caio e se tizio a battuto il comp. 3 a 0 e Caio 2 a 0 , Tizio a battuto Caio 3 a 2 !
    6°le partite dureranno 15 min.
    7°se il risultato nn verra comunicato entro 24 ore il partecipante verra automaticamente eliminato(salvo serie motivazioni)
    La partita inaugurale avverra lunedi ( salvo comlicazioni o insufficenza di iscritti) per poi essere sospeso fino a data da destinarsi x poter eventualmente limare le regole dopo averne constatato l'efficaci
    Quindi il numero massimo e minimo del torneo è di 12 iscritti ,dato che io e Snake22 siamo gia iscritti!! Iscrivetevi il prima possibile , cosi lunedi possiamo iniziare!!!!
    Ultima modifica di Ceck the sound; 27-07-2003 alle 15:48:03

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Nuovo torneo di PES2!!!Dimostrate quanto valete

    Inviato da Ceck the sound
    Salve PESarioli , io e Snake 22 abbiamo deciso di organizzare un torneo a pes2.
    Le regole sono le seguenti :
    1° ( e forse la + importante ) è la vostra serietà e onestà , dato che nn ce modo di controllare i risultati ed è quindi fondamentale che voi nn ci diate risultati falsi , grazie!!
    2°il torneo sara inizialmente diviso in 8 girono da 4 squadre e le prime 2 andranno avanti nella fase eliminatoria.
    3°si useranno squadre di club ( che dovrete comunicare al momento dell'iscrizione e che nn potra essere cambiata durante il torneo!
    4° tra le 4 squadre di ogni girone avverra un solo incontro e quindi nn ci sarà andata e ritorno.
    5° i punteggi saranno i classici , 3 punti x la vittori , 1 x il pareggio e 0 x la sconfitta ( questo vale x la fase a girono ) x quanto riguarda la fase eliminatoria , in caso di pareggio , si chiedera ai 2 concorrenti di fare 5 calci di rigore , i quali risultati verranno comunicati sul post come x i risultati .
    5°gli incontri si svolgeranno cosi : verranno comunicate le partite . facciamo un esempio tizio ( che ha il milan ) dovra sfidare Caio ( che ha Real ).Tizio dovra giocare una partita a DIFFICOLTA MASSIMA ( 5 ) e dovra comunicare il risultato . Lo stesso fara Caio e se tizio a battuto il comp. 3 a 0 e Caio 2 a 0 , Tizio a battuto Caio 3 a 2 !
    6°le partite dureranno 15 min.
    7°se il risultato nn verra comunicato entro 24 il partecipante verra automaticamente eliminato(salvo serie motivazioni)
    La partita inaugurale avverra lunedi ( salvo comlicazioni o insufficenza di iscritti) per poi essere sospeso fino a data da destinarsi x poter eventualmente limare le regole dopo averne constatato l'efficaci
    Quindi il numero massimo e minimo del torneo è di 38 iscritti ,dato che io e Snake22 siamo gia iscritti!! Iscrivetevi il prima possibile , cosi lunedi possiamo iniziare!!!!
    Mi iscrivo, la squadra la dico x mp xké voglio vedere con quale mi trovo meglio...
    Ma se uno perde contro il computer i gol vengono aggiunti all'avversario?

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Gia , me ne ero dimenticato!! Cmq sarebbe meglio se il nome della squadra , quando ai deciso quale , lo scrivi sul topic , in modo che gli avversari lo sappino in tempo!!

  4. #4
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    perfetto! Elenco iscritti:
    1) Snake22 (Organizzatore)
    2) Check the Sound (Organizzatore)
    3) Ghost17
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ho diminuito il numero degli iscritti , altrimenti nn ce la facciamo : ora il numero dei possibili iscritti e di 17 ( nn 37 )!!!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    O oggi o domani posto la squadra!

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Grazie!!!

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Ceck the sound
    Ho diminuito il numero degli iscritti , altrimenti nn ce la facciamo : ora il numero dei possibili iscritti e di 17 ( nn 37 )!!!
    correggi anke il 1° messaggio!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ma nn è ke se vi batto nn siamo più amici?




    ------------------------------
    Cervello di Ghost: xké, pensi di batterli? Rispondi senza mentire!

    Ghost: ehm...

  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Ghost17
    Ma nn è ke se vi batto nn siamo più amici?




    ------------------------------
    Cervello di Ghost: xké, pensi di batterli? Rispondi senza mentire!

    Ghost: ehm...

    xkè? siamo amici?
    skerzo, amici cm prima!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Hei , il forte sono io !!!!!no voi!! Skerzo!!!!...forse

  12. #12
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    Io ci sono!
    La squadra lo devo ancora decidere....
    Ve lo dico domani....
    c'è da dire una cosa...bah..

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da tizionakamura
    Io ci sono!
    La squadra lo devo ancora decidere....
    Ve lo dico domani....
    OK!!

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ne mancano 16 !!!Avanti raga facciamo veloce , nn vedo l'ora di giocare!!Ancora 16!!

  15. #15
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Raga io mi iscriverei anche, ma sto sistema non mi gusta poi cosi molto. troppo complicato!
    xchè non organizzare un bel torneo dal vivo???

Pag 1 di 58 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •