"A man of a war" [GDR...il progetto continua] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: "A man of a war" [GDR...il progetto continua]

Cambio titolo
  1. #16
    Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Località
    Anagni
    Messaggi
    2.353
    Citazione sydarex
    Falso 3d, in pratica.
    Beh, buona fortuna.
    Il bordo bianco ai bottoni fa cagare, però.

    Ah, riguardo al bordo violetto... l'immagine della scritta è jpg?
    In tal caso, fatela in bmp e risolto il problema.
    bmp(allegro legge solo quelle)
    per bordo bianco quello è venuto in automatico ma si può rimediare.
    riguardo al violetto poi vede gyo se riesce a farlo scomparire

    conoscenze: C\C++, Java, PHP,Python

  2. #17
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    ehm... ma che c*zz* di senso ha il titolo?

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    195
    Citazione Eclipse
    ehm... ma che c*zz* di senso ha il titolo?
    In effetti

    Bè, ragionandoci un pò.... Un uomo di una guerra.... POTREBBE avere un senso

  4. #19
    Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Località
    Anagni
    Messaggi
    2.353
    Citazione Eclipse
    ehm... ma che c*zz* di senso ha il titolo?
    sapendo la trama si capisce il senso

    conoscenze: C\C++, Java, PHP,Python

  5. #20
    ... L'avatar di Gyo15
    Registrato il
    04-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    431
    A tutti quelli che chiedono per la grafica:
    Allora, la grafica sarà realmente 2d ma sarà un falso 3d...perchè:
    i modelli, come le mappe, saranno prerenderizzati e caricati come formato BMP...questo comporterà un falso 3d..come il gioco Nox...sembrerà 3d ma in realtà sarà 2d. Per la modellazione e la renderizzazione ho usato blender 3d...e per chi dice che non è buono...ci ripenserei ...Ciao a tutti...


    A VOI I COMMENTI...
    il mio idolo...Final Fantasy VIII...



  6. #21
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Gyo15
    A tutti quelli che chiedono per la grafica:
    Allora, la grafica sarà realmente 2d ma sarà un falso 3d...perchè:
    i modelli, come le mappe, saranno prerenderizzati e caricati come formato BMP...questo comporterà un falso 3d..come il gioco Nox...sembrerà 3d ma in realtà sarà 2d. Per la modellazione e la renderizzazione ho usato blender 3d...e per chi dice che non è buono...ci ripenserei ...Ciao a tutti...


    A VOI I COMMENTI...
    ripeto:

    -Per il Rigging ti sei affidato a Biped o Bone?
    -hai utilizzato zbrush/mudbox per la creazione di normal/displace map, se ne hai utilizzate?

    mi interessa soprattutto la prima...

    Blender... bè saprai più di me che il motore di rendering integrato in blender non è neanche la scarpa vecchia di un Mental/Vray Ray... magari mi compete con un Flamingo, ma niente di più.
    Per la modellazione, quello è un discorso relativo, tutto dipende dalle abilità del modeler.

    ps:vviamente nn hai usato quei modelli fatti con makehuman...no?
    vieni a farci visita su grafica3D in art radar quache volta se vuoi
    Ultima modifica di Dark_light; 1-07-2007 alle 20:54:49

    brodermordet

  7. #22
    [Nesly_R]
    Ospite
    per il titolo non è meglio "A man of war" ("Un uomo di guerra")
    cmq in bocca al lupo per il progetto

  8. #23
    ... L'avatar di Gyo15
    Registrato il
    04-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    431
    Citazione Dark_light
    ripeto:

    -Per il Rigging ti sei affidato a Biped o Bone?
    -hai utilizzato zbrush/mudbox per la creazione di normal/displace map, se ne hai utilizzate?

    mi interessa soprattutto la prima...

    Blender... bè saprai più di me che il motore di rendering integrato in blender non è neanche la scarpa vecchia di un Mental/Vray Ray... magari mi compete con un Flamingo, ma niente di più.
    Per la modellazione, quello è un discorso relativo, tutto dipende dalle abilità del modeler.

    ps:vviamente nn hai usato quei modelli fatti con makehuman...no?
    vieni a farci visita su grafica3D in art radar quache volta se vuoi
    Allora, per il rigging dovrei usare blender 3d con le bone, anche se non sono tanto bravo a fare ne rigging ne skinning, se conosci qualcuno, anche solo che mi faccia rigging e skinning...Comunque non ho usato ne normal ne displace map...anche perchè mi troverei meglio a usarli con 3ds max...allora per i modelli ho utilizzato sepre blender...infatti da ora in poi mi disegnerò io personalmente i reference a mio piacimento
    contaci...verrò nella sezione di grafica
    Ultima modifica di Gyo15; 1-07-2007 alle 21:19:04
    il mio idolo...Final Fantasy VIII...



  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Gyo15
    Allora, per il rigging dovrei usare blender 3d, anche se non sono tanto bravo a fare ne rigging ne skinning, se conosci qualcuno, anche solo che mi faccia rigging e skinning...Comunque non ho usato ne normal ne displace map...anche perchè mi troverei meglio a usarli con 3ds max...allora per i modelli ho utilizzato sepre blender...infatti da ora in poi mi disegnerò io personalmente i reference a mio piacimento
    contaci...verrò nella sezione di grafica
    usi 3dstudio per l'RTT?ma ti conviene? cioè esistono programmi nettamente superiori per questo scopo...

    brodermordet

  10. #25
    ... L'avatar di Gyo15
    Registrato il
    04-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    431
    Citazione Dark_light
    usi 3dstudio per l'RTT?ma ti conviene? cioè esistono programmi nettamente superiori per questo scopo...
    Allora...io non uso 3ds max per l' RTT, ho affermato solo che mi trovo meglio...Se dovremo usare l' RTT per alcuni modelli credo che userò 3ds max perchè mi sono studiato solo 3ds max (per l' RTT)...


    credo di essere stato chiaro...

    Ciao
    il mio idolo...Final Fantasy VIII...



  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Gyo15
    Allora...io non uso 3ds max per l' RTT, ho affermato solo che mi trovo meglio...Se dovremo usare l' RTT per alcuni modelli credo che userò 3ds max perchè mi sono studiato solo 3ds max (per l' RTT)...


    credo di essere stato chiaro...

    Ciao
    dovessimo

    comunque, lo dico più che altro per il lato modellazione, l'RTT di max genera mappe ovviamente indentiche a qualsiasi altro programma...

    ciaoxD

    brodermordet

  12. #27
    ... L'avatar di Gyo15
    Registrato il
    04-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    431
    Mi scuso per l' errore...[anche se sbagliare è umano non vedo perchè sottolinearlo ]

    comunque...se a te interessa la parte della modellazione ti dico che per fare i modelli userò le mesh modificabili applicando 2 o 3 modificatori [i principali come subsurf e mirror] comunque io sapevo che 3ds max poteva creare qualche RTT su più svariati modelli (naturalmente primtivi) di un altro programma...poi non so...
    il mio idolo...Final Fantasy VIII...



  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Gyo15
    Mi scuso per l' errore...[anche se sbagliare è umano non vedo perchè sottolinearlo ]

    comunque...se a te interessa la parte della modellazione ti dico che per fare i modelli userò le mesh modificabili applicando 2 o 3 modificatori [i principali come subsurf e mirror] comunque io sapevo che 3ds max poteva creare qualche RTT su più svariati modelli (naturalmente primtivi) di un altro programma...poi non so...
    hem, l'RTT è strettamente legata al modello highpoly, quindi alla modellazione...
    Non mi interessa come creerai i modelli (era abb. prevedibile che usassi quei modificatori xD)...

    brodermordet

  14. #29
    ... L'avatar di Gyo15
    Registrato il
    04-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    431
    Citazione Dark_light
    hem, l'RTT è strettamente legata al modello highpoly, quindi alla modellazione...
    Non mi interessa come creerai i modelli (era abb. prevedibile che usassi quei modificatori xD)...
    infatti la modellazione higpoly deriva, naturalmente, dal modello primitivo, che successivamente (da un modificatore o da un comando) verrà trasformato in un oggetto higpoly...infatti esiste anche la modellazione lowpoly...cioè con pochi poligoni

    ciao
    il mio idolo...Final Fantasy VIII...



  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Gyo15
    infatti la modellazione higpoly deriva, naturalmente, dal modello primitivo, che successivamente (da un modificatore o da un comando) verrà trasformato in un oggetto higpoly...infatti esiste anche la modellazione lowpoly...cioè con pochi poligoni

    ciao
    lol ma cosa centra, stò parlando dellacreazione di normal map ecc..ecc...

    brodermordet

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •