Liberia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: Liberia

Cambio titolo
  1. #46
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Adelchi24
    Io non ritengo che il movimentopacifista sia da condannare, però lo ritengo inutile, come si deduce dal post cui avevo accennato prima opinioni, solo opinioni
    Se noi prendiamo i giornali di qualche anno fa, 2001-2002, vediamo un Bush convintissimo di fare questa guerra, di utilizzare bombe e di adottare la stessa stretegia dell'Afganistan (prima si bombarda il bombardabile, poi si guarda se è sopravvissuto qualcuno, e mine mine mine...), e notiamo anche un Berlusconi che incondizionatamente appogiava gli USA. Mi ricordo perfettamente il suo discorso alla camera in cui diceva che gli Italiani avrebbero appoggiato l'eventuale intervento USA in Iraq.
    Poi, dopo che è successo? Movimento pacifista che ha abracciato circa 1 miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo.
    E dopo? Silvio indefinitivamente schierato sul neutrale, e Bush con l'intenzione di fare un attacco a terra con una guerra lampo, strategia totalmente differente. Senza stare ad approfondire questi due punti, altrimenti si va OT, cosa voglio dire? Che il pacifismo ha cambiato il modo di questa guerra ed ha influenzato la politica. Il pacifismo ha salvato qualche migliaio di persone che sarebbero morte sotto le bombe.
    Inutile? No, sicuramente no.
    Viva l'Itaglia!

  2. #47
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Dove trovo le percentuali?
    La destra nelle ultime elezioni ha preso circa il 46% dei voti.
    E siccome ogni figlio avrà al 90% dei casi l'idea del padre, noo credo proprio di sbagliare che la percentuale dei ragazzi di destra sarà più o meno la stessa. Se così non fosse, ogni anno le statistiche cambierebbero totalmente, e questo non è mai successo e non succede e mai succederà.
    1)il 46% riguarda solo la camera dei deputati
    2)quella del 90% delle idee comuni politiche tra padre e figlio è una scemenza,io infatti ho idee del tutto diverse da mio padre
    3)te lo immagini un ragazzo di destra che sfila in piazza con accanto uno che ha la bandiera del Che?
    non credo proprio
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #48
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    1)il 46% riguarda solo la camera dei deputati
    2)quella del 90% delle idee comuni politiche tra padre e figlio è una scemenza,io infatti ho idee del tutto diverse da mio padre
    3)te lo immagini un ragazzo di destra che sfila in piazza con accanto uno che ha la bandiera del Che?
    non credo proprio
    1) No, nel parlamento la destra ha molto di più della maggioranza (sistema maggioritario), altrimenti non governerebbero. Il 46% è il voto alle elezioni.
    2)a si davvero? allora mi spieghi come mai ogni anno le % rimangono sempre le stesse?! Come mai quando i ragazzi dai 17 anni passano ai 18, e quindi possono votare, votano come i loro genitori? Di fatto questa percentuale era così nel '94 ed è rimasta più o meno la stessa nel 2001. Come te lo spieghi?
    Maverick, è ovvio che poi ci sia l'eccezione, ma la regola è fondamentalmente questa.
    3) Questo è il problema della manifestazioni. Per me si dovrebbero fare senza bandiere. Ma è una mia opinione personale.
    Viva l'Itaglia!

  4. #49
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    2)a si davvero? allora mi spieghi come mai ogni anno le % rimangono sempre le stesse?! Come mai quando i ragazzi dai 17 anni passano ai 18, e quindi possono votare, votano come i loro genitori? Di fatto questa percentuale era così nel '94 ed è rimasta più o meno la stessa nel 2001. Come te lo spieghi?
    Maverick, è ovvio che poi ci sia l'eccezione, ma la regola è fondamentalmente questa.
    Gendo devi capire che queste percentuali sono delle tue supposizioni,che possono essere giuste o sbagliate,ma non dire con certezza che sono ESATTE.

    Inviato da Gendo Ikari
    3) Questo è il problema della manifestazioni. Per me si dovrebbero fare senza bandiere. Ma è una mia opinione personale.
    Concordo con te.


    P.s. mi spieghi perche mi chiami Maverick?
    mave non ti piace piu?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #50
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    Gendo devi capire che queste percentuali sono delle tue supposizioni,che possono essere giuste o sbagliate,ma non dire con certezza che sono ESATTE.
    Ok, non sono certemente quelle esatte. Adesso mi rispondi su come mai, se i ragazzi hanno idee diverse dai genitori, ogni cambio generazionale esse rimangono praticamente immutate?
    Viva l'Itaglia!

  6. #51
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Ok, non sono certemente quelle esatte. Adesso mi rispondi su come mai, se i ragazzi hanno idee diverse dai genitori, ogni cambio generazionale esse rimangono praticamente immutate?
    Dipende dal tipo di educazione...
    I miei,mi hanno sempre lasciato libero di riflettere proponendomi la realta secondo gli aspetti positivi e quelli negativi...
    Ed è per questo che ho rinnegato la destra e la sinistra,rifugiandomi nel liberalismo.
    Magari è vero,i giovani seguono le idee politiche dei genitori,ma questo significa che non sono molto intelligenti....
    Devi sempre specificare,se no fai solo delle generalizzazioni...


    P.s e adesso lasciatemi 20 minuti in pace,che devo andare a prepararmi un po' di pasta:9
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #52
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    Dipende dal tipo di educazione...
    I miei,mi hanno sempre lasciato libero di riflettere proponendomi la realta secondo gli aspetti positivi e quelli negativi...
    Ed è per questo che ho rinnegato la destra e la sinistra,rifugiandomi nel liberalismo.
    Magari è vero,i giovani seguono le idee politiche dei genitori,ma questo significa che non sono molto intelligenti....
    Devi sempre specificare,se no fai solo delle generalizzazioni...


    P.s e adesso lasciatemi 20 minuti in pace,che devo andare a prepararmi un po' di pasta:9
    Mai detto che seguire le idee del padre sia da stupidi, ma è un fatto che così fanno il 90% dei ragazzi.

    P.s
    buon appetito...
    Viva l'Itaglia!

  8. #53
    Bannato L'avatar di panzerfaust
    Registrato il
    05-03
    Località
    Walhalla
    Messaggi
    134
    Balubba contro Katanga...che lotta!


    i soldati americani devono stare attenti, quelli mozzano i piedi...


    apparte gli scherzi...in Africa ci saranno sempre le lotte tribali, quei popoli ne(g)ri sono troppo sottosviluppati per vivere senza mozzarsi i piedi l'un l'altro...Burundi docet

  9. #54
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da panzerfaust
    Balubba contro Katanga...che lotta!


    i soldati americani devono stare attenti, quelli mozzano i piedi...


    apparte gli scherzi...in Africa ci saranno sempre le lotte tribali, quei popoli ne(g)ri sono troppo sottosviluppati per vivere senza mozzarsi i piedi l'un l'altro...Burundi docet
    Farò finta di non aver mai letto questo post.
    Viva l'Itaglia!

  10. #55
    Bannato L'avatar di panzerfaust
    Registrato il
    05-03
    Località
    Walhalla
    Messaggi
    134
    Inviato da Gendo Ikari
    Farò finta di non aver mai letto questo post.
    la verità fa male, cari i miei benpensanti...

  11. #56
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da panzerfaust
    la verità fa male, cari i miei benpensanti...
    Non posso ignorare oltre. !

    quei popoli ne(g)ri sono troppo sottosviluppati per vivere senza mozzarsi i piedi l'un l'altro...
    Come osi permetterti di parlare in questa maniera razzista e incivile di esseri umani!? Come fai ad avere una visione talmente ristretta e distorta della realtà da guardarli come se fossero animali!? Ooo, forse non lo volevi dire, ma l'hai fatto!
    Se tu analizzassi la faccenda in maniera logica e con una mente aperta e non ottenebrata dall'intolleranza capiresti che l'Africa è divisa in stati in cui esistono guerre civili, ma anche in stati in cui c'è la pace! Se tu ti basi sulla povertà per giudicare l'inteligenza delle persone allora non so proprio cosa dirti. Contando il fatto che l'Africa è stata vittima del colonialismo fino al 1950, e oltre, e che tutt'ora porta i segni della nostra inciviltà, le tue parole sono semplicemente ripugnanti.
    Viva l'Itaglia!

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Tanto sono stupidi loro quanto siamo stupidi noi. Ma a dire il vero non è questione di stupidità, quanto piuttosto di natura, la guerra è in noi da sempre e ci rimarrà 8(
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #58
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Non posso ignorare oltre. !



    Come osi permetterti di parlare in questa maniera razzista e incivile di esseri umani!? Come fai ad avere una visione talmente ristretta e distorta della realtà da guardarli come se fossero animali!? Ooo, forse non lo volevi dire, ma l'hai fatto!
    Se tu analizzassi la faccenda in maniera logica e con una mente aperta e non ottenebrata dall'intolleranza capiresti che l'Africa è divisa in stati in cui esistono guerre civili, ma anche in stati in cui c'è la pace! Se tu ti basi sulla povertà per giudicare l'inteligenza delle persone allora non so proprio cosa dirti. Contando il fatto che l'Africa è stata vittima del colonialismo fino al 1950, e oltre, e che tutt'ora porta i segni della nostra inciviltà, le tue parole sono semplicemente ripugnanti.
    Mi associo a tutte le parole dette da Gendo....
    Ti dovresti solamente vergognare di pensare cose simili,e naturalmente non inzozzare piu agora con simile frasi!
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #59
    Bannato L'avatar di panzerfaust
    Registrato il
    05-03
    Località
    Walhalla
    Messaggi
    134

    Lampadina

    Inviato da maverick84
    Mi associo a tutte le parole dette da Gendo....
    Ti dovresti solamente vergognare di pensare cose simili,e naturalmente non inzozzare piu agora con simile frasi!

    chiedo scusa...










    ...sì come no


    la verità è questa...gli africani si faranno sempre le guerre tribali, certo gli occidentali ci colpano, ma la pace non è per tutti, loro sono troppo sottosviluppati (la povertà è una cosa diversa, io non disprezzo gli africani per la loro povertà, ci mancherebbe) per riuscire a comprendere le norme del buon vivere comune.

    lì si scannano per nulla, hanno sempre fatto così, succede anche nei villaggi dove gli occidentali non sono passati, ho visto un documentario al riguardo...

  15. #60
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da panzerfaust
    la verità è questa...gli africani si faranno sempre le guerre tribali, certo gli occidentali ci colpano, ma la pace non è per tutti, loro sono troppo sottosviluppati (la povertà è una cosa diversa, io non disprezzo gli africani per la loro povertà, ci mancherebbe) per riuscire a comprendere le norme del buon vivere comune.

    lì si scannano per nulla, hanno sempre fatto così, succede anche nei villaggi dove gli occidentali non sono passati, ho visto un documentario al riguardo...
    Si, come no, un documentario su Tele Padania? Oppure su Razzismo Tv?
    Viva l'Itaglia!

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •