[360]HALO 3,this is the way the world ends - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 22 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 316

Discussione: [360]HALO 3,this is the way the world ends

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    a me nn scarica niente....

    l'E3 mi ha deluso sotto il profilo dei contenuti..non vedo l'ora dell'Xo7 speriamo sia in italia quest'anno.

  2. #92
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    ho appena visto il trailer............pelle d'oca è poco............a settembre la mia vita sociale finisce............arriva halo

  3. #93
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    visto alla fine del trailer tt quelle navi covenant quella ke dovrebbe essere l'arca? poi MC alla fine fine fine del trailer cosa fa?

  4. #94
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    cose positive IMHO: effetti di luce veramente incomparabili e effetti delle nuvole o altri effetti laser vermante ottimi
    cose negative IMHO: texture al quanto scarse e grafica da definire meglio IMHO

    ciò a meno che non sia un video beta o ke ancora si tengano le cose per loro ma a questo punto mi sembra molto strano

    vabbè pazienza ciò ke voglio da questo gioco non è di certo la grafica è solo che mi aspettavo moolto meglio, gow in confronto IMHO è migliore

  5. #95
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Luke The Crasher
    gow in confronto IMHO è migliore
    puoi anche levarlo l'IMHO
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #96
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    effettivamente le texture non mi han fatto gridare al miracolo...........sperem

    io l'ho visto in hd..........ho visto cose che altri umani non hanno mai visto...............

  7. #97
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione lorepere
    effettivamente le texture non mi han fatto gridare al miracolo...........sperem

    io l'ho visto in hd..........ho visto cose che altri umani non hanno mai visto...............
    Hai visto cose che altri umani stanno scaricando
    I HATE MY PC

  8. #98
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione The_Godfather
    Hai visto cose che altri umani stanno scaricando
    il video in hd l'ho scaricato in max 2 minuti

    sarà la putenza del mio provider

    l'antialiasing la fa da padrone.....le texture non mi sembrano di elevata fattura

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714
    Citazione lorepere
    le texture non mi sembrano di elevata fattura


    in alcuni punti sono scadenti, tipo all inizio quando il brute prende a calci il soldato, il terreno fa pena

  10. #100
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    mi ha deluso a livello di texture e di livello grafico in generale,
    poi l'illuminazione è fatta da dio come le esplosioni, anche se si è visto poco, e gli effetti laser.
    Per adesso dico "bungie vaffanculo", almeno spero che ci siano tutte quelle cose che avevano promesso, come l'acqua che cambia percorso se ci butti un ostacolo, l'erba che si sposta dal vento che creiamo quando passiamo...
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  11. #101
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Astros
    in alcuni punti sono scadenti, tipo all inizio quando il brute prende a calci il soldato, il terreno fa pena
    Peggio del trailer dell'anno scorso?
    I HATE MY PC

  12. #102
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Citazione Astros
    in alcuni punti sono scadenti, tipo all inizio quando il brute prende a calci il soldato, il terreno fa pena
    si e poi alla fine, proprio l'ultima scena kon MC...fateci caso, stoppate il video e guardate ke teture ha l'armature...dopo riditemi...obrobriose, uff

  13. #103
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    le texture ch emi han deluso sono quelle relative al pezzo in cui master ciffo guida una navicella.............varda che scandalo

    il resto non è malaccio..........però non capisco come da ciò si possa ambire a togliere il posto a gow di migliore gioco.......dal punto di vista grafico ovviamente

  14. #104
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Citazione lorepere
    le texture ch emi han deluso sono quelle relative al pezzo in cui master ciffo guida una navicella.............varda che scandalo

    il resto non è malaccio..........però non capisco come da ciò si possa ambire a togliere il posto a gow di migliore gioco.......dal punto di vista grafico ovviamente
    ma se continua così se lo sogna di soffiare il posto a GOW 8(

  15. #105
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    se guardati gli screens le texturee del terreno sono pazzesce quasi sempre...

    non so io riguardando la foresta mi pare che la vegetazione si integri male con il suolo non so cioè .saranno le ombre

Pag 7 di 22 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •