Piangete mai?? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Piangete mai??

Cambio titolo
  1. #46
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ultimamente mi è capitato di meno, ma... sì piango anch'io !!!
    ora piango di meno xkè in passato ne ho viste davvero di brutte, adesso va tutto molto meglio invece

  2. #47
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Uhm, è da parecchio che nn mi capita... boh, nn ho più occasioni per farlo, ma arriveranno...
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  3. #48
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Non mi capita da tanto, qualche anno, anche se ritengo utile piangere.
    La cosa che mi preoccupa è che da quando il primo dei miei quattro nonni è morto, non l'ho mai rimpianto...e me ne vergogno, perchè gli volevo un sacco di bene.
    Invece prima di quel fatto addirittura piangevo la sera, quando nn avevo sonno, pensando a quando i miei parenti, soprattutto i genitori, sarebbero morti...piangevo per molto alla sola idea di rimanere solo.
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  4. #49
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    si ma non per il dolore fisico




  5. #50
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Si io piango ogni giorno






































    Semplicemente perché ogni giorno in pizzeria devo tagliare le cipolle

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Vash
    Guerriero nero tu sei mai stato solo?
    io sono solo quasi da sempre,eppure a differenza di altri non mi metto a piangere per una simile stupidaggine.
    E poi sono solo nel senso che non ho amici,ma le ragazze sono un'altra cosa
    Credo che per colpa del mio passato io sia cresciuto un pò più duro,serio e freddo rispetto ad altri ragazzi della mia età...insomma,non vedi spesso un bambino di 11 anni che non socializza con i suoi amichetti in classe e preferisce starsene in un banco tutto solo,questo voglio dire.

  7. #52
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    piangere...beh, ti libera, è uno dei pochi modi validi per sfogarsi, secondo me.
    per quanto riguarda me...beh, si quando ne sento il bisogno piango. per qualunque motivo. dopo ti senti molto più sollevato



  8. #53
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Inviato da Guerriero Nero
    io sono solo quasi da sempre,eppure a differenza di altri non mi metto a piangere per una simile stupidaggine.
    cerca di essere obbiettivo. Non tutti abbiamo vissuto queste esperienze così traumatiche. Se tu 6 passato attraverso un momento così brutto ke tutte le altre cose tisembrano niente al confronto è ovvio ke parli così, ma x ki nn ha mai provato queste esperienze (e nn lo auguro a nessuno) le "normali" cattiverie del destino non induriscono il cuore, ma fanno ancora piangere. Quindi per piacere devi dire ke piangere può essere inutile per te, ma non per tutti gli altri.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  9. #54
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Piangere e una di quelle rare cose che ti fanno conoscere piu a fondo e meglio te stesso e che in qualche modo danno un senso alla tua vita e ti aiutano a conoscere varie cose della realta che ti circonda per aiutarti a comprendere anche quale sia il giusto e lo sbagliato, e ti accompagnano per buona parte della tua vita dandoti un segno di consapevolezza.....
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Max Payne
    cerca di essere obbiettivo. Non tutti abbiamo vissuto queste esperienze così traumatiche. Se tu 6 passato attraverso un momento così brutto ke tutte le altre cose tisembrano niente al confronto è ovvio ke parli così, ma x ki nn ha mai provato queste esperienze (e nn lo auguro a nessuno) le "normali" cattiverie del destino non induriscono il cuore, ma fanno ancora piangere. Quindi per piacere devi dire ke piangere può essere inutile per te, ma non per tutti gli altri.
    hai ragione,ho sbagliato a generalizzare|)

  11. #56
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Prima piangevo... è da tempo che non lo faccio più... lo vedo come un segno di debolezza che non voglio avere.

  12. #57
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Io piango spesso... ma difficilmente sono lacrime di tristezza o rabbia... mi è successo, ogni tanto mi succede, ma non spesso e non per fesserie... in realtà mi succede spesso di piangere sentendo la musica... non quando il pezzo sia di per se commovemente, semplicemente quando è bello... è una cosa terribilmente romantica e demodè... non mi vergogno a dirlo, ma mi vergogno a farmi vedere... dicono sia un segno di sensibilità, ma io posso dire solo che è come un orgasmo provato con un altro "vettore"...

  13. #58
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    non piango da anni

    e a dire il vero non è che mi faccia piacere
    piangere ogni tanto farebbe bene
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  14. #59
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Non piango da circa 3anni,ma non perchè io sia Rambo... Solamente per un motivo... Ho accumulato tante di queste cose in questi 3 anni,e penso che piangere possa solo farmi stare peggio,cerco di tenermele dentro e stringere forte i denti

  15. #60
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Di solito non piango quasi mai...l'ultima volta è stata 5/6 mesi fà e non piangevo da un paio di anni. Non credo sia un segno di debolezza piangere, anzi, è segno di sensibilità....sentimento ke ormai provano poche persone.
    - Memento Audere Semper -

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •