Kill zone,vicinissima la presentazione ufficiale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kill zone,vicinissima la presentazione ufficiale!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Kill zone,vicinissima la presentazione ufficiale!

    questo almeno e quello che dicono al sito non ufficiale di Kill zone a questo indirizzo www.killzone.2ya.com ,cmq ecco la news che e sul loro sito

    07-28-03 Hot info about the Killzone announcement!

    As all of you probably know, will British magazine 'the Edge' feature a cover view about killzone, the issue will hit stores at Wednesday the 6th of august. So of course we'll have new screenshots, but we're all waiting for some movies. They will probably be released at the official announcement. And we've got exclusive news: The announcement is planned for almost 100% at this Friday. Friday the 1st of august! Finally a date, so be prepared for KILLZONE!! Thanks to SCEE for the Mail!


    in pratica dice che la SCEE ha mandato a loro un'E-Mail di conferma che per il 1 di agosto cioè venerdi',la Sony annunciera' ufficialmente Kill Zone,beh forse vedremo finalmente screen di qualità e perchè no,anche un bel video che non dispiacerebbe affatto .

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Aspetterò con ansia.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Ok!

    hhuuhuhhuhu

    Chissà se il gioco è davvero come lo dipingono oppure....è solo na gran bufala (ho fatto che scriverlo io per evitare ad Hanamichi di ripetersi )

    Wait & See

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Nemesis
    hhuuhuhhuhu

    Chissà se il gioco è davvero come lo dipingono oppure....è solo na gran bufala (ho fatto che scriverlo io per evitare ad Hanamichi di ripetersi )

    Wait & See

    $.t.a.r.s.
    Grazie dello sforzo

    cmq sono curioso pure io

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Manca ancora un po', saprò resistere? :9

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    da quel poco che ho visto e sentito sembra uno dei giochi + promettenti, sono curioso di vedere qualcosa di + !!
    spero in un capolavoro capace di battere il colosso halo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •