Memoria virtuale: e che rottura!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Memoria virtuale: e che rottura!!!

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Memoria virtuale: e che rottura!!!



    Cosa devo fare perchè non compaia più questo messaggio? Anche mentre gioco salta fuori!!!

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    allora provo a sparare un po di cazzate in attesa degli esperti... puo essere la ram insufficiente, oppure poco spazio sull'hard disk... e gia che ci siamo qualcuno mi spiega cos'è il file di paging?

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    anche a me esce la stessa identicissima cosa
    perche?

  4. #4
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Re: Memoria virtuale: e che rottura!!!

    Inviato da falk


    Cosa devo fare perchè non compaia più questo messaggio? Anche mentre gioco salta fuori!!!
    Io ho windows xp HE e ho aumentato la memoria virtuale fino a 3 GB nn credo che mi si esaurisca facilemente ,cmq nn so come aiutarti perché vedo che hai windows 98 SE credo,e nn so dirti dove andare aspetta qualcuno che ti dica come aumentare il file della memoria virtuale,aspetta forse e la ram che si esaurisce visto che una volta e successo pure a me...guarda quandi programmi ai aperti e poi chiudili tieni premuto ctrl + alt + canc e poi vedi quandi programmi hai aperti e chiudili tutti tranne explorer e systray (credo si scriva cosi) e poi vedi come nn si blocca piú,dimmi quanta ram hai.

  5. #5
    falk
    Ospite
    Ram 512. Gb liberi su HD: una cinquantina.

    Mi pare si possa modificare il parametro della memoria virtuale da qualche parte, ma non so se sia quella la soluzione.

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    falk quanta ram hai? che sistema operativo? quanto è grosso il tuo hd e quanto è pieno?




  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ba di ram ne hai tanta anche di spazio libero forse hai qualche applicazione di troppo, aperta




  8. #8
    falk
    Ospite
    Ho Win 2000 Pro, non Win 98 SE

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Probabilemente e il file della memoria virtuale piccolo,tipo io ne avevo solo 300 MB di questa memoria e poi lo portato a 3 GB,forse il tuo e piccolissimo,cmq nn capisco come sia possibile che con 512 di ram piú la memoria virtuale il tuo computer esaurisce tutte le risorse,forse la ram e difettosa e il computer usa la memoria virtuale ma nn gli basta perché e poca la memoria virtuale.

  10. #10
    falk
    Ospite
    Aprendo il Task Manager ho visto che ho 3 applicazioni aperte, ma 38 processi attivi
    Non sono un po' troppi?

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da falk
    Ho Win 2000 Pro, non Win 98 SE
    anche io ho quello ho la metà della tua ram anche se forse ho una cpu migliore la mia ram è ddr la tua?
    guarda se hai tante applicazioni aperte o se hai dei programmi in esecuzione al momento di giocare




  12. #12
    falk
    Ospite
    Inviato da nickgames
    Probabilemente e il file della memoria virtuale piccolo,tipo io ne avevo solo 300 MB di questa memoria e poi lo portato a 3 GB,forse il tuo e piccolissimo,cmq nn capisco come sia possibile che con 512 di ram piú la memoria virtuale il tuo computer esaurisce tutte le risorse,forse la ram e difettosa e il computer usa la memoria virtuale ma nn gli basta perché e poca la memoria virtuale.
    Già, mi sa che è questo. Il problema è che non so dove aumentarla. Ma cosa cambia ad avere molta o poca memoria virtuale?

  13. #13
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Devi impostare un file di paging ke sicuramente hai disabilitato da Sistema>avanzate>prestazioni>avanzate. Il file di paging e' usato come memoria ram, xo e' nell'hard disk, detto in parole spicciole.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  14. #14
    falk
    Ospite
    Inviato da Angy87
    anche io ho quello ho la metà della tua ram anche se forse ho una cpu migliore la mia ram è ddr la tua?
    guarda se hai tante applicazioni aperte o se hai dei programmi in esecuzione al momento di giocare
    Si, mi par di si. Ho anche un Athlon 2200

  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da world
    Devi impostare un file di paging ke sicuramente hai disabilitato da Sistema>avanzate>prestazioni>avanzate. Il file di paging e' usato come memoria ram, xo e' nell'hard disk, detto in parole spicciole.
    Dimensioni totali file di paginazione per tutte le unità: 134 Mb.

    Mi sa che è questo il problema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •