img final fantasy x-2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: img final fantasy x-2

Cambio titolo
  1. #16
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Inviato da Neo
    Ci hai giocato per affermare questo?
    Non serve giocarlo.. tutti i VERI apassionati di giochi di ruolo pensano che FFX-2 sia na smerdata... 8(

    E poi cmq tu neo non se un appassionato di gdr per console quindi..

  2. #17
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Luck134
    Non serve giocarlo.. tutti i VERI apassionati di giochi di ruolo pensano che FFX-2 sia na smerdata... 8(
    Non tutti.
    E cmq, tra CAPOLAVORO e ***** ci sono molte possibilità intermedie.

  3. #18
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    io preferisco vedere Yuna!Ma alla grande...poi ci sono Rikku e Paine...

  4. #19
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Simo90
    io preferisco vedere Yuna!Ma alla grande...poi ci sono Rikku e Paine...
    Mancano solo i due leocorni...


  5. #20
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da Luck134
    Non serve giocarlo.. tutti i VERI apassionati di giochi di ruolo pensano che FFX-2 sia na smerdata... 8(

    E poi cmq tu neo non se un appassionato di gdr per console quindi..
    Io sono un gran appassionato di gdr,ma per me FFX-2 è una figata totale!Sai cosa me ne frega se infrange la legge dei gdr!Sei forse Yevonita??

  6. #21
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Simo90
    Io sono un gran appassionato di gdr,ma per me FFX-2 è una figata totale!Sai cosa me ne frega se infrange la legge dei gdr!Sei forse Yevonita??
    Perdonami ma se il 90 nel nick indica l'anno di nascita capisco perchè ragioni così.. e soprattutto mi è sempre più chiaro a chi punta la scuer con i suoi giochi.


  7. #22
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da The Wind Waker
    Mancano solo i due leocorni...
    Tu preferisci yuna,rikku e paine o dante?So di essere OT,ma essendo uomo ed etero preferisco il primo gruppo!Fine della discussione!

  8. #23
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da The Wind Waker
    Perdonami ma se il 90 nel nick indica l'anno di nascita capisco perchè ragioni così.. e soprattutto mi è sempre più chiaro a chi punta la scuer con i suoi giochi.
    Se lo sai e se sei davvero un fan di FF dovresti sapere che non è una saga indirizzata hai ragazzini...

  9. #24
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Simo90
    Se lo sai e se sei davvero un fan di FF dovresti sapere che non è una saga indirizzata hai ragazzini...
    Se non è ( o meglio, non è diventata ) una saga indirizzata ai ragazzini perchè usano mezzucci come musica di tendenza unz unz ( che io odio profondamente ) e belle ragazze in abiti decisamente comodissimi per vagare per il mondo ( mi sembra di rivedere tomb raider e lara che va in pantaloncini anche nei laghi di montagna ) anzichè puntare sull'essenza dei gdr?


  10. #25
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da The Wind Waker
    Se non è ( o meglio, non è diventata ) una saga indirizzata ai ragazzini perchè usano mezzucci come musica di tendenza unz unz ( che io odio profondamente ) e belle ragazze in abiti decisamente comodissimi per vagare per il mondo ( mi sembra di rivedere tomb raider e lara che va in pantaloncini anche nei laghi di montagna ) anzichè puntare sull'essenza dei gdr?
    infatti questo non è più un vero e proprio gdr,ma vi è un pizzico di azione e avventura

  11. #26
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Per me bello o brutto(non di certo x me) lo comprerò assolutamente,ci ho giocato x un pò a casa di un amico mio a quello jap ed è davvero una figata non come dicono gli altri solo xkè è un prodotto commerciale!!!E poi ditemi ki non fa roba commerciale a questi tempi???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #27
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Neo
    Ci hai giocato per affermare questo?


    Quoto, molti giudicano male FFX-2 senza averlo nemmeno provato. -.-

  13. #28
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Quoto, bello o brutto che sia io me lo pijo.Poi cmq anche kingdom esce dalle regole dei gdr, ma è cmq un capolavoro..........
    E poi cmq wind. anche se simo è così giovane nn ha tutti i torti, le cose nn devono rimanere allo stesso modo per sempre, bisogna rivoluzionare! senò saremo ancora all'età della pietra...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  14. #29
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Lo comprerò certamente. Ed è bello per certo come potete leggere dalla rece di psm.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #30
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Bisogna rivoluzionare in positivo. FF7 ha rivoluzionato notevolmente FF6 senza ricorrere a simili invenzioni atte solo ad attirare ragazzini desiderosi di belle ragazze anzichè di una storia appassionante per cui non vedo perchè non si possa continuare a fare così.


Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •