[PS3-360] Resident Evil 5 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 251

Discussione: [PS3-360] Resident Evil 5

Cambio titolo
  1. #16
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    VIDEO Nessuno lo ha?

  2. #17
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Sperando di fare cosa buona e giusta, dovrebbe essere questo, giusto? (non ho visto la conferenza)

    http://www.gametrailers.com/player/21466.html

  3. #18
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Narduzzu
    Sperando di fare cosa buona e giusta, dovrebbe essere questo, giusto? (non ho visto la conferenza)

    http://www.gametrailers.com/player/21466.html
    bravissimo, è proprio questo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #19
    Big
    Ospite
    Certo che si sono risparmiati, il video e' veramente corto. Cmq questo RE5 sembra venire su bene, mi e' sembrato decisamente suggestivo e anche tecnicamente la qualita' e' elevata( il modello poligonale del protagonista e le sue espressioni sono sorprendenti). Peccato non aver visto qualche spezzone riguardo il gameplay, era talmente passato tanto tempo che ci speravo.

  5. #20
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    a me piace troppo questa atmosfera....

    e poi ho come l'impressione che avremo tra poco un nuovo trailer, magari alla conferenza Sony ci sarà una versione estesa del trailer....o magari dovremo aspettare il TGS
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #21
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    sembra la scena iniziale di black hawk down.
    la musica, la scenografia, la rivolta, il warlord col megafono
    ispirato, comunque e tecnicamente appare magnifico.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  7. #22
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    a parte la grafica il video mi ha lasciato perplesso, cio&#232; non ci trovo niente di terrificante in quei nemici oltretutto sembrano troppo realistici e questo mi fa pensare che potrai fargli poco e niente

  8. #23
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Raziel86
    a parte la grafica il video mi ha lasciato perplesso, cioè non ci trovo niente di terrificante in quei nemici oltretutto sembrano troppo realistici e questo mi fa pensare che potrai fargli poco e niente
    non fa paura. è inquietante. e lo preferisco così
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #24
    Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    Località
    Clan Hayabusa
    Messaggi
    1.180
    è durato poco ma alla fine mi ha fatto piacere vedere questo video, acendo messo in giro il trailer vorrà dire che il gioco uscirà molto probabilmente nella prima merà del 2008...





  10. #25
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    C'è la versione africana del tizio con la motosega!!!!

    però ha in mano una specie di cartello stradale con filo spinato!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  11. #26
    Big
    Ospite
    Cmq impressionante il numero di nemici su schermo; questo vorra' dire che probabilmente affronteremo orde e orde di zombie/mostri, diciamo una versione evoluta di RE4, con fughe, accerchiamenti e zone strategiche. Straordinario, al momento e' il video che mi ha sorpreso maggiormente, di quelli che ho visionato e lascia fantasticare...eccome se lascia fantasticare.

  12. #27
    dark sora91
    Ospite
    Quei 15 sec che ho visto, devo dire che mi piace molto!!

  13. #28
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Citazione SnakeEater
    non fa paura. è inquietante. e lo preferisco così
    beh da quel che si è visto ancora non ne sappiamo niente se farà paura o no, ma sinceramente dei mutanti africani che sembrano un fac-simile dei ganados con la pelle nera non è quello speravo in questo re5, aspetto qualche video di gameplay di sicuro se mi deluderà abbandonerò la saga

  14. #29
    Bannato L'avatar di Gran Dux Gargaros
    Registrato il
    03-07
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    3.462
    Citazione SnakeEater
    non fa paura. &#232; inquietante. e lo preferisco cos&#236;
    Quoto: ha davvero qualcosa d'inquietante... che &#232; sempre preferibile a sentimenti pi&#249; immediati come la paura...

    Comunque &#232; un video e basta: l'ho visto meglio &#232; non c'&#232; nulla di grafica in game...

  15. #30
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    ma come si fa ad attaccare dei poveri africani???

    boh, preferivo gli spagnoli incazzuti

    ma gli africani mi fanno pena

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •