secondo voi i brutti - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 194 di 194

Discussione: secondo voi i brutti

Cambio titolo
  1. #181
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Citazione NGI
    secondo voi i brutti/e si possono fidanzare o sono spacciati?secondo me hanno qualche difficoltà ma essere spacciati non credo a meno che non siano anche noiosi,stupidi e con un caratteraccio,un mio amico la pensa diversamente...voi che dite

    non sono spacciati xkè i brutti vanno cn brutte e le fighe...me le tengol io

  2. #182
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione john_the_revelator
    Mah, io farei una specie di campo di concentramento per i brutti e le brutte...


    ARRIDATECE I TOPIC SULLE PENE D'AMORE!!!
    Tu si che sei bello
    Io farei un campo di concentramento per gli scemi ma non ho ancora trovato un terreno abbastanza grande da contenere i due terzi della popolazione mondiale

  3. #183
    dups90
    Ospite
    Citazione john_the_revelator
    Mah, io farei una specie di campo di concentramento per i brutti e le brutte...


    ARRIDATECE I TOPIC SULLE PENE D'AMORE!!!
    Ma solo a me questo post è sembrato ironico ?

  4. #184
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Tutti quelli che dicono che conta il trovarsi sentimentalmente e robe così...
    è vero cazzo!
    cioè dato che come si dice tira più un pelo di gnocca che un carro di buoi....spesso il "controllo" del rapporto PARE che ce l'abbiano loro....se uan ragazza non si vuole mettere con un ragazzo non ci si mette (penso che per i maschi non sia ESATTAMENTE come per loro ma non so come spiegarvi)
    quindi per stare con qualcuno le deve paicere o avere uqalcosa di interessante, snenò ci mette poco a dargli un due di picche, sopratutto se è carina (questo a meno che non sia un'assatanata ninfomane, e ne conosco )
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  5. #185
    manus88
    Ospite
    fanculo ora vi dico come la penso...dunque finchè si è a scuola le tipe anche se sei brutto le puoi conquistare per sfinimento ( dato che non può " scappare " ed è costretta a stare in classe/scuola ) . Quando finiscono le superiori/uni ci si ritrova a doverle rimorchiare in giro per locali ( non disco dove si balla e ci si bacia al max, ma la tipa fissa non si trova ) et simila...lì la prima impressione conta al 90% ed un bell'aspetto è sicuramente un buon biglietto da visita, ovvio che ci sono anche le ragazze meno superficiali, ma belle che non badano troppo a questo fattore e qualche chance potrebbe esserci, se no andate da quelle che vi sembrano più al " vostro " livello estetico e vedrete che non avrete problemi, io ho rivisto molto il mio pensiero e son giunto alla conclusione che la persona mi deve prendere e basta, ma di brutto dato che mi annoio facilmente. La società è prettamente televisiva e superficiale di questi tempi e perciò le cose per chi è diciamo di non bell'aspetto e senza grana sono difficili, a meno che non ci si conosca tramite amici, lì le possibilità aumentano di molto perchè si possono gettare le basi di una conoscenza se ci si prende abbastanza...il discorso successivo è soggettivo...e le tattiche da usare pure.

    Scusate il discorso terra-terra, ma con 29,5 gradi in stanza è già troppo XD

  6. #186
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528
    Citazione NGI
    secondo voi i brutti/e si possono fidanzare o sono spacciati?secondo me hanno qualche difficoltà ma essere spacciati non credo a meno che non siano anche noiosi,stupidi e con un caratteraccio,un mio amico la pensa diversamente...voi che dite

    penso ke la bellezza stia negli okki di ki la guarda
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

  7. #187
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    11
    Citazione NGI
    secondo voi i brutti/e si possono fidanzare o sono spacciati?secondo me hanno qualche difficoltà ma essere spacciati non credo a meno che non siano anche noiosi,stupidi e con un caratteraccio,un mio amico la pensa diversamente...voi che dite
    credo che sotto i 18 anni per le persone meno carine è difficile fidanzarsi anche perchè a quell'età si apprezza di più l'aspetto esteriore, ma dopo i 18 c'è qualche possibilità quando s'inizia a maturare si apprezzano cose più importanti dell'estetica

  8. #188
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Vampirella
    credo che sotto i 18 anni per le persone meno carine è difficile fidanzarsi anche perchè a quell'età si apprezza di più l'aspetto esteriore, ma dopo i 18 c'è qualche possibilità quando s'inizia a maturare si apprezzano cose più importanti dell'estetica
    Ma secondo me anche dai 16 in poi
    E cmq non "c'è qualche possibilità", di possibilità ce ne sono eccome, basta prenderle.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  9. #189
    john_the_revelator
    Ospite
    Citazione dups90
    Ma solo a me questo post è sembrato ironico ?
    Appunto... ma vallo a spiegare a quei quattro là!!
    Qui non capiscono niente se non metti una faccina o altre cazzate varie.

  10. #190
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione NGI
    secondo voi i brutti/e si possono fidanzare o sono spacciati?secondo me hanno qualche difficoltà ma essere spacciati non credo a meno che non siano anche noiosi,stupidi e con un caratteraccio,un mio amico la pensa diversamente...voi che dite
    Ehi ma...ma QUESTA E' DISCRIMINAZIONE!

    Spoiler:

  11. #191
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione DarkAngel89
    Ma secondo me anche dai 16 in poi
    E cmq non "c'è qualche possibilità", di possibilità ce ne sono eccome, basta prenderle.
    Più che altro bisogna crearle.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  12. #192
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    117
    imho ha molti più problemi una tipa brutta che un tipo brutto

  13. #193
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    ma io penso che in fondo ogni persona possa trovare una ragazza. Come è già stato detto, ognuno ha le sue qualità, che siano bellezza, intelligenza, simpatia o altro, e queste ultime possono colpire una ragazza, sia essa bella o meno. Quindi si, anche i "brutti" possono trovare una ragazza.
    E per quanto mi riguarda ancora non l'ho trovata XD



  14. #194
    Maestro Quotatore L'avatar di Bruce MacBeth
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anatore o Disith Età: 17
    Messaggi
    2.850
    Proporrei l'agnosticismo in amore

    Comunque conta molto il modo di porsi, poi sicuramente non c'è una ricetta per piacere a una, anche se cose come la bellezza fisica, il carisma, la simpatia aiutano molto, non solo la bellezza fisica, il fascino non è bellezza...certo se hai una mentalità da Maria de Filippi o frequenti gente vuota d'animo e che guarda solo all'estetica (per fortuna non tanta gente come si possa credere).

    Detto il mio pensiero, il consiglio per l'autore del topic è di socializzare, sembra una cazzata, ma è un punto importante, le donne sono attratte in molti casi dalla persona magari brutta che cerca di socializzare con lei e aprire le porte per una eventuale storia che dal superfigo conoscente. Punta sulle tue qualità e abbi sempre molta autostima della tua immagine e del tuo essere.

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •