secondo voi i brutti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 194

Discussione: secondo voi i brutti

Cambio titolo
  1. #16
    Werdertir
    Ospite
    Citazione El.Mariachi
    Quale bellezza avete raggiunto voi per defenire una persona "brutta"?
    Sono circa come vorrei essere,di quello che pensano gli altri non me ne frega niente. Posso quindi dire di essere figo.

  2. #17
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione Gaseous Snake
    di solito, in teoria, le ragazze badano un po' meno all'aspetto fisico
    in un altra vita magari...
    la mia
    Spoiler:

  3. #18
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione El.Mariachi
    Quale bellezza avete raggiunto voi per defenire una persona "brutta"?
    Sono tutti modelli.

    Comunque il concetto di bruttezza è troppo soggettivo, quindi magari un ragazzo definito brutto da tutti ha qualcosa che può piacere a una bellissima ragazza.

  4. #19
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    c'è un mio amico che ha il labbro leporino,questo qui si cucca almeno 3-4 ragazze carine l'anno
    mistero

  5. #20
    meteor1
    Ospite
    la realtà? i brutti li vedo con tipe che non si meriterebbero ed i belli li vedo con tipe che non meriterebbero tale moroso. l'amore è cieco. e cmq non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

  6. #21
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Werdertir
    Sono circa come vorrei essere,di quello che pensano gli altri non me ne frega niente. Posso quindi dire di essere figo.
    Puoi dire di essere figo secondo i tuoi canoni.
    Sarai quindi figo solo per te.
    Dato che non esiste un canone generale di "fighezza" (), come tu puoi definirti figo io potrei definirti patetico.
    Così come, definendo tu brutta una persona, in un qualsiasi momento un altro potrebbe inginocchiarsi credendolo un Dio greco.

  7. #22
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione El.Mariachi
    Lo sai, sì, che la bellezza assoluta non esiste, e che da un momento all'altro potrebbe arrivare una persona più bella di te, o voi, a farsi grasse risate su quanto siate inguardabili?
    senti ciccio, faccio il grafico, ne so 100 volte più di te di bellezza ed estetica

    in ogni caso sembri a digiuno, vatti a fare un po' di sarcasmo che sennò ti disidrati

  8. #23
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione El.Mariachi
    Lo sai, sì, che la bellezza assoluta non esiste, e che da un momento all'altro potrebbe arrivare una persona più bella di te, o voi, a farsi grasse risate su quanto siate inguardabili?
    ha ragione....
    come la mettetereste se arrivassi io.....

    scherzi a parte,che la bellezza assoluta non esiste e' vero,
    ma uno stereotipo c'e'...trovami una ragazza che ti dice che tom cruise e' un cesso o un ragazzo che ti dice che megan gayle fa cagare..

  9. #24
    Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.488
    Citazione NGI
    secondo voi i brutti/e si possono fidanzare o sono spacciati?secondo me hanno qualche difficoltà ma essere spacciati non credo a meno che non siano anche noiosi,stupidi e con un caratteraccio,un mio amico la pensa diversamente...voi che dite
    ma certo che hanno possibilità.. ad esempio io non guardo molto l'aspetto fisico.. beh, la pulizia si però..
    una volta avevo un ragazzo un po' bruttino che tutti ci chiamavano la bella e la bestia.. quindi non sono spacciati!!

  10. #25
    meteor1
    Ospite
    Citazione NGI
    c'è un mio amico che a il labbro leporino,questo qui si cucca almeno 3-4 ragazze carine l'anno
    mistero
    io non mi reputo brutto. ma neanche un figo pazzesco. diciamo normale. eppure ciò non significa che vada sempre bene. per esempio, sto da mesi provandoci con una ragazza che mi piace...bhè, lei non è una modella, è carina etc...eppure non ce la faccio...poi magari domani conosco una stragnocca che ci sta...l'amore - quello vero - è la cosa più inspiegabile del mondo. e le donne, caro mio, sono peggio dell'amore stesso.

  11. #26
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Gaseous Snake
    senti ciccio, faccio il grafico, ne so 100 volte più di te di bellezza ed estetica

    in ogni caso sembri a digiuno, vatti a fare un po' di sarcasmo che sennò ti disidrati
    Lasciamo perdere.
    Citazione skate
    scherzi a parte,che la bellezza assoluta non esiste e' vero,
    ma uno stereotipo c'e'...trovami una ragazza che ti dice che tom cruise e' un cesso o un ragazzo che ti dice che megan gayle fa cagare..
    Beh, posso essere schietto?
    Non conosco una ragazza a cui piaccia Tom Cruise, e a me Megan Gale fa cagare
    In compenso mi piace la Palmas, l'ho vista oggi dal vivo

  12. #27
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione Gaseous Snake
    vatti a fare un po' di sarcasmo che sennò ti disidrati


    cmq. certi difetti tipo i brufoli,le pustole che sparano pus ad una gittata di qualche chilometro,l'alito che genera pestilenza,la loquacita' che scartavetra le palle e i clitoridi.....
    certe cose non hanno prezzo,con mastercard....
    Spoiler:


    a parte gli scherzi,certi difetti sono proprio innegabili fisicamente....
    cioe',non possono piacere....
    come cazzo fa a piacere un uomo che sbrodola moccio dagli occhi?

  13. #28
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione El.Mariachi
    In compenso mi piace la palmas, l'ho vista oggi dal vivo
    il fratello di un mio compagno di scuola c'e' stato insieme....
    a me Megan Gale fa cagare

  14. #29
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    ma secondo voi quali ritenete grosso modo gli elementi che fanno un brutto viso sia maschile che femminile?
    secondo me il naso ha un grosso peso e anche le labbra,poi ci sarebbero elementi diciamo non naturali,tipo se uno è costretto a portare gli occhiali a fondo di bottiglia o l'apparecchio

  15. #30
    Werdertir
    Ospite
    Citazione El.Mariachi
    Puoi dire di essere figo secondo i tuoi canoni.
    Sarai quindi figo solo per te.
    Dato che non esiste un canone generale di "fighezza" (), come tu puoi definirti figo io potrei definirti patetico.
    Così come, definendo tu brutta una persona, in un qualsiasi momento un altro potrebbe inginocchiarsi credendolo un Dio greco.
    Io infatti mi considero una bella persona,ma ci sono anche degli stronzi che dicono io sia brutto... pazzi.



    Cmq seriamente l'importante per me è stare bene con se stessi,io sono quello che desideravo essere e sono contento di questo.

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •