Menare - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Menare

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Cioè volgio dire, ieri un tizio che conosco mi ha preso x il collo prima a sputi poi, e poi ha tentato di prendermi a schiaffi. Lo dovevo menare o no? Insomma, se l'ho atterrato con un pugno soltanto, se lo meritava o no? Mi fa incazzare che i miei sostengano di no...
    Hai fatto benissimo

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da mr vercetty.......
    secondo voi ho fatto bene a fare a botte kn uno più grande di me di 3 anni ... ora vi spiego ero ad una festa kn la mia ragazza e dei miei amici... ad un punto questo ******* tocca la mi ragazza e si gira di spalle allora io nn ci vedo più e gli tiro un cazzotto dietro la schiena lui è rimasto steso in terra per un minuto poi si è rialzato e mi ha incominciato a pestarmi xò almeno ho difeso la mia raga voi che avreste fatto... tenete presente ho 15 anni..
    Io sinceramente sarei scappato prima che si riprendesse...
    Ma in linea di massima sono pacifico... due sole volte ho fatto a botte in vita mia, con risultati diametralmente opposti; la prima volta steso sensa problemi da un coetaneo, la seconda volta contro due tipi più grandi di me... mandati a capa l'aria entrambi, cosa che mi ha permesso di allontanarmi il più velocemnte possibile.

    Ah... mi dimenticavo... una volta mi hanno preso in tre, due mi blocavvano, e un'altro mi dava a mazzate... volevano prendermi il portafogli... la scena è andata per un bel pò avanti così:

    brutto ceffo: "che, c'hai diecimila lire?"
    io: "si"
    brutto ceffo: "me le dai?"
    io: "no"
    <<cazzottone>>
    brutto ceffo: "che, c'hai diecimila lire?"
    io: "si"
    ... ecc. ecc.

    Fortunatamente sono un'ottimo incassatore (inverosimilmente stoico) e il tizio era uno degli ultimi esemplari di "ladro d'onore"... al 10mo cazzotto mi ha lasciato andare e m'ha dato pure la mano... poco ci mancava che lo ringraziavo pure...

    Ah... ci sta pure quella volta in cui sono stato accerchiato da 6 marocchini, alti il doppio di me e cattivi il triplo, che mi avevano preso per un ladro di cd... sono vivo per miracolo, grazie alle buone parole di un semi-sconosciuto...

    Altre volte mi sono divincolato da situazioni spiacevoli con una buona dose di diplomazia... alla fine posso condensare la mia esperienza in 5 punt facili facilii:

    1) il miglior modo per uscire indenne da una rissa è non esserci quando c'è
    2) se ci sei in mezzo prova a scappare
    3) se puoi scappare prova a parlare
    4) se non puoi parlare mena, ma solo quando colpito (niente mazzate per provocazione, please, siamo gentiluomini)
    5) se non puoi menare, prega

  3. #33
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da giobbe
    Io sinceramente sarei scappato prima che si riprendesse...
    Ma in linea di massima sono pacifico... due sole volte ho fatto a botte in vita mia, con risultati diametralmente opposti; la prima volta steso sensa problemi da un coetaneo, la seconda volta contro due tipi più grandi di me... mandati a capa l'aria entrambi, cosa che mi ha permesso di allontanarmi il più velocemnte possibile.

    Ah... mi dimenticavo... una volta mi hanno preso in tre, due mi blocavvano, e un'altro mi dava a mazzate... volevano prendermi il portafogli... la scena è andata per un bel pò avanti così:

    brutto ceffo: "che, c'hai diecimila lire?"
    io: "si"
    brutto ceffo: "me le dai?"
    io: "no"
    <<cazzottone>>
    brutto ceffo: "che, c'hai diecimila lire?"
    io: "si"
    ... ecc. ecc.

    Fortunatamente sono un'ottimo incassatore (inverosimilmente stoico) e il tizio era uno degli ultimi esemplari di "ladro d'onore"... al 10mo cazzotto mi ha lasciato andare e m'ha dato pure la mano... poco ci mancava che lo ringraziavo pure...

    Ah... ci sta pure quella volta in cui sono stato accerchiato da 6 marocchini, alti il doppio di me e cattivi il triplo, che mi avevano preso per un ladro di cd... sono vivo per miracolo, grazie alle buone parole di un semi-sconosciuto...

    Altre volte mi sono divincolato da situazioni spiacevoli con una buona dose di diplomazia... alla fine posso condensare la mia esperienza in 5 punt facili facilii:

    1) il miglior modo per uscire indenne da una rissa è non esserci quando c'è
    2) se ci sei in mezzo prova a scappare
    3) se puoi scappare prova a parlare
    4) se non puoi parlare mena, ma solo quando colpito (niente mazzate per provocazione, please, siamo gentiluomini)
    5) se non puoi menare, prega
    Tu sei paurosamente sfigato però .........
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  4. #34
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da giobbe
    Io sinceramente sarei scappato prima che si riprendesse...
    Ma in linea di massima sono pacifico... due sole volte ho fatto a botte in vita mia, con risultati diametralmente opposti; la prima volta steso sensa problemi da un coetaneo, la seconda volta contro due tipi più grandi di me... mandati a capa l'aria entrambi, cosa che mi ha permesso di allontanarmi il più velocemnte possibile.

    Ah... mi dimenticavo... una volta mi hanno preso in tre, due mi blocavvano, e un'altro mi dava a mazzate... volevano prendermi il portafogli... la scena è andata per un bel pò avanti così:

    brutto ceffo: "che, c'hai diecimila lire?"
    io: "si"
    brutto ceffo: "me le dai?"
    io: "no"
    <<cazzottone>>
    brutto ceffo: "che, c'hai diecimila lire?"
    io: "si"
    ... ecc. ecc.

    Fortunatamente sono un'ottimo incassatore (inverosimilmente stoico) e il tizio era uno degli ultimi esemplari di "ladro d'onore"... al 10mo cazzotto mi ha lasciato andare e m'ha dato pure la mano... poco ci mancava che lo ringraziavo pure...

    Ah... ci sta pure quella volta in cui sono stato accerchiato da 6 marocchini, alti il doppio di me e cattivi il triplo, che mi avevano preso per un ladro di cd... sono vivo per miracolo, grazie alle buone parole di un semi-sconosciuto...

    Altre volte mi sono divincolato da situazioni spiacevoli con una buona dose di diplomazia... alla fine posso condensare la mia esperienza in 5 punt facili facilii:

    1) il miglior modo per uscire indenne da una rissa è non esserci quando c'è
    2) se ci sei in mezzo prova a scappare
    3) se puoi scappare prova a parlare
    4) se non puoi parlare mena, ma solo quando colpito (niente mazzate per provocazione, please, siamo gentiluomini)
    5) se non puoi menare, prega
    Credo che in ogni situazione sia possibile evitare le botte,ma la cosa difficile che ci trattiene dal farlo è l'orgoglio.

  5. #35
    Utente L'avatar di oldboy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Umbria
    Messaggi
    349

    Re: Menare

    Inviato da LTD
    Cioè volgio dire, ieri un tizio che conosco mi ha preso x il collo prima a sputi poi, e poi ha tentato di prendermi a schiaffi. Lo dovevo menare o no? Insomma, se l'ho atterrato con un pugno soltanto, se lo meritava o no? Mi fa incazzare che i miei sostengano di no...
    con la violenza non si risolve molto ma in questi casi è necessario
    THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
    PS2 RULEZ
    Membro del Club di Liberazione
    Anti-palladium
    iscriviti anche tu!
    andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914

  6. #36
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    intanto ci parlo prima ...se nn ragiona e attacca prima lui lo stendo ... nn mi interessa proprio ki sia io lo atterro ..poi se ne riparla ..... ma odio ki cerka un pretesto qualunque x fare a botte e ki si porta dietro il tirapugni vantandosi .... (e kiama altra gente ad aiutarlo xkè sa di non potercela fare da solo )
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Sir Avalon
    Credo che in ogni situazione sia possibile evitare le botte,ma la cosa difficile che ci trattiene dal farlo è l'orgoglio.
    Dipende... quella volta che sono stato menato da tre e ho sopportato senza battere ciglio, il mio ego si era gonfiato a dismisura... penso che non mi sarei sentito così "tosto" se li avessi atterrati tutti e tre... e comunque non ce l'avrei mai fatta...

  8. #38
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Drizzt
    Tu sei paurosamente sfigato però .........
    E non ti ho manco detto di quando, a Barcellona, sono stato impostato da sei ragazzi intenti nel curioso rito della "caccia al turista"... non è stata una grande esperienza... cinque col casco (un casco IN testa è sinonimo di sicurezza, un casco SULLA testa è sinonimo di dolore), e uno col tirapugni... fortunatamente, come detto prima, sono un ottimo incassatore e ho un istinto di difesa discreto... mi sono ficcato in un angolo cieco, per limitare i fronti di mazzate, mi sono ranicchiato e mi sono coperto la testa... risultato: due punti di sutura in testa e braccia e mani competamente piene di escoriazioni e graffi (il che è un bene, perchè poste sopra la testa... altrimenti sarebbero stati bernoccoli in testa... )...

    Si, sono molto sfigato, non c'è che dire... e se ci metti quando un Polizzioto, scambiatomi per uno scassinatore, mi ha puntato una pistola contro urlandomi di stare fermo e alzare le mani (ragazzi, fino a quando non vi puntano una pistola contro non saprete mai cosa significa essere puntati da una pistola) e quando sono stato impostato in treno da un tossico-rapinatore (ma quello l'ho gestito così bene che alla fine abbiamo finito a fare gli amiconi e mi ha anche lasciato il numero di telefono) allora è un miracolo che sono arrivato ai 25...

    P.S.: possono sembrare caxxate, ma è tutto tragicomicamente vero...

  9. #39
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Se mi capiterà di menare qualcuno sarà solamente perchè non ho altra "scelta". Non amo la violenza.


    ho fatto 7 anni di karate e uno di Wing Tsun ^^'. Saprei come difendermi...ghghgh (da piccola picchiavo tutti ¬¬° )
    - Memento Audere Semper -

  10. #40
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Hai fatto bene, come ti aveva preso per il collo dovevi ribbellarti, lo sputo è fin troppo da sopportare

  11. #41
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    E non ti ho manco detto di quando, a Barcellona, sono stato impostato da sei ragazzi intenti nel curioso rito della "caccia al turista"... non è stata una grande esperienza... cinque col casco (un casco IN testa è sinonimo di sicurezza, un casco SULLA testa è sinonimo di dolore), e uno col tirapugni... fortunatamente, come detto prima, sono un ottimo incassatore e ho un istinto di difesa discreto... mi sono ficcato in un angolo cieco, per limitare i fronti di mazzate, mi sono ranicchiato e mi sono coperto la testa... risultato: due punti di sutura in testa e braccia e mani competamente piene di escoriazioni e graffi (il che è un bene, perchè poste sopra la testa... altrimenti sarebbero stati bernoccoli in testa... )...
    Sì....vabbè non essere violenti,
    ma tu esageri:subisci e basta!!!
    Prendi esempio da Magic e me

  12. #42
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Bastard Crow
    Sì....vabbè non essere violenti,
    ma tu esageri:subisci e basta!!!
    Prendi esempio da Magic e me
    Oh, non ci avevo pensato... uno contro sei, armati di tirapugni e oggetti contundenti... il rpblema è che avevo la barra del "turbo" scarica e che di solito non è tanto facile vedersela contro sei persone contemporaneamente, fra l'altro motorizzati mentre tu sei a piedi... certo, se fossi stato l'eletto o Lorenzo Lamaz avrei reagito, ma sai com'è... sono una persona normale...

  13. #43
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    sono una persona normale...
    Senti cocco io sono stato coinvolto in risse
    che neanche ti immagini e non sono mai
    stato io nè quello che ha cominciato
    nè quello che è uscito più malconcio

  14. #44
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da mr vercetty.......
    gli tiro un cazzotto dietro la schiena lui è rimasto steso in terra per un minuto poi si è rialzato

    evviva la codardia!!!!!!.....

    colpiamo alle spalle per far finta di proteggere la ragazza, quando in realtà cerchiamo solo di mostrare alla nostra donna quanto siamo maci (si scrive così??) mentre in realtà siamo solo codardi!!!!......

    (senza offesa)...
    Ultima modifica di nemesis82; 13-08-2003 alle 12:47:57

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Predappio
    Messaggi
    3
    beh menare non è mai bello ma quando un gruppo di comunisti ti pesta solo perchè sei fascista, allora la mia cricca di amici va a trovare sti comunisti e li ribalta, scusa non funza così?

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •