Addio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Addio

Cambio titolo
  1. #1
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745

    Addio

    ragazzi non mi vedrete in prussia per un bel po', forse non tornerò.
    non ho fatto niente di importante per la prussia però l'ho vista nascere (anche nell'altro forum), crescere e incasinarsi in politica.
    la prussia non è più quella di una volta, è cabiata troppo è (secondo me) a perso tutto il suo fascino

    Ciao ragazzi(e ragazze) forse un giorno tornerò e vedrò se la situazione è migliorata o peggiorata

    addio

    (lascio tutte le mie accademie e associazioni a Jaguar e a rio')
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #2
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    no Seth nn andare plzx
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  3. #3
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Me è una mania?
    In questo periodo se ne vanno tutti...(

    Vabbè ripensaci, la Prussia è un gran bel posto, ma ho solo espresso la mia opinione...

  4. #4
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    ma ke c'è...8| ....in questi giorni la Prussia sta subendo tantissime emigrazioni...8(

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Il fatto è ke sta diventando una me**a,con troppi topic super inutili e altri ke sono totalmente identici.
    Quando sono venuto in questo forum lo trovavo molto meglio mentre ora sembra andato alla deriva ,infatti ank'io sono tra quelli ke hanno quasi totalmente abbandonato la prussia.
    Solo ogni tanto kome adesso vengo e la guardo i suoi topic sempre piu stupidi:scuole di quello ,scuole di quell'altro i partiti e tutto il resto....la verita è ke ognuno fa quello ke vuole,certo nn dico ke bisogna insrìtaurare il regime di "1984",ma bisognerebbe ke tutti smettessero di fare 50 topic al giorno.
    HO FINITO,spero ke qualkuno mi dia retta.


    Arrivederci

  6. #6
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    Inviato da King
    Il fatto è ke sta diventando una me**a,con troppi topic super inutili e altri ke sono totalmente identici.
    Quando sono venuto in questo forum lo trovavo molto meglio mentre ora sembra andato alla deriva ,infatti ank'io sono tra quelli ke hanno quasi totalmente abbandonato la prussia.
    Solo ogni tanto kome adesso vengo e la guardo i suoi topic sempre piu stupidi:scuole di quello ,scuole di quell'altro i partiti e tutto il resto....la verita è ke ognuno fa quello ke vuole,certo nn dico ke bisogna insrìtaurare il regime di "1984",ma bisognerebbe ke tutti smettessero di fare 50 topic al giorno.
    HO FINITO,spero ke qualkuno mi dia retta.


    Arrivederci

    uno dei miei motivi...
    la gente va via perchè questa NON E' LA VERA PRUSSIA
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  7. #7
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Seth
    uno dei miei motivi...
    la gente va via perchè questa NON E' LA VERA PRUSSIA
    Spiegati meglio, non ho capito cosa intendi...

  8. #8
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Un esempio (senza offesa) sei tu guarda quanti messaggi hai,guarda quelli di seth e me ke siamo iscritti da molto prima di te nonn abbiamo nemmeno la meta dei tuoi messaggi come lo spieghi questo???Facile scrivi a tutti i topic ke sono nati in prussia(migliaglia).Spero ke tu capisca ke nn voglio offenderti ma questo esempio basta e avanza nn ho nemmeno voglia di perdere tempo a citare gli altri perke gia molto tempo fa mi sono battuto per questo insieme a Vinicio ma poki ci hanno dato ascolto.Quindi inutile ritentare...

  9. #9
    siamo ancora al discorso del numero di post?

    lo volete capire che non significa niente avere 10, 100 o 1000 messaggi?

    N-I-E-N-T-E

    non significano

    N-I-E-N-T-E

    a meno che non siano spam o flood, ma se uno partecipa a tutte le discussioni in Prussia - rispettando le regole del forum e della buona educazione - è libero di farlo senza doverne rendere conto a nessuno.

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da King
    Un esempio (senza offesa) sei tu guarda quanti messaggi hai,guarda quelli di seth e me ke siamo iscritti da molto prima di te nonn abbiamo nemmeno la meta dei tuoi messaggi come lo spieghi questo???Facile scrivi a tutti i topic ke sono nati in prussia(migliaglia).Spero ke tu capisca ke nn voglio offenderti ma questo esempio basta e avanza nn ho nemmeno voglia di perdere tempo a citare gli altri perke gia molto tempo fa mi sono battuto per questo insieme a Vinicio ma poki ci hanno dato ascolto.Quindi inutile ritentare...
    Ma...
    Io sono entrato in Prussia da appena cinque giorni...
    Io posto spessissimo su Mondo pc, ma ammetto che a volte ho flooddato...
    Però se vedi su Prussia, nella School Morance ho sempre cercato di fare rapporti lunghi ed esaurienti, senza fare troppi messaggi.
    Rispetto la Prussia e coloro che ci abitano.

    Essendo un "niubbo" di questo canale, devo rispettare le persone più esperte, è la cosa più stupida che potrei fare è floodare...

    Piuttosto floodo in daily...
    Ma lì il contatore è stato abolito....

    Comunque, se nache voi postaste su altre sezioni, penso che avreste un numero ben maggiore di messaggi...
    E' tutto relativo...
    Grazie della spiegazione comunque, anche se non condivido...

  11. #11
    darko
    Ospite
    Ma andiamo! Troppa libertà? Ma che cavolo volete la dittatura? In Prussia ognuno ha il DIRITTO di aprire qualsiasi accademia/scuola/ritrovo/ecc...Tanto se non piace fa presto ad andre in seconda pagina!

  12. #12
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Ti avevo detto di nn prenderla come una accusa la mia stix e cmq darko nel mio primo discorso ho gia detto ke nn voglio il regime di 1984 e cmq nn potete dire ke nn vado in nessun altro topic visto ke frequento sia Fumetti e libri,Manga e topic sui vari gioki x il comp.

    P.S.=Secondo il tuo ragionamento si possono creare migliaglia di topic testa al giorno tanto se nn piacciono vanno in 2a pagina

  13. #13
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da King
    Ti avevo detto di nn prenderla come una accusa la mia stix e cmq darko nel mio primo discorso ho gia detto ke nn voglio il regime di 1984 e cmq nn potete dire ke nn vado in nessun altro topic visto ke frequento sia Fumetti e libri,Manga e topic sui vari gioki x il comp.

    P.S.=Secondo il tuo ragionamento si possono creare migliaglia di topic testa al giorno tanto se nn piacciono vanno in 2a pagina
    Non me la sono presa. tranquillo...

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per i saluti usate questo thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •