Shenmue 3 dove perchè e cosa tratterà.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Shenmue 3 dove perchè e cosa tratterà.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IwaoHazuki
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23

    Domanda Shenmue 3 dove perchè e cosa tratterà.

    Ragazzi parte oggi il nuovo forum su shenmue 3 e parenti...ragazzi su quale console vorreste vedere il nuovo capitolo della saga creata dal maestro Yu suzuki? aperto il forum...venite numerosi...yeah
    Il destino: In oriente, da una terra lontana oltre il mare, egli apparirà. Egli ignora la forza che si cela in lui. Una forza cge potrebbe distruggerlo. una forza ke potrebbe realizzare ogni suo desiderio. Quando sarà pronto egli mi cercherà, e percorreremo insieme la strada impervia. Lo aspetterò...Da lungo tempo questo incontro è scritto nel mio destino. Un drago affiorerà dalla terra e cupe nubi oscureranno i cieli. Una fenicie scenderà sulla terra e dalle sue ali scaturirà un vento violaceo. E in questa notte, nera come la pece, una sola stella brillerà......
    Shen hua

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    nn so ke kosa sia?? e di sicuro nn mi piacerà!

  3. #3
    Utente L'avatar di IwaoHazuki
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Bhe se non lo conosci non sei degno di vita visto che shenmue è stata dichiarata più di un esperienza videoludica, è degno di avere la popolarità che ha la grande muraglia cinese! 8(
    Il destino: In oriente, da una terra lontana oltre il mare, egli apparirà. Egli ignora la forza che si cela in lui. Una forza cge potrebbe distruggerlo. una forza ke potrebbe realizzare ogni suo desiderio. Quando sarà pronto egli mi cercherà, e percorreremo insieme la strada impervia. Lo aspetterò...Da lungo tempo questo incontro è scritto nel mio destino. Un drago affiorerà dalla terra e cupe nubi oscureranno i cieli. Una fenicie scenderà sulla terra e dalle sue ali scaturirà un vento violaceo. E in questa notte, nera come la pece, una sola stella brillerà......
    Shen hua

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da finalflash
    nn so ke kosa sia?? e di sicuro nn mi piacerà!

    ma come? Shenmue!......................
    .silenzio


  5. #5
    Utente L'avatar di IwaoHazuki
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Ragazzi visto che il gioco in questione non mi sembra molto conosciuto.....ma che razza di videogiocatori siete????????mah....
    Il destino: In oriente, da una terra lontana oltre il mare, egli apparirà. Egli ignora la forza che si cela in lui. Una forza cge potrebbe distruggerlo. una forza ke potrebbe realizzare ogni suo desiderio. Quando sarà pronto egli mi cercherà, e percorreremo insieme la strada impervia. Lo aspetterò...Da lungo tempo questo incontro è scritto nel mio destino. Un drago affiorerà dalla terra e cupe nubi oscureranno i cieli. Una fenicie scenderà sulla terra e dalle sue ali scaturirà un vento violaceo. E in questa notte, nera come la pece, una sola stella brillerà......
    Shen hua

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    lo voglio sull'x-box cosi che possa avere una grande grafica

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da finalflash
    nn so ke kosa sia?? e di sicuro nn mi piacerà!
    Ma che c***o di ragionamento è?

    Vabbè torniamo in topic:
    spero che lo sviluppino sulla console che secondo Yu Suzuki consentirà di svilupparlo al meglio, qualunque essa sia. L'importante è che sia in questa generazione di console, non potrei aspettare ancora così tanto... Giocai il primo su DreamCast, ho finito da poco la versione Xbox del secondo capitolo (indimenticabile lo scontro con Dou Niou sul tetto del Yellow Head Bldg.) e non vedo l'ora di prendere poderosamente a calci Lan-Di...

  8. #8
    Utente L'avatar di thebuilding
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    20
    Mi sembra che il gioco sia stato dichiarato esclusiva x-box...
    spero di sbagliarmi
    io lo voglio su dreamcast!!!
    Vabbè l'importante è che non esca su PS2
    "Cioè tipa , zerella!"

  9. #9
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    a me basta giocarci il più presto possibile, non mi importa su che console uscirà

  10. #10
    Utente L'avatar di IwaoHazuki
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Narduzzo e a quanto mi fai capire possiedi tutte le console...cmq se lo fanno su xbox diventa un vero capolavoro...w xbox..yeah...io uno shenmue con la grafica di virtua fighter4 non lo voglio....voglio uno shenmue con la grafica di dead or alive o di ninja gaiden...quella si ke è grafica...no devil may cry..
    Il destino: In oriente, da una terra lontana oltre il mare, egli apparirà. Egli ignora la forza che si cela in lui. Una forza cge potrebbe distruggerlo. una forza ke potrebbe realizzare ogni suo desiderio. Quando sarà pronto egli mi cercherà, e percorreremo insieme la strada impervia. Lo aspetterò...Da lungo tempo questo incontro è scritto nel mio destino. Un drago affiorerà dalla terra e cupe nubi oscureranno i cieli. Una fenicie scenderà sulla terra e dalle sue ali scaturirà un vento violaceo. E in questa notte, nera come la pece, una sola stella brillerà......
    Shen hua

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da IwaoHazuki
    Narduzzo e a quanto mi fai capire possiedi tutte le console...cmq se lo fanno su xbox diventa un vero capolavoro...w xbox..yeah...io uno shenmue con la grafica di virtua fighter4 non lo voglio....voglio uno shenmue con la grafica di dead or alive o di ninja gaiden...quella si ke è grafica...no devil may cry..
    Poveri bambini in cerca della "grafika ke spakka"... se il 1° shenmue è un capolavoro, nn lo deve alla grafica (comunque ottima) ma a ciò che permetteva al giocatore di fare per le strade della città.

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Glenn
    Poveri bambini in cerca della "grafika ke spakka"... se il 1° shenmue è un capolavoro, nn lo deve alla grafica (comunque ottima) ma a ciò che permetteva al giocatore di fare per le strade della città.

    Vero,ma xkè "accontentarsi" quando sull'hw xbox puoi concederti molte più libertà?

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Carter
    Vero,ma xkè "accontentarsi" quando sull'hw xbox puoi concederti molte più libertà?
    il problema e vedere se Sega si occontenta delle vendite di SM su xb,visto che SM non è un progettino da pochi dollari,e gli episodi passati alla Sega gli sono costati migliaia di dollari,non so se mi spiego,e visto quando ha venduto su xb SM2,e visto che la Sega si è da poco ristrutturata e che quindi e in cerca di guadagni,se tanto mi da tanto,trai tu le tue conclusioni,cmq secondo me SM3 lo vedremo sulle console di nuova generazione secondo me,poi potrei anche sbagliarmi,staremo a vedere,cmq dicono che a settembre la Sega dovrebbe dire novità in merito a SM3 .

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Shenmue 3 dove perchè e cosa tratterà.

    Inviato da IwaoHazuki
    Ragazzi parte oggi il nuovo forum su shenmue 3 e parenti...ragazzi su quale console vorreste vedere il nuovo capitolo della saga creata dal maestro Yu suzuki? aperto il forum...venite numerosi...yeah
    non ne ho la più pallida idea...però ci vorrà molto tempo...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io dico:

    SHENMUE IS A GAME MUCHO FROGE!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •