Proposta Nuova Sezione Hardware - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 538

Discussione: Proposta Nuova Sezione Hardware

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    bene sono contento dell'iniziativa
    Twest the best!

  2. #17
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione lordbertus
    La contraddizione è evidente: la verità secondo me è che non vogliono aprire una sezione che sarebbe troppo "di nicchia".
    Hai pienamente ragione in effetti, non hanno diviso sport radar e calcio radar per la stessa ragione.

  3. #18
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Vi piace questo manifesto?

  4. #19
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io ci sono, ma tanto sono sicuro che non ci accontentaranno mai, nemmeno se riuscissimo ad avere l'appoggio di 100.000 utenti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #20
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione lordbertus
    L'idea è innagabilmente condivisibile.

    Ma è stato reso noto più volte che ai piani alti non ne sentono la necessità, in quanto è un forum di videogiochi. Per quanto questa cosa possa sembrare ridicola, visto che l'hardware è molto più vicino ai videogiochi di tante altre sezioni, ed è possibile notare anche come siano più le sezione che si occupano di altro che quelle che si occupano di vg, in questo forum.

    La contraddizione è evidente: la verità secondo me è che non vogliono aprire una sezione che sarebbe troppo "di nicchia".
    Per quello che ho sentito, non è solo perchè sarebbe una sezione di nicchia che non la vogliono aprire, anzi.. sarebbero ben contenti.
    Bisogna prima fare il "sacrificio" di non fare neanche mezzo flame, se vedranno la buona volontà da parte della MAGGIORANZA degli utenti, allora sarà una cosa più che fattibile.
    Worms è solo uno degli esempi

  6. #21
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Ovviamente sono favorevole al 110%.
    Le motivazioni non le do, le trovate nei mie semila e passa post che ho fatto in questa sezione.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #22
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione il_mitch
    Ovviamente sono favorevole al 110%.
    Le motivazioni non le do, le trovate nei mie semila e passa post che ho fatto in questa sezione.
    mitch hai gli mp pieni, vieni su msn.
    Twitter: @Mabe8889

  8. #23
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ma sempre ste idee del cavolo dark nn hai altro da fare oltre a scrivere caxxate sul frum??


















    ci sono! favorevolissimo alla nuova sezione!
    firma demmy


  9. #24
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    secondo me si risolverebbe più che altro per forma che per utilità, cioè non ne vedrei il vantaggio. perchè cmq non puoi impedire ai ''non-hardcore'' di visitare la sezione ''hardcore''. in pratica imho si dividerebbe solo la sezione hardware in altre due sezioni: una supposta per utenti generali e una supposta per utenti ''hard''.

  10. #25
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    Sorrisone

    super-mega-hyper-ultra-stra-arci-FAVOREVOLE

    ottima idea complimenti!!
    DirectX 10
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  11. #26
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione nattesh
    secondo me si risolverebbe più che altro per forma che per utilità, cioè non ne vedrei il vantaggio. perchè cmq non puoi impedire ai ''non-hardcore'' di visitare la sezione ''hardcore''. in pratica imho si dividerebbe solo la sezione hardware in altre due sezioni: una supposta per utenti generali e una supposta per utenti ''hard''.
    Vedila così, in questa sezione ci sono 3 tipi di topic:

    - richieste di aiuto
    - divulgazione di notizie/novità in ambito hw
    - overclock, modding, e hardcore in generale

    Visto che coloro che seguono principalmente l'ultimo argomento sono un pò stufi del fatto che la sezione sia allagata dagli altri due, e viceversa, dal resto della community vengono tacciati di arroganza e saccenza, evitare la convivenza forzata mi pare l'idea migliore. Chiediamo una prigione dorata, detto in breve.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione nattesh
    secondo me si risolverebbe più che altro per forma che per utilità, cioè non ne vedrei il vantaggio. perchè cmq non puoi impedire ai ''non-hardcore'' di visitare la sezione ''hardcore''. in pratica imho si dividerebbe solo la sezione hardware in altre due sezioni: una supposta per utenti generali e una supposta per utenti ''hard''.
    come ho detot nel primo post, questa sezione servirà a:

    -dividere le discussioni di supporto/consiglio dalle discussioni degli appassionati che creano thread su progetti, tornei, informazioni e altro.

    -essere da stimolo ai meno esperti, dal momeno che in tred "assemplatemi e datemi un voto al pc" è un pò difficile dare stimoli hia novelli introducendoli ad un mond ohardware ben diverso.

    -dare un punto di ritrovo a noi nerd dove non essere sommersi da migliaia di thread "questo o quello?""scheda video rotta'" "un voto da 1 a 10 al mio pc"...

    dal momento che esistono sezioni di tutti i tipi in questo forum non vedo perchè non concerderci la nostra.

    E' come se toglieste Programmazione da Software... la prima fà si parte del mondo del software ma tratta argomenti totalmente differenti.

    brodermordet

  13. #28
    5kele
    Ospite
    Citazione nattesh
    secondo me si risolverebbe più che altro per forma che per utilità, cioè non ne vedrei il vantaggio. perchè cmq non puoi impedire ai ''non-hardcore'' di visitare la sezione ''hardcore''. in pratica imho si dividerebbe solo la sezione hardware in altre due sezioni: una supposta per utenti generali e una supposta per utenti ''hard''.
    dark_light chiedeva di astenersi se nn andava bene l iniziativa...
    cmnque quello ke dici è corretto, ma almeno si eviterebbe confusione cn 3d ke generano flame da tutte le parti o utenti niubbi ke flammano e offendono....
    e se uno degli utenti niubbi apre un 3d tipo "girerà crysis sul mio pc" o viene a scrivere ke crysis farà 50 fps in dx10 cn la 8600gts, si potrà cancellare il messaggio o chiudere subito il suddetto 3d....

    edit: concordo cn quello ke dice bertus.... e cmnque gente ke aiuterà i noob nella sezione non-hardcore ce ne sarà sempre....
    Ultima modifica di 5kele; 27-07-2007 alle 13:19:44

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Come sempre favorevole, e come sempre inascoltati.

  15. #30
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ma postare in forum del forum non sarebbe più produttivo?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •